Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Invece di aprire una marea di topic chiedete qua qualsiasi cosa riguardante il modding e noi cercheremo di rispondervi nel miglior modo possibile. 

 

Importante: prima di postare utilizzate il tasto cerca. La vostra risposta potrebbe già essere nel topic

 

Responsabili: Andrepg, Brianzabike, Stylus

Link al commento
Condividi su altri siti

Il formato di maglie, minimaglie, loghi, accessori, transfert, ecc. è rimasto uguale a quello di PCM 13  :dubbio:

 

Chiedo qui perchè ho visto che nella sezione "shirt" non c'è il Botta e risposta...

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...volevo solo chiedere in linea di massima quandò uscirà il database senza fake...assolutamente non per mettere fretta ai gentilissimi e bravissimi lavoratori che saranno dietro il daabase, ma quanto per sapere quando iniziare la carriera...grazie in anticipo e grazie a tutti!!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare un editor che funzioni, visto che alcuni hanno fatto già delle modifiche vorrei farne uno mio, grazie

E' presente un editor di gioco che trovi quando fai partire autorun, poi ci sono altri editor più dettagliati come il fast o il fool che trovi su questo sito nella sezione download

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio database lo devo cancellare? Perché a differenza dello scorso anno che praticamente avevo messo appena possibile il realname, stavolta mi fa crashare il gioco, è possibile?

Lo puoi anche tenere, basta che selezioni il realname nel gioco. 

 

l'ho messo esattamente in quella cartella

Lo hai estratto con winzip o winrar prima di metterlo nella cartella ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Intanto complimenti per il bellissimo lavoro del RealName, non so davvero come ci siate riusciti in così poco tempo  :smilie_daumenpos:! Volevo chiedervi come posso aggiungerci ciclisti e/o squadre dato che se uso l'editor del gioco l'unico database che mi fa modificare è quello originale? Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti! Intanto complimenti per il bellissimo lavoro del RealName, non so davvero come ci siate riusciti in così poco tempo   :smilie_daumenpos:! Volevo chiedervi come posso aggiungerci ciclisti e/o squadre dato che se uso l'editor del gioco l'unico database che mi fa modificare è quello originale? Grazie mille! 

Puoi scaricare altri editor come il Fast o il Lachi's, li trovi nella sezione Downloads del forum (barra in alto nelle pagine). Sono utili perché con quelli puoi modificare anche i Save a carriera in corso.  :wink:

 

Grazie per il link, ma mi scarica un file realname.7z, devo modificare l'estensione?

Se non sbaglio .7z vuol dire che è compresso, devi estrarlo con un programma come WirRAR :wink: .

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola premessa: io ho installlato il RealName sul computer portatile che ho appena comprato e visto che è nuovo mi devo abituare al suo sistema.

Ho scaricato il RealName e l'ho inserito nella cartella Mod del gioco. Dopo ho dovuto installare un nuovo sistema per estrarre il file e il computer mi ha indirizzato automaticamente alla pagina AppStore, dove erano presenti tutte le applicazioni con cui potevo aprire quel file. Io ho installato mZip. Ora il file del RealName mi compare come "Realname" e non come "Realname.cdb" (che so dovrebbe essere così). Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...