Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Non sapevo dove postare la domanda quindi la posto qui.

Per quanto riguarda il packITA metterete come free agent qualche promettente dilettante italiano?

E per le continental ci saranno i vivai delle Worldtour come quelle della bmc o della ag2r?

 

Si, abbiamo inserito una 50na di giovani promesse, tra queste ci sono diversi corridori italiani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esiste un convertitore di DB?

 

Cosa intendi?

 

avrei bisogno di aiuto ragazzi vorrei cambiare un po' le statistiche di un paio di corridori, e se possibile alzare il potenziale come posso fare?

 

A carriera in corso o prima dell'inizio?

 

Se devi farlo prima puoi farlo benissimo con l'editor del gioco, altrimenti sei costretto ad usare il lachi's editor

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo il DB del 2000 di stylus convertirlo per farlo essere compatibile con pcm 14 senza rifare il database

 

Purtroppo non puoi farlo

 

Prima dell'inizio. Domanda l'editor del gioco dove lo trovo?

 

Dipende da se hai la versione in CD o su steam, nel primo caso (quello più comune) lo dovresti trovare con l'autorun

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un crash alla prima tappa della vuelta, credo sia determinato dal numero di corridori o qualcosa di simile. Come posso risolvere? L'unica idea che mi viene in mente è di tornare indietro con un salvataggio precedente e deselezionare la corsa... :(... come si fa? Avete altre soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono riuscito ancora ad instasllare la Patch 1.0.3.0 perchè mi si blocca il download ma adesso sto scaricando il PackITA ! Adesso se installo i Pack ITA e dopo scarico la patch funziona ugualmente ? Poi dov'è possibile scaricare la patch senza che lo faccia il gioco in automatico ? (L'ho scaricata 100 volte ma si blocca sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho appena installato il gioco e volevo iniziare una bella carriera.

Ho scelto di partire da una squadra Professional, in particolare la IAM che mi sembra una delle più forti.

 

Ho provato, però ad impostare i nomi reali , andando a scrivere nel file dell'editor, però non sono molto pratico.

Mi date una mano per scaricare il Real Name, dandomi anche qualche spiegazione per usarlo?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, quello l' ho visto: intendevo qualcosa di simile alla seconda e alla terza voce di questo elenco http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/category/64-stages/

 

Guarda le tappe di PCM13 girano senza problemi sul 14 quindi, in teoria, andrebbero bene anche quelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, io ho messo delle skin (Face,Eyes,Hands) nella cartella body del gioco, poi tramite il lachi's editor ho aggiunto il nome dei ciclisti sia nel STA_tga_skin che nel DYN_cyclist, il problema è che poi in gioco non si vedono le skin dei vari corridori ( ho spuntato nelle impostazioni visualizza volti), qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato e come potrei fare per visualizzare i file nella cartella body nel gioco? 

 

Grazie in anticipo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...