Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho provato da poco la versione 2014 di pcm e avrei qualche domanda:

-sarebbe possibile importare una carriera da PCM 2013?

-dove posso trovare template per i kit? Ho letto in vari topic che le dimensioni dei file sono aumentate, in realtà andando nella cartella del gioco e andando a vedere i kit predefinit, le dimensioni sono di 910x626, misura che gia usavo per il 2013. Mi potete spiegare un po' meglio?

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho provato da poco la versione 2014 di pcm e avrei qualche domanda:

-sarebbe possibile importare una carriera da PCM 2013?

-dove posso trovare template per i kit? Ho letto in vari topic che le dimensioni dei file sono aumentate, in realtà andando nella cartella del gioco e andando a vedere i kit predefinit, le dimensioni sono di 910x626, misura che gia usavo per il 2013. Mi potete spiegare un po' meglio?

 

Grazie :)

 

- no sempre stato impossibile

- le dimensioni dei file non sono aumentate per il gioco per pc, ma per ps4

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo la stessa cosa per il ladder :) a proposito, cosa è il ladder? :o

Il packIta ovviamente ha tutti i contenuti del realname (quindi non serve scaricarlo) più altri quali nuove squadre corse ecc...

Il ladder è un DB pensato per Armada che mira a mettere tutti i giocatori allo stesso livello quindi ogni giocatore anche se ha corridori diversi li avrà con le stesse stat (a seconda del tipo di corridore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di aiuto vorrei modificare il database dei corridori. Quando apro l'editor del gioco e apro il cdb del packita, modifico i valori e poi non mi resta salvato come mai? Cosa devo fare per salvare i cambiamenti.

Prova a fare salva con nome e sostituire il file con quello precedente. Anche a me se clicco semplicemente su ''salva'' non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...