Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Che dire..

Sono passati almeno 6 anni dall'ultima volta che giocai a questo piccolo capolavoro.

Ora che sono ormai passato ad una fase diversa della mia vita mi trovo a provare dispiacere nel non vedere proseguire le tue gesta.

Un bel giorno mi ricordo di essere un ex ciclista Under e per quanto la passione per la bici (praticata) sia ormai svanita, ricordo di un gioco,anzi forse un modo per realizzare ciò che non sono mai stato in grado di raggiungere.Sbircio quindi il forum,ricordandomi dei tempi in cui seguivo la story di Wanka(lacrimuccia)..curiosando qua e là capito per caso sulla tua...risultato? 30 pagine tutte di un fiato ed il lavoro al PC interrotto ogni tanto per seguire Masu &co nella loro evoluzione...una droga quasi.

Mi ritrovo quindi alla fine è provo davvero un enorme dispiacere nel realizzare la chiusura della story per ovvie mancanze di motivazioni!

Ma ti ringrazio Cance..o forse ti dovrei maledire

Link al commento
Condividi su altri siti

La lacrimuccia scende a me dopo aver letto il tuo intervento. Come direbbe la fatina delle fiabe il mio operato su questa terra è stato portato a termine. Vi ringrazio. Tutto questo per me vale molto più di qualunque award: l'avervi intrattenuto con le mie stupidaggini, l'avervi appassionato con le gesta illegali dei nostri cari rintronati è la mia vittoria.

Che il culone del tuo idolo Jarvis vegli su di noi (con la speranza che non apra lo sfintere).

 

P.S. Alla tua dolce metà compragli le scarpe nuove e qualche partita vedrai che la riesci a fare  :4:

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...