Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Bug


Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Clamoroso....

Anno 2016 incasso:

- 500.000 euro per i telai

- 80.000 euro per le ruote 

- 120.000 euro per il gruppo comp.

 

MI scadono i contratti e per l'anno successivo ricevo offerte:

- 159.000 euro per le componenti

- 104.000 euro per le ruote....

 

e 5.000 euro per i telai.... Nessuna offerta superiore.... Infatti ora sto in crisi col bilancio visto che spendendo gli stessi stipendi incasso 400.000 euro circa in meno! E' clamoroso.... 

 

(considerare che ho vinto Tour e Vuelta con Porte!)

 

 

Ah., inoltre, Vuelta era primo Froome... si è ritirato.... ho vinto io ed ora se vai a vedere in carriera a Froome gli segna la vittoria della Vuelta, cosi come a Porte.... Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me no,invece io non vedo i campionati del mondo nella pianificazione anche a voi?

siamo in due...

Link al commento
Condividi su altri siti

non te li fa correre o non li vedi nella pianificazione?

Io non li vedo in pianificazione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho riscontrato questo problema nella prima stagione che sto giocando, con patch 1.3.1 e pack ita; non lo so se può essere dovuto a uno di questi due visto che non ho letto di nessun altro che abbia lo stesso problema, praticamente in Pianificazione i giorni di corsa sono completamente sballati, o meglio i giorni corsi sono giusti, ma quelli totali sono completamente sballati. Dall'immagine credo si capisca ancora meglio: https://imageshack.com/i/ewUmm2Kmj

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

le cronometro metà in pianura e metà in salita sono l'apoteosi del bug

in pianura puoi andare pianissimo e non sprecare barra verde, poi quando inizia la salita spingi forte e passi tutti quelli che ti hanno ripreso precedentemente

nella cronometro del ventoux di emmea, nel tratto in pianura ho perso 2 minuti da big, poi sulla salita ne ho dati 7 agli altri vincendo la cronoscalata con distacchi abissali

Link al commento
Condividi su altri siti

le cronometro metà in pianura e metà in salita sono l'apoteosi del bug

in pianura puoi andare pianissimo e non sprecare barra verde, poi quando inizia la salita spingi forte e passi tutti quelli che ti hanno ripreso precedentemente

nella cronometro del ventoux di emmea, nel tratto in pianura ho perso 2 minuti da big, poi sulla salita ne ho dati 7 agli altri vincendo la cronoscalata con distacchi abissali

È ormai risaputo che con le crono il gioco ha sempre avuto "problemi" :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato la prima stagione ma ora sono bloccato al 1° gennaio..mi dice di accettare per il nuovo equipaggiamento ruote e talai, accetto il telaio e va ma per le ruote non va anche se ho messo in produzione nuove modifiche per le ruote..come posso risolvere questo problema?

 

 

8muj.png

Io ho lo stesso problema!!sei riuscito a risolvere tu??Consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

"piccolo" bug: Settimana Coppi Bartali che affrronto con la mia piccola squadra nella carriera. Prima tappa in cui so che riesce sempre una fuga bidone. Mando un corridore in fuga, vince e fuggitivi prendono più di 20 minuti sul gruppo. Quando questo sta per arrivare al traguardo, mancano 2-3 km (io ovviamente ho messo velocità 4x), c'è una caduta che coinvolge 2 corridori, ma per qualche strano motivo tutti i corridori del gruppo si fermano. Morale della favola, tutti si ritirano ad eccezione dei fuggitivi arrivati al tragurado. Ora continuerò la corsa con soli 14 corridori partecipanti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...