Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Bug


Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ultimamente prendevo sempre il gioco al day one, provavo qualche corsa singola e poi lo riponevo nel cassetto e per un paio di mesi continuavo a giocare alla versione precedente.

Quest'anno aspetto a comprarlo.

Non è possibile che ogni anno esca così buggato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato correttamente la seconda patch,ma per quanto riguarda gli sponsor tecnici sussistono i problemi,e a volte il gioco crasha il 31 agosto....mah :dry:

A che punto ero della carriera quando hai installato la patch?perché la patch influiva sulla carriera e correggeva gli errori solo se veniva installata prima del 15 giugno..se eri più avanti è ovvio che hai l'errore..

Link al commento
Condividi su altri siti

A che punto ero della carriera quando hai installato la patch?perché la patch influiva sulla carriera e correggeva gli errori solo se veniva installata prima del 15 giugno..se eri più avanti è ovvio che hai l'errore..

Ovviamente ho iniziato una carriera ex novo dopo aver installato la seconda patch,altrimenti non avrei esternato il mio disappunto,mi pare logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato online dalla gamestop e mi è arrivato a casa..

Quando il gioco si chiude di colpo a volte esce anche questo:

2eb4nj7.jpg

Non è un problema, quello compare dopo un crash perchè ti da la possibilità di inviare ai Cyanide un resoconto dei problemi che hai avuto e quindi del motivo del crash in maniera tale che con le prossime patch possano risolvere il problema oppure ti possono inviare una risposta tramite il tuo indirizzo email dove ti dicono come risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia proprio un bug, comunque il tasto X che permetteva ad un corridore di abbandonare la corsa prima che la tappa iniziasse è sparita o almeno in strategia non c'è più e non riesco a trovarla (anche se mi sembra strano l'abbiano spostata)  :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che è quello!? :P

 

Pensavo si installasse da sola con Steam.... Comunque ora la installo subito... Grazie mille!

 

con la 1.2 hanno tolto la possibilità di far ritirare i corridori nel pre-gara proprio perché causava problemi con le classifiche ed i ritiri stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Con l'installazione dell'ultima patch ogni volta in armada quando arriva l'ultimo corridore crasha. 

Prima non succedeva MAI e ora succede SEMPRE. Penso sia proprio un problema dovuto alla patch

 

Se è Armada tranquillo che fixano subito. Ci tengono agli €

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è Armada tranquillo che fixano subito. Ci tengono agli €

A me capita invece in singolo dopo l' ultima patch che crasha sempre il gioco quando clicco su visualizza replay del podio.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...