Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vorrei fare una domanda sull'editor: c'è un modo per avere una "mappa" di base per tracciare le varie strade, corsi d'acqua attorno la tappa? Ho intenzione di fare una tappa pianeggiante con arrivo in città, per cui devo disegnare le varie vie intorno il percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi vorrei fare una domanda sull'editor: c'è un modo per avere una "mappa" di base per tracciare le varie strade, corsi d'acqua attorno la tappa? Ho intenzione di fare una tappa pianeggiante con arrivo in città, per cui devo disegnare le varie vie intorno il percorso.

 

Devi caricare il file .gpx nello stage editor, in ogni caso strade, corsi d'acqua, vegetazione, città etc... devi crearli tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi caricare il file .gpx nello stage editor, in ogni caso strade, corsi d'acqua, vegetazione, città etc... devi crearli tu

Sisi il file gpx l'ho caricato. Era per avere una "base" con cui capire dove si trovavano strade, corsi d'acqua, ecc.. per non metterli a caso. Avevo notato che c'è una funzione load bitmap.. E' quello che fa per me? Ti ringrazio comunque per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi se potreste postare la maglia base da cui si dovrebbe partire per poi crearne una propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,essendo un niubbo totale ci sarebbe qualche buon animo che mi spiega per bene proprio come si fa passo passo come trasferire un corridore a carriera già iniziata da una squadra all'altra? Mi potreste dire dove sbaglio?

 

Allora,apro il database in docunets,solo,career e poi cerco il numero di Kristoff(il 34 in fkID contract)

 

deyclu.jpg

 

E poi vado in DYN_Contract_cycòling e cerco il numero 34 del suo contratto e vado a cambiare il numero in fk_Id team(il terzo).

 

ehn5uq.jpg

 

Come mai poi in carriera non mi dà l'avviso del trasferimento? Faccio tutto giusto? 

 

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 15 luglio,e grazie 1000 Noris alla fine ce l'ho fatta mi mancava solo quel passaggio del DYN-Transfer.  :ave:  :ave:

 

Posso chiedere un'ultima cosa? Ho fatto quello che mi hai detto e il trasferimento va a buon termine però...

Un'altra squadra l'aveva pre-contattato e quindi mi ritrovo che l'anno prossimo andrà in due squadre

 

nodf9t.jpg

 

A intuito sono andato su DYN_transfer:precontact e infatti c'è proprio il numero della squadra dve non voglio che vada il corridore. Ho provato a cancellare tutto ma mi dice che non accetta valori nulli la tabella. 

 

2hrcnpt.jpg

 

 

Grazie mille ancora  :4:

Modificato da Caschettointesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda voglio creare una corsa a tappe prendendo corse varie dal gioco io pensavo di fare cosi vado in CM_Stages cerco le tappe che mi servo le copio e incollo in una cartella e poi le rinomino una ad una come tappe del tuor versione 3 in modo da poterle usare in gioco. Però ho notato che alcune corse non hanno il doppio file .cds e .zces in questo caso con le corse che hanno un solo file che dovrei fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 15 luglio,e grazie 1000 Noris alla fine ce l'ho fatta mi mancava solo quel passaggio del DYN-Transfer.  :ave:  :ave:

 

Posso chiedere un'ultima cosa? Ho fatto quello che mi hai detto e il trasferimento va a buon termine però...

 

Un'altra squadra l'aveva pre-contattato e quindi mi ritrovo che l'anno prossimo andrà in due squadre

 

 

A intuito sono andato su DYN_transfer:precontact e infatti c'è proprio il numero della squadra dve non voglio che vada il corridore. Ho provato a cancellare tutto ma mi dice che non accetta valori nulli la tabella. 

 

 

 

Grazie mille ancora  :4:

 

cancella l'intera riga

 

Ragazzi una domanda voglio creare una corsa a tappe prendendo corse varie dal gioco io pensavo di fare cosi vado in CM_Stages cerco le tappe che mi servo le copio e incollo in una cartella e poi le rinomino una ad una come tappe del tuor versione 3 in modo da poterle usare in gioco. Però ho notato che alcune corse non hanno il doppio file .cds e .zces in questo caso con le corse che hanno un solo file che dovrei fare??

 

sono file .cdx? ti dovrebbe bastare rinominare solo quello

 

Ragazzi posso cambiare in corsa attraverso qualche editor il nome della squadra creata per la carriera? Perchè mi sono dimenticato di inserirlo :( Grazie

 

Con il full, con il lachi e credo anche con il fast

Link al commento
Condividi su altri siti

@Noris85 Esattamente mi potresti dire in quale "categoria" la posso trovare? Perche in quella delle squadre non trovo quella della carriera

Devi modificare il file del salvataggio, non il db originale

Si sono file cdx quelli in copia singola proverò a rinominarli

Rinominali ma lascia sempre l'estensione .cdx

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qua

per andare a modificare alcuni valori dei ciclisti nella mia carriera(sono nel 2016), cosa devo fare?

apro l'editor database, poi mi si apre una finestram clicco in alto e vado su apri file CDB, ma poi che file devo aprire? (uso il realname)

e una volta modificati i valori, come si fa per salvare il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qua

per andare a modificare alcuni valori dei ciclisti nella mia carriera(sono nel 2016), cosa devo fare?

apro l'editor database, poi mi si apre una finestram clicco in alto e vado su apri file CDB, ma poi che file devo aprire? (uso il realname)

e una volta modificati i valori, come si fa per salvare il tutto?

scegli il file del realname e clicca su apri  fai la tua modifica e poi va in alto a sinistra clicca crea file cdb e sovrascrivi il file del realname e lo sostituisci.

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qua

per andare a modificare alcuni valori dei ciclisti nella mia carriera(sono nel 2016), cosa devo fare?

apro l'editor database, poi mi si apre una finestram clicco in alto e vado su apri file CDB, ma poi che file devo aprire? (uso il realname)

e una volta modificati i valori, come si fa per salvare il tutto?

 

scegli il file del realname e clicca su apri  fai la tua modifica e poi va in alto a sinistra clicca crea file cdb e sovrascrivi il file del realname e lo sostituisci.

 

In realtà devi modificare il save della carriera, non il Realname...dall'editor segui questo percorso: Documenti/Pro Cycling Manager 2014/Users/nome_tuo_profilo/Database/Solo/RealNameITA/file_della_tua_carriera...modifichi quello e poi lo sovrascrivi, non c'è bisogno che tu cambi i valori anche nel RealName...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo problema per la mia ministory ho creato un giro del mondo, quindi ho preso tutti i file delle tappe scelte e ho li ho rinominati come tappe del tour in modo da poter giocare la corsa come variante del tour. Il problema e' che per le tappe con il solo file. cdx non vengo lette ma vengono sostituite dal gioco con un altra tappa, mentre per quelle con il doppio file .cds e .zces e' tutto regolare come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove postare la domanda quindi la posto qui.

Per quanto riguarda il packITA metterete come free agent qualche promettente dilettante italiano?

E per le continental ci saranno i vivai delle Worldtour come quelle della bmc o della ag2r?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...