Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[FM2014 Story] Lincoln Fc, un sogno chiamato Champions League


elfede98

Messaggi raccomandati

Iniziamo questa carriera chiarendo chi è questa squadra: loro sono i campioni nazionali di Gibilterra e che (oggi) giocheranno per la prima volta nella storia il primo turno dei preliminari di Champions League. 

Lo scopo della mia carriera (non so se riuscirò ad arrivarci però :mrgreen: ) sarà farli trionfare nella massima competizione continentale per club.

Ovviamente non posterò un resoconto dettagliato di ogni partita, direi piuttosto un aggiornamento ogni mese oppure in occasione di partite importanti o a seconda di come si svilupperà il tutto. 

La carriera inizia nell'agosto 2013, quindi, sperando che sia già tutto programmato e dall'anno prossimo il campione di Gibilterra possa giocare i preliminari di Champions, penso che rilascerò un maxiaggiornamento alla fine del mercato. Seguite in tanti, e forza Red Imps (si, questi hanno anche un soprannome)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, dopo aver appurato che ho una squadra di disperati, budget 0 e la dirigenza non accetta prestiti...iniziamo la stagione senza acquisti

EDIT: ho scoperto che siamo una squadra dilettantistica, con i giocatori che giocano non per soldi...spero si possa aggirare il problema, in futuro magari, se no sarà veramente dura. Comunque in questo modo sono riuscito a prendere qualcuno.

Modificato da elfede98
Link al commento
Condividi su altri siti

Concludiamo il precampionato con un'altra vittoria e una sconfitta (dove però hanno giocato le riserve). Nella coppa Pepe Reyes, la supercoppa di Gibilterra, battiamo 2-1 il St. Joseph's. Adesso, o meglio, quando torno, si comincia con il campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, dopo aver appurato che ho una squadra di disperati, budget 0 e la dirigenza non accetta prestiti...iniziamo la stagione senza acquisti

EDIT: ho scoperto che siamo una squadra dilettantistica, con i giocatori che giocano non per soldi...spero si possa aggirare il problema, in futuro magari, se no sarà veramente dura. Comunque in questo modo sono riuscito a prendere qualcuno.

 

Se fai buoni risultati in europa (e fai soldi) puoi chiedere alla dirigenza di passare semipro, e poi professionista. 

Se hai caricato un database grande, per il mercato puoi fare due cose:

- Apri il search, scrivi combinazioni casuali di tre lettere (mao, min, joh, fil, rip, tiz), ordinali per età e poi proponi contratti a tutti gli svincolati

- Se non sbaglio puoi prendere giocatori professionisti in prestito, basta che siano a costo zero e a ingaggio zero. Anche qui ti suggerisco di pescare dalle peggiori squadre del mondo (africane, serie molto minori europee, magari qualche avanzo sudamericano).

Giusto così, riesci a postare qualche screen delle qualità dei tuoi giocatori? 

 

Comunque solo applausi per te: io avevo cominciato dalle faroer, ma almeno lì sono semiprofessionisti e qualche scarsa individualità c'è. Tu invece vuoi proprio farti del male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a FM da un'era, ma non pensavo che a Gibilterra ci fosse spazio per un campo da calcio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai buoni risultati in europa (e fai soldi) puoi chiedere alla dirigenza di passare semipro, e poi professionista. 

Se hai caricato un database grande, per il mercato puoi fare due cose:

- Apri il search, scrivi combinazioni casuali di tre lettere (mao, min, joh, fil, rip, tiz), ordinali per età e poi proponi contratti a tutti gli svincolati

- Se non sbaglio puoi prendere giocatori professionisti in prestito, basta che siano a costo zero e a ingaggio zero. Anche qui ti suggerisco di pescare dalle peggiori squadre del mondo (africane, serie molto minori europee, magari qualche avanzo sudamericano).

Giusto così, riesci a postare qualche screen delle qualità dei tuoi giocatori? 

 

Comunque solo applausi per te: io avevo cominciato dalle faroer, ma almeno lì sono semiprofessionisti e qualche scarsa individualità c'è. Tu invece vuoi proprio farti del male :)

Ah ok grazie...no ho scelto il db medio per non rallentare troppo, ecco gli screen comunque

19nsroL.png

CUZAHfd.png

S7H83Q9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la gloriosa campagna abbonamenti, con ben 65 tagliandi venduti, iniziamo il campionato!

Prima partita contro il Manchester 62, pareggio 2-2 dopo essere passati due volte in vantaggio, peccato perchè abbiamo avuto un paio di occasioni per chiuderla, ma senza concretizzare purtroppo.

Nella partita successiva con i Lions Gibraltar, alla quale arriviamo distrutti dalla terribile perdita mensile di €33, pareggiamo 0-0 dopo aver creato praticamente tutto noi, ma senza aver centrato mai la porta.

Finalmente arriva la vittoria contro i Linx F.c., ex primi in classifica, per 4-0 grazie alla tripletta di Lee Casciaro (uno su rigore) e a uno splendido scavetto di Pitu Anes.

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere questa rosa il Giulianova con cui ho fatto una carriera nel 2011 mi sembra una squadra di fenomeni :mrgreen: .

