Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi succedono crash molto spesso eppure i dettagli li ho messi inferiori a quelli consigliati.. Cosa consigliate??'

 

pcm penso sia il gioco con più crash della storia, fin dalle prime edizioni del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno sarebbe così gentilezza dirmi se sono stati reintrodotti i premi in denaro, oppure come nella versione 2013 i soldi arrivano solo dallo sponsor?

 

Alla fine di ogni corsa, sia classica che a tappe, se hai avuto dei risultati ti assegnano un bonus in denaro che varia, appunto, in base ai risultati che hai ottenuto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere come poter vedere un replay salvato... visto che il file in .bin 

Qualcuno potrebbe dirmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come ogni anno mi prende la scimmia per questo gioco in questo periodo e ora però sono indeciso se prenderlo per PC, visto che il mio pc va abbastanza scrauso, non tirava al massimo il 2012, oppure direttamente per PS3, che mi consigliate?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come ogni anno mi prende la scimmia per questo gioco in questo periodo e ora però sono indeciso se prenderlo per PC, visto che il mio pc va abbastanza scrauso, non tirava al massimo il 2012, oppure direttamente per PS3, che mi consigliate?

 

Grazie

Ti posso dire che non sono esattamente la stessa cosa. A parer mio su PC è più bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ricordo che in una vecchia versione ( non ricordo bene quale..) di PCM in modalità carriera i percorsi cambiavano di anno in anno ed era una cosa che mi piaceva molto..in PCM12 ho notato che sono sempre gli stessi, mi potete dire come funzionano invece 13 e 14?

Stessa cosa del dodici, però le varianti le puoi scaricare, per esempio qui sul forum ci sono quelle di emmea e Andrepg e Stylus che sono i migliori tracciatori di tappe per PCM, basta che vai sui loro topic di tappe nella sezione modding e stages e poi fai i download, per inserirli nel gioco dopo averli installati li inserisci in C:\Documents and Settings\nomeutente\Documenti\Pro Cycling Manager 2014\Mod\Stages

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come ogni anno mi prende la scimmia per questo gioco in questo periodo e ora però sono indeciso se prenderlo per PC, visto che il mio pc va abbastanza scrauso, non tirava al massimo il 2012, oppure direttamente per PS3, che mi consigliate?

Grazie

Sono due giochi differenti: il primo è uj manageriale, una versione migliorata del 12, il secondo un arcade, improntato unicamente sul tdf in cui si controlla un singolo corridore x volta. Chi l'ha provato lo ha ritenuto divertente anche se dalla longevità limitata (solo tour e qualche dlc scaricabile forse) e col problema delle licenze. X quanto riguarda la versione pc a occhio è un pelino più esigente del 12 (il 13 era paradossalmente più leggero e meglio ottimizzato ma dal 14 le textures sono tutte raddoppiate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giochi differenti: il primo è uj manageriale, una versione migliorata del 12, il secondo un arcade, improntato unicamente sul tdf in cui si controlla un singolo corridore x volta. Chi l'ha provato lo ha ritenuto divertente anche se dalla longevità limitata (solo tour e qualche dlc scaricabile forse) e col problema delle licenze. X quanto riguarda la versione pc a occhio è un pelino più esigente del 12 (il 13 era paradossalmente più leggero e meglio ottimizzato ma dal 14 le textures sono tutte raddoppiate)

Però più o meno ha gli stessi requisiti del 13.

 

Ma la forza dello scatto non si può più scegliere? Cioè se non puoi mettere lo scatto e poi il numero tipo 80-85... lo puoi applicare solo quando è finito lo scatto.

Modificato da Dani.
Link al commento
Condividi su altri siti

Però più o meno ha gli stessi requisiti del 13.

 

Ma la forza dello scatto non si può più scegliere? Cioè se non puoi mettere lo scatto e poi il numero tipo 80-85... lo puoi applicare solo quando è finito lo scatto.

Che io sappia questo nemmeno nei precedenti era possibile, se provavi a mettere (sia nel 13 che nel 12) lo scatto e poi un valore qualsiasi, che fosse 50 o 90, non cambiava nulla (stessa cosa anche nello sprint)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia questo nemmeno nei precedenti era possibile, se provavi a mettere (sia nel 13 che nel 12) lo scatto e poi un valore qualsiasi, che fosse 50 o 90, non cambiava nulla (stessa cosa anche nello sprint)

Io ero convinto che funzionasse, probabilmente mi sbagliavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giochi differenti: il primo è uj manageriale, una versione migliorata del 12, il secondo un arcade, improntato unicamente sul tdf in cui si controlla un singolo corridore x volta. Chi l'ha provato lo ha ritenuto divertente anche se dalla longevità limitata (solo tour e qualche dlc scaricabile forse) e col problema delle licenze. X quanto riguarda la versione pc a occhio è un pelino più esigente del 12 (il 13 era paradossalmente più leggero e meglio ottimizzato ma dal 14 le textures sono tutte raddoppiate)

 

La tentazione è stata forte e l'ho preso per pc, ovvio che la grafica la sto tenendo sul livello 3 e non sarà il massimo in game ma.... ci si accontenta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, come si fa a postare un immagine?

Devi caricare l'immagine in un sito di hosting (come imgur e altri, ce ne sono molti di gratis) e poi la posti sfruttando l'apposito codice (devi inserire il link in cui l'immagine è stata caricata) oppure fai così:

[img=qui il link dell'immagine]
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la domanda probabilmente da pivello...ma come si fa ad ingaggiare nuovi ciclisti?

Ho appena iniziato una carriera con la Adria Mobile, ma non riesco a capire come si fa ingaggiare i ciclisti senza contratto!

 

Poi dovrei vorrei chiedervi cortesemente consiglio anche sulla pianificazione degli obiettivi e allenamenti vari ma una cosa per volta! :P

 

Ovviamente grazie anticipatamente!

Modificato da Falcobergamasco
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ingaggiare nuovi ciclisti (a differenza dell'anno scorso dove potevi farlo nei primissimi giorni della prima stagione) devi aspettare il 21 giugno...

La procedura è la solita: o entri nella scheda del ciclista e nella seconda scheda clicchi su "contatta", o clicchi direttamente sul nome del ciclista con il tasto destro e scegli "contatta" dal menu a tendina che compare...  Devi solo aspettare...   :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...