Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ho visto che stranamente nel topic qui sul forum non c'è il link, ho cercato su Google ed ho trovato questo. C'è sia il link from 1.1.0.0 che quello from 1.0.0.0 (entrambi sulla destra della pagina), spero/credo che siano corretti. :wink: 

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che stranamente nel topic qui sul forum non c'è il link, ho cercato su Google ed ho trovato questo. C'è sia il link from 1.1.0.0 che quello from 1.0.0.0 (entrambi sulla destra della pagina), spero/credo che siano corretti. :wink:

grazie, però avrei 2 domande: io le patch 1.1.0 e 1.2.0 le ho già installate, mi crea problemi ora se installo la patch 1.3.0 from 1.0.0?

poi ho notato che la patch 1.2.0 from 1.0.0 è grande 688MB mentre la 1.3.0 from 1.0.0 che ho scaricato dal tuo link è grande 689MB, possibile che la sola patch 1.3.0 sia grande 1MB?

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa

da qualche giorno, il pc inizia a fare rumori stile aspirapolvere, e spesso capita che dopo un po' si spegne da solo col monitor che da' "assenza segnale"

cosa può essere? devo pulire la ventola?

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa

da qualche giorno, il pc inizia a fare rumori stile aspirapolvere, e spesso capita che dopo un po' si spegne da solo col monitor che da' "assenza segnale"

cosa può essere? devo pulire la ventola?

Uh, succedeva sempre a me. Io ho cambiato la scheda grafica perchè era proprio quella che dava problemi e si surriscaldava 

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa

da qualche giorno, il pc inizia a fare rumori stile aspirapolvere, e spesso capita che dopo un po' si spegne da solo col monitor che da' "assenza segnale"

cosa può essere? devo pulire la ventola?

Scaricati Cpu Z, monitora le temperature del processore. Scaricati dovrebbe chiamarsi GPU Z, non ricordo bene, ma comunque un qualsiasi programma per monitorare le temperature della scheda video. Avvia il gioco e prima che si spenga il pc controlla le temperature dei componenti su quei 2 programmi. Riportale le temperature qua. Dovrebbe essere un problema di temperature, la scheda video per evitare di bruciarsi smette di inviare segnali al monitor.

Una soluzione "temporanea" potrebbe essere quella di aprire il case d'estate e giocare col case aperto, quei 5 gradi in meno dovresti farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: voi quanto tempo impiegate a giocare una tappa? Io circa 40/50 minuti e per questo vado avanti lentissimo con la carriera.

Ma voi, nella vostra carriera, giocate più o meno tutte le corse?

Max 15/20 min per le tappe di montagna..quelle di pianura uso il x8 a bomba..

E se sono in WT gioco le corse obiettivo dello sponsor e le corse più importanti..le corse tipo San luis o corse simile le simulo se no non finisci neanche un anno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati Cpu Z, monitora le temperature del processore. Scaricati dovrebbe chiamarsi GPU Z, non ricordo bene, ma comunque un qualsiasi programma per monitorare le temperature della scheda video. Avvia il gioco e prima che si spenga il pc controlla le temperature dei componenti su quei 2 programmi. Riportale le temperature qua. Dovrebbe essere un problema di temperature, la scheda video per evitare di bruciarsi smette di inviare segnali al monitor.

Una soluzione "temporanea" potrebbe essere quella di aprire il case d'estate e giocare col case aperto, quei 5 gradi in meno dovresti farli.

 

scaricato GPU

mi da 80 gradi come temperatura

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricato GPU

mi da 80 gradi come temperatura

Allora dovrebbe essere la temperatura della scheda video, anche se diverse GPU non hanno problemi ad arrivare ad 80-85 gradi, che è comunque la soglia limite per evitare di bruciarla.

Apri il case e gioca a case aperto, e scaricati un qualsiasi programma per aumentare la velocità delle ventole di base. Se non risolvi così, oh compri un nuovo dissipatore/ventola esterna, oppure cambi scheda video, cosa che non credo ti convenga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovrebbe essere la temperatura della scheda video, anche se diverse GPU non hanno problemi ad arrivare ad 80-85 gradi, che è comunque la soglia limite per evitare di bruciarla.

Apri il case e gioca a case aperto, e scaricati un qualsiasi programma per aumentare la velocità delle ventole di base. Se non risolvi così, oh compri un nuovo dissipatore/ventola esterna, oppure cambi scheda video, cosa che non credo ti convenga...

 

Anche a me succedeva ed era dovuto al surriscaldamento della scheda video, quoto questi consigli e aggiungo, a case aperto, di controllare che non ci sia polvere che non permette alla ventola della scheda video di funzionare correttamente, nel mio caso il problema principale era quello e con una passatina di aspirapolvere ho risolto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiornato ieri i driver della scheda video ma non è cambiato niente...

ho una radeon hd 6570

che alimentatore hai? è possibile che la scheda, quando viene messa alla frusta, richieda all'alimentatore più potenza di quella che ha?a me lo faceva la 6970 con crysis3. l'alimentatore aveva il wattaggio giusto, ma faceva schifo e quindi non raggiungeva quanto indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace per nulla questo pcm 14, menù incasinati, uno sfondo nero che ti spacca gli occhi, materiali e i telai non si capisce nè come si mettano nè a che cosa servano.

Unico pro, almeno hanno velocizzato la simulazione.

Commenti vostri? Vi piace questo pcm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace per nulla questo pcm 14, menù incasinati, uno sfondo nero che ti spacca gli occhi, materiali e i telai non si capisce nè come si mettano nè a che cosa servano.

Unico pro, almeno hanno velocizzato la simulazione.

Commenti vostri? Vi piace questo pcm?

Si parecchio..i menu a me non dispiacciono per niente e anche in carriera mi piacciono..poi per parlare del gioco io guardo il gameplay e metto in secondo piano il resto..e anche il gameplay mi piace parecchio..corse belle e meno scontate e distacchi reali a fine corsa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...