 

 

Comunque peccato per i due pareggi, ma con quei valori di Finalizzazione è normale che la percentuale di tiri andati a buon fine sia bassa... :tongue: 

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere questa rosa il Giulianova con cui ho fatto una carriera nel 2011 mi sembra una squadra di fenomeni :mrgreen: .

 

 

Comunque peccato per i due pareggi, ma con quei valori di Finalizzazione è normale che la percentuale di tiri andati a buon fine sia bassa... :tongue:

Si fa quel che si può :mrgreen: nel mentre andiamo a vedere le ultime partite dell'anno: battiamo 3-1 i Gibraltar Phoenix, ma putroppo Lee Casciaro si infortuna, ne avrà per un paio di mesi, e 2-0 i College Europa, prendendoci la testa della classifica. Il St. Joseph ne prende 5 (tripletta di Alvez, l'altro attaccante titolare) e riesce a farcene solo uno, mentre il primo turno della coppa di divisione (formula a due gironi da 4, passano le prime due alle semifinali) vede la nostra vittoria per 2-1 di nuovo contro i Gibraltar Phoenix e 4-0 con il St. Joseph, qualificandoci quindi per le semifinali. 

Ecco quindi la classifica del campionato dopo 6 (di 14) partite:

g2oTlIM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella partita successiva pareggiamo 4-4 col Manchester 62 (e dire che mi stavo già gasando per i pochi gol subiti, vabbe..) in una partita nella quale ai nostri avversari vengono regalati due rigori e a noi si infortuna Joseph (fuori 5-6 settimane), laterale di centrocampo nonchè punta di diamante della squadra, che aveva appena fatto doppietta. Unica nota positiva della giornata il rientro in campo nel secondo tempo (con la firma sul gol del 4-2 per noi) di Lee Casciaro.

Modificato da elfede98
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella partita successiva perdiamo 0-1 con il college Europa l'ultima partita del girone di coppa di divisione. Poco male, siamo qualificati in semifinale come secondi, dove incontreremo i Lions Gibraltar. Molto male invece la perdita di Alvez, l'altro attaccante titolare. La prossima partita è il secondo turno di Coppa della Rocca, l'altra coppa nazionale, dove, contro il Mons Alpe (squadra di seconda divisione), siamo in vantaggio 2-0 (doppietta di Davitt, che si dimostra anche in questo match un valido sostituto) ma ci facciamo rimontare fino al 2-2, quando all'80' entra Casciaro. Nei supplementari segna ancora Davitt, tripletta, ma poi, neanche a dirlo, si infortuna. Peccato, con 5 gol e 3 assist in 6 presenze (media voto 7,5) era veramente ottimo.

Per fortuna a fine partita arriva la notizia che si tratta solo di una contusione e può già tornare dalla prossima partita.

Ora la semifinale di Coppa di Divisione, contro i Lions: sotto 0-1 rimontiamo con gol di Davitt, ai supplementari un bellissimo gol da fuori di Villa ci porta in finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

In finale vinciamo 2-0 e poi nell'altra coppa nazionale approdiamo ai quarti con un 3-1 al St.Joseph's. Nel frattempo dalle giovanili scoviamo un sacco id giovani da 5 stelle di potenziale e alcuni già a 4 e mezzo  :shock2:

Purtroppo nella successiva partita di campionato perdiamo 1-0 con i Gibraltar Phoenix, rimanendo cos' a solo +1 sui College Europa, secondi.

Poi vinciamo con i Lions e con St. Joseph andiamo sotto per un autogol a fine primo tempo, quando entrano finalmente insieme i gemelli del  goal Casciaro-Alvez. Due goal e una traversa in dieci minuti e tutti a casa.

Modificato da elfede98
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci alla partita coi College Europa di campionato, basta un misero punticino per laurearci campioni di Gibilterra. Andiamo in campo, finalmente, con la formazione che doveva essere titolare tutta la stagione, con i gemelli del goal là davanti. La gioia dura poco però, infatti al 20' si infortuna subito un difensore...ma, al minuto 31, cross di Parker dalla sinistra, solo in area c'è Graham Alvez, che incorna in goal. Lincoln in vantaggio. Al 52' colpiamo un palo con Alvez, giochiamo meglio noi, ma la sorpresa è dietro l'angolo: Alvez si infortuna di nuovo (37 anni si fanno sentire...) All'81' è la traversa e successivamente un miracolo di Coleing a salvarci, all'87' ancora un'altra traversa per loro, stiamo soffrendo. A complicare le cose ci si mette la doppia ammonizione a Duarte, che ci lascia senza centrale di centrocampo...ma eccolo: il triplice fischio che ci regala la vittoria del campionato e la qualificazione ai prossimi preliminari di Champions League.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora College Europa, stavolta semifinale di Coppa della Rocca, dove debutta (in campionato non può) Michael Ruddy, il primo dei nostri due baby fenomeni (15 anni e già 4,5 stelle :wub:) vittoria facile per 3-1 e via in finale. 

(Adesso sarò un po' più veloce perchè ormai il grosso è fatto e voglio fare i preliminari per capire cosa si può fare).

L'ultima di campionato vinciamo 1-0 e ci prepariamo alla finale di Coppa della Rocca contro i Britannia XI, squadra di seconda divisione e....vittoria 2-1, stagione finita. Vinto tutto ciò che c'era da vincere. Ora si punta a passare almeno il primo turno preliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...