Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch 1.2.0.0


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

CAREER

-Fixed major problem on transfers

-Fixed blocking bug at 1st January 2015 (equipments)

-Fixed the 31th August crash

-Correction on levels of freshness very low on some races, including the first races of the season.

-Correction of the minimum wage for custom teams

-Added race bonuses on race category 2

-Less news announcement about young riders who sign in pro teams.

-Removed riders in the shortlist with personalized team.

-Fixed various blocking news.

-Corrections on equipment sponsor offers.

-Transfers after October 25th are available

-It is not possible to renew a long contract anymore

-Riders no longer accept aberrant contracts, even without another competing offer.

-The rider's or sponsor's objectives are specified in the roster page.

-Fixed: Crash while unsubcribing to Tour of Portugal.

-Fixed: Riders not selectable in training stages while they are available.

-Fixed: Validation of riders for the world championship.

-Fixed: Incoherent text in the sponsor offers.

3D

-Fixed crash on race (on loading or during the race)

-Fixed long loading on Tour of Oman 02 and 03.

ARMADA

-Reactivation of card sales.

-Fixed crash 'random' in the lobby.

-Fixed various connectivity problems.

INTERFACE

-Fixed the startlist page (Gui 2014)

-Correction of the Armada results page.

-Fixed text colors on planning.

VARIOUS

-Updating the graphic cards database.

-Warning message for unofficial databases.

-The give up option on the strategy page has been removed because they were causing major bugs in the rankings.

INFORMATION

-The career started on version 1.1.0.1 remain compatible, only if they do not exceed June 15th 2014 (game date). This is due to problems with transfers.

La patch sarà disponibile in automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi dove la scarico la patch? cmq non è obbligatoria, io compo il gioco ogni anno e ho sempre giocato sullo stesso pc che non ha connessione a internet.. usi uno smartphone o un altro dispositivo che si può connettere, vai sul sito activation.cycling-manager.com, inserisci il codice del prodotto e lui ti dà il codice di attivazione.. se leggi il libretto di istruzioni ti spiega che si può fare anche così

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: dalla descrizione della patch sembrerebbe risolto il problema della freschezza scarsissima dei corridori. Solo io continuo ad avere gente che in qualsiasi momento della stagione (inizio compreso) sembra all'ultimo giorno di una gara di tre settimane ??? Posso evitare di programmare gli obiettivi dei ciclisti, se tanto devo scegliere di volta in volta quelli che il pc ha deciso casualmente freschi...   :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: dalla descrizione della patch sembrerebbe risolto il problema della freschezza scarsissima dei corridori. Solo io continuo ad avere gente che in qualsiasi momento della stagione (inizio compreso) sembra all'ultimo giorno di una gara di tre settimane ??? Posso evitare di programmare gli obiettivi dei ciclisti, se tanto devo scegliere di volta in volta quelli che il pc ha deciso casualmente freschi...   :dry:

 

succede anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi se torno sull'argomento, ma qualcuno ha qualche consiglio da darmi per ovviare al problema della forma scarsa ? Voi come vi regolate ? So che può sembrare una cosa di non eccessiva importanza, ma quando mi trovo (specialmente con squadre professional con pochi corridori) ad avere disponibili solo ciofeche in corse fondamentali per lo sponsor, non so proprio come comportarmi... (se me ne impipo e mando comunque corridori decenti ma senza forma, mi trovo a metà della prima tappa con mezza squadra che si stacca dal gruppo, ovviamente)    :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...