Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi Artista su Commissione


Messaggi raccomandati

Qualche buon anima potrebbe se vuole/quando vuole/come vuole fare la maglia della mia squadra su pcm ?

Questa è la maglia (Se qualcuno è disposto a farla posso fare anche altre foto ovviamente) :

http://dfiles.eu/files/hj0lg4cad

Grazie in anticipo  :laugh:

 

Qual'è lo sponsor secondario? Mapu che? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è un problema, dato che sto facendo una carriera con la Mapei nel packita, mi piacerebbe che qualcuno mi facesse le maglie per i 3 grandi giri e di campione nazionale e mondiale...è un lavoro enorme, però mi piacerebbe tantissimo avere una squadra blasonata come la Mapei con le maglie complete...ed io non sono in grado :nonnn:

 

per quanto mi riguarda ho già le maglie dei campioni nazionali di bielorussia, russia e lettonia...grazie a chiunque mi darà una mano :ave:

 

mx2btt.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sono un pignolo del cacchio e mi piacerebbe avere le maglie "abbinate" a quella del pack (che mi piace molto) se qualcuno ha voglia di farle, sennò continuerò così, preferisco le maglie di default a delle maglie con risoluzione minore e che quindi si vedono "male" :rolleyes:

 

EDIT: pre intenderci mi piacerebbe molto avere un pack simile a quello della sky

 

2psope0.jpg

ok è roba da matti....ma fatemi sperare :woohoo:

Modificato da Crazybike
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Io cercavo una maglia di colore principale nero, secondario giallo, con uno sponsor chiamato gema, ti linko il marchio (http://www.gemapowdercoating.com/portals/0/skins/itw/icons/Logo.jpg), e le corrispettive maglie di campione italiano è campione del mondo. Non so se poi serve per una squadra anche il transfer o altro, non sono esperto di modifiche a squadre o maglie...

Se mi puoi dare una mano ti ringrazio molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercavo una maglia di colore principale nero, secondario giallo, con uno sponsor chiamato gema, ti linko il marchio (http://www.gemapowdercoating.com/portals/0/skins/itw/icons/Logo.jpg), e le corrispettive maglie di campione italiano è campione del mondo. Non so se poi serve per una squadra anche il transfer o altro, non sono esperto di modifiche a squadre o maglie...

Se mi puoi dare una mano ti ringrazio molto!

 

Ci posso provare nel tempo libero :) Comunque si, di base serve la maglia e i due transfer

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...