Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Bug


Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Temo che la 1.3 abbia buggato discretamente le volate. A 5Km dalla conclusione il gruppo si ferma, nonostante ci fossero ancora 2 uomini in fuga e i treni si fossero posizionati. Ho provato a lanciare un mio uomo per vedere se il gruppo avesse reagito (come accadeva con il 12 o il 13, ora non ricordo), ma nada.

1ik97d.png

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere un bug, nell'ottobre 2016 mi sono stati dati 416 milioni di euro, vado nelle finanze per capire il motivo, e vedo "premio per il campionato nazionale australiano" che tra l'altro si corre a gennaio

 

bug clamoroso

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un paio di giorni che mi capita questa cosa curiosa in armada agli sprint. 

Arrivo all'ultimo km e ho la barra rossa piena col velocista. Esco di ruota e in 10 metri si consuma tutta la barra ! Sta di fatto che si pianta e lo passano tutti, ma non è normale che la barra rossa si consumi così velocemente allo sprint

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, è impossibile che non sia riuscito a rifornire i corridori. Ho provato una tappa del Tour con più salite quella del Peyresourde, con gregari 74 e più in montagna sono rimasto senza acqua al Capitano. Bug pauroso.

 

Se non sbaglio anche altri lo hanno notato, sopratutto nelle tappe con più salite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, è impossibile che non sia riuscito a rifornire i corridori. Ho provato una tappa del Tour con più salite quella del Peyresourde, con gregari 74 e più in montagna sono rimasto senza acqua al Capitano. Bug pauroso.

 

Se non sbaglio anche altri lo hanno notato, sopratutto nelle tappe con più salite.

Il non rifornirlo non mi è mai capitato, ma rispetto al 2013 (che già qualche bega la dava) la cosa è di gran lunga peggiorata e soprattutto nelle tappe con più salite è davvero problematico fare rifornimento. Onestamente troppo lo sforzo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che, a mio modestissimo avviso, non quadra: inizio una carriera ed ho 3 tipi di scadenze contrattuali, 2014, 2015 e 2016.

Credo che i rinnovi contrattuali dei corridori a mia disposizione debba iniziare non appena io stabilisco, ad inizio stagione, gli obbiettivi di squadra che definiscono il bilancio del mio team (cosa che accadeva nel 2013) e non a metà stagione. Io rinnovo il mio corridore anche dopo la Tirreno - Adriatico per fare un esempio, non dovrebbe funzionare così la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Un'altra cosa che, a mio modestissimo avviso, non quadra: inizio una carriera ed ho 3 tipi di scadenze contrattuali, 2014, 2015 e 2016.

Credo che i rinnovi contrattuali dei corridori a mia disposizione debba iniziare non appena io stabilisco, ad inizio stagione, gli obbiettivi di squadra che definiscono il bilancio del mio team (cosa che accadeva nel 2013) e non a metà stagione. Io rinnovo il mio corridore anche dopo la Tirreno - Adriatico per fare un esempio, non dovrebbe funzionare così la cosa?

 

Nella realtà possono essere ufficializzati solo dopo il 1° agosto anche se si fan prima gli accordi sottobanco

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un paio di giorni che mi capita questa cosa curiosa in armada agli sprint. 

Arrivo all'ultimo km e ho la barra rossa piena col velocista. Esco di ruota e in 10 metri si consuma tutta la barra ! Sta di fatto che si pianta e lo passano tutti, ma non è normale che la barra rossa si consumi così velocemente allo sprint

Ecco quello che dicevo: 

https://www.youtube.com/watch?v=EkWvHsy00O0&feature=youtu.be

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando la stagione con l'Astana nel periodo poco antecedente al Giro ho fatto partire la ricerca di un modello di ruote della Corima , alla fine dei test non soddisfatto faccio continua ricerca e da allora dà sempre che la ricerca è iniziata il giorno in cui sono e quindi non finisce mai .

Fatto contratto con nuovo sponsor ruote (stagione 2015) ho fatto iniziare una nuova ricerca e dà lo stesso problema , e succede la stessa cosa con il nuovo sponsor telai.

Altri hanno lo stesso problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...