Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ragazzi, esiste un tutorial chiaro su come cambiare caschi e telai delle squadre? perché io su questo sono sempre stato inchiappatissimo, e mi molesta un sacco, cambiando i vari sponsor, vedere team con maglie nuove e caschi vecchi, per esempio.

 

che poi, mi basterebbe appunto sostituire i caschi specifici con altri generici, solo del colore che ci sta meglio (e per le squadre che non hanno del materiale ad hoc, so che basta cambiare il colore nel foglio "teams", ma questo non basta per sqaudre come ad es. la Garmin, che hanno il loro equipaggiamento)

 

grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sinceramente, è una cosa abbastanza fastidiosa in generale quella degli equipaggiamenti, per fare prima puoi individuare la stringa che fa riferimento alla squadra e cambiare direttamente il file bici con uno che ti va bene, ma dipende da come è impostato il pack

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove scriverlo, lo scrivo qui adesso.

Volevo sapere se c'è un modo per abbassare il numero di corridori per gara tipo invece di 9 nei gt partecipano in 7 per squadra così da renderle più combattuto il gioco, grazie

 

Si, devi modificare la colonna Sta_race_rules con un editor

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...è possibile che nel nuovo pcm non si possa modificare il budget del team a carriera in corso? L'ho sempre fatto nei precedenti pcm ed ora non ci riesco nè usando il full editor nè il lachi. Riesco a modificare tutto, contratti, equipaggiamenti ecc ma niente da fare con il budget. Se poi carico il cdb nell'editor risulta correttamente modificato ma nel gioco nulla. Per caso qualcuno sa cosa fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...una domanda...ho preso il file "OfficialRelease.cdb" dalla cartella di pcm14 poi l'ho aperto e modificato con "LachisEditor" (perche ho visto su internet utilizzare questo programma) dopo di che ho salvato il file sul Desktop con i nomi e i valori che avevo modificato, ho fatto copia e sostituisci nella cartella di pcm14 ma quando avvio il gioco i nomi non sono cambiati...cosa sbaglio? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...una domanda...ho preso il file "OfficialRelease.cdb" dalla cartella di pcm14 poi l'ho aperto e modificato con "LachisEditor" (perche ho visto su internet utilizzare questo programma) dopo di che ho salvato il file sul Desktop con i nomi e i valori che avevo modificato, ho fatto copia e sostituisci nella cartella di pcm14 ma quando avvio il gioco i nomi non sono cambiati...cosa sbaglio? grazie

 

Devi mettere il nuovo database nella cartella C:\Users\*xxx*\Documents\Pro Cycling Manager 2014\Mod\Database

 

e selezionarlo nelle impostazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Non so se questo è il topic giusto, ma sono nuovo e volevo chiedere una mano. Ho scaricato qui il pack ita per poter giocare con un database migliore, ma la bmc al posto della maglia giusta mi risulta con un grande quadrato fucsia, in cui ovviamente non si vede nulla. Esattamente come la bmc risultano con questo quadrato fucsia tutte le squadre personalizzate, in cui ovviamente non riesco nemmeno a scegliere lo sponsor, in quanto coperto da questo quadrato fucsia. In gara le squadre risultano tutte con la stessa maglia (bianco-rossa). 


 


E' una cosa veloce, ma che mi rende il gioco più difficile, in quanto troppi ciclisti hanno la stessa maglia e fatico a riconoscere i miei. Qualcuno sa come si risolve per caso? Grazie mille


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato, ho ricontrollato effettivamente e c'era un errore non nella directory, ma nello scaricare il pack 1 che non era riuscito completamente. Ma il pack ita dovrebbe contenere varianti di tappe o giri? Per ora ho solo una variante del tour de france

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi durante una carriera di cui sto facendo una story ho avuto Uran che è arrivato a 85 in montagna ed è imbattibile e allora vorrei un po modificare il database avevo ptovato a farlo con l'editor di pcm ma quando sono andato a provare mi dava i valori come erano prima e dopo un paio di giorni crashava allora ho tolto tutte le modifiche qualcuno mi sa dire come fare per modificare il db

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...