Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ho un piccolo problema in modalità carriera, nulla che mi impedisca di continuare a giocare, ma è comunque fastidioso: tra la prima e la seconda stagione ho creato molti nuovi corridori, ma appena in game provo a cliccare sul nome di ognuno di questi per visualizzare la classica finestra con le varie informazioni il gioco crasha.

Capita anche a voi? A cosa può essere dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema in modalità carriera, nulla che mi impedisca di continuare a giocare, ma è comunque fastidioso: tra la prima e la seconda stagione ho creato molti nuovi corridori, ma appena in game provo a cliccare sul nome di ognuno di questi per visualizzare la classica finestra con le varie informazioni il gioco crasha.

Capita anche a voi? A cosa può essere dovuto?

 

Potrebbe essere un problema con i contratti o con il palmares

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver modificato il db di una carriera per limitare alcuni valori e aggiunto dei corridori quando vado a vedere il mio roster o altro il gioco crasha e se invece lancio una corsa mi esce questa scritta:

This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way

Please contact the application's support team for more information

Si può risolvere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccomi a fare la domanda probabilmente più inutile del mondo! Se volessi creare un giro o un tour personalizzato per esempio con le salite

della vuelta e le crono del tour come faccio?

Se le tappe già esistono ti consiglio di copiarle in una cartella a parte entrambi i file della tappa .zces e quell'altro formato che non ricordo e dopo tutto ciò cambi il nome come vuoi tu, penso si debba far così poi
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a fare la domanda probabilmente più inutile del mondo! Se volessi creare un giro o un tour personalizzato per esempio con le salite

della vuelta e le crono del tour come faccio?

penso basti rinominare le tappe... ricorda che se sei a stagione inoltrata le modifiche sono effettive dalla stagione successiva, e comunque come hanno già detto ti conviene copiarle, fare le modifiche che vuoi e poi riposizionarle nella cartella tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dopo aver capito come far funzionare il full editor sono qui a chiedervi come si modificano i valori di un ciclista?

 

Non è difficile, vai in dyn_cyclist e scorrendo tra le colonne troverai quelle quelle colonne che iniziano con charac_i_"xxxx"

 

Buonasera,sapete come aggiungere caschi,telai ecc in Pcm 2014? :dubbio:

 

Grazie in anticipo :D

 

PS. Ho provato a trovare dei tutorial,ma sono vecchi(pcm 2008/2009)

 

È abbastanza complesso, se ti scarichi un pack completo non c'è neanche bisogno di metterli. Se vuoi inserirli, il metodo più facile per spiegartelo è questo: "vedi come sono stati inseriti gli altri e fai lo stesso".

Link al commento
Condividi su altri siti

È abbastanza complesso, se ti scarichi un pack completo non c'è neanche bisogno di metterli. Se vuoi inserirli, il metodo più facile per spiegartelo è questo: "vedi come sono stati inseriti gli altri e fai lo stesso".

 

Grazie! Alla fine sono riuscito a inserire le cose,dopo 10000 tentativi.. :wacko::18::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta...ho un problema, ho scoperto che ci sono database storici, ho provato allora a scaricare il database 1998 su Pro Cycling Manager 2014 ma non funzionava...allora l'ho scaricato sul 2013 e nella schermata iniziale le minimaglie dei team con i nomi dei ciclisti sono giusti...quando vado a giocare invece, tutti i corridori hanno la stessa maglia (bianca e rossa), non riesco ad inserire la maglia ad ogni squadra quando sono in gara...come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome della maglia è sbagliato.

 

Devi aprire il database con l'editor.

 

Una volta aperto,vai su DYN_Sponsor e cerchi la colonna Jersey_sz_abbreviation. Guarda il nome di ogni squadra che ha la maglia "corrotta",e lo devi riportare nel file delle maglie,accessori..ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...