Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telecronaca in italiano


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

si può installare la telecronaca diablo per pcm2013 anche al 2014 o bisogna aspettare un nuovo pacchetto?

grazie

nel caso si debba rifare o migliorare sono a disposizione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però bisogna attivare i file audio dei corridori, credo si farà nel PackITA.

 

Giusto. Speriamo che si faccia come l'anno scorso, nel quale avevano attivato i file audio direttamente i creatori. Comunque alla fine non è che sia un lavoraccio attivare i file, anzi ora provo a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

io n ho la telecronaca in italiano, non ho manco i file qualcuno può passarmeli ? per piacere grazie in anticipo.

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19451-multicronaca-italiana-diablo-gold-edition/#entry773822

Questo è il topic del diablo dove risponde a tutte le tue possibili domande e dove ci sono i link per la multicronaca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho provato a installarla sul PCM 14:, ovviamente con il Pack Italia  1.2 .Ho crash casuali, alcune volte appena prima della partenza, altre volte dopo l'arrivo, alla pagina dei risultati.

E' solo un problema mio o è possibile trattandosi di versione per PCM 13?

Ad ogni modo è sempre una meraviglia!!

Grazie Diablo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a installarla sul PCM 14:, ovviamente con il Pack Italia  1.2 .Ho crash casuali, alcune volte appena prima della partenza, altre volte dopo l'arrivo, alla pagina dei risultati.

E' solo un problema mio o è possibile trattandosi di versione per PCM 13?

Ad ogni modo è sempre una meraviglia!!

Grazie Diablo!!!

 

non è una versione per pcm13 ... come più volte ribadito il programma audio è rimasto immutato da pcm5 in poi ... e come ti ha già correttamente risposto Giusberto se hai i dettagli troppo alti nella grafica e le immagini strappano la telecronaca strappa di conseguenza, dato che segue le immagini ...

 

ricordo a tutti che basta consultare i topic che ho aperto nella sezione modding di pcm13 Guida alla telecronaca e Multicronaca Italiana Diablo Gold Edition, lì è spiegato TUTTO  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...