Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Io ho una GeForce G 103M ed è proprio il minimo indispensabile, secondo i miei calcoli potrei giocare con al massimo livello dettagli 2 ed invece devo tenere il livello al minimo altrimenti si surriscalda, comunque basta fare l'automatic detection su can you run it e ti dice se i requisiti vanno bene e quanto vanno bene.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti torno sul forum dopo moltissimo tempo, una domanda forse stupida ma onestamente non giocando da un po' non mi ricordo molto. Ho scaricato pcm2014 volevo chiedere se e' ancora presto per iniziare una carriera duratura diciamo visto che so che si sono i vari pack in programma mi conviene aspettare un po' per avere un gioco piu' completo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vai su carriera, poi clicchi sulla schermata dove c'è scritto UCI Pro Tour e l' ultima scritta è squadra personalizzata, spero di essere stato chiaro.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti torno sul forum dopo moltissimo tempo, una domanda forse stupida ma onestamente non giocando da un po' non mi ricordo molto. Ho scaricato pcm2014 volevo chiedere se e' ancora presto per iniziare una carriera duratura diciamo visto che so che si sono i vari pack in programma mi conviene aspettare un po' per avere un gioco piu' completo?

Puoi scaricare il real name di Noris, ma se vuoi puoi aspettare il Pack Ita perchè aggiungeranno corse nuove, altre squadre ecc.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vai su carriera, poi clicchi sulla schermata dove c'è scritto UCI Pro Tour e l' ultima scritta è squadra personalizzata, spero di essere stato chiaro.

grazie Filippo,

il mio problema è proprio questo ... se clicco su UCI Pro Tour mi compaiono solo le tre divisioni ... senza "squadra personalizzata" come mai? Ho installato male il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti torno sul forum dopo moltissimo tempo, una domanda forse stupida ma onestamente non giocando da un po' non mi ricordo molto. Ho scaricato pcm2014 volevo chiedere se e' ancora presto per iniziare una carriera duratura diciamo visto che so che si sono i vari pack in programma mi conviene aspettare un po' per avere un gioco piu' completo?

Soprattutto, oltre ai pack come ha detto giustamente Filippo, c'è da aspettare qualche patch rilasciata dalla Cyanide per risolvere vari problemi che per ora rendono ingiocabile la carriera. :wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora scarico la patch 1.2.0.0 . Sperando che vada meglio il gioco .

Ho tradotto ( con translate ) le migliorie

 

Ecco il changelog: 
 
carriera 
-Risolto problema principale sui trasferimenti 
Bug di blocco-fisso al 1 ° gennaio 2015 (attrezzature) 
-Risolto il crash del 31 agosto 
 
Correzione sui livelli di freschezza molto bassi su alcune gare, tra cui le prime gare della stagione. 
-Correzione del salario minimo per le squadre personalizzate 
-Aggiunta bonus gara della categoria di gara 2 
-Less annuncio di notizie su giovani piloti che si iscrivono in squadre pro. 
Riders-Rimosso nella shortlist con il team personalizzato. 
-Risolto varie notizie di blocco. 
-Correzioni sulle offerte degli sponsor attrezzature. 
-Trasferimenti dopo 25 ottobre sono disponibili 
-Non è possibile rinnovare più un contratto lungo 
-Riders non accettano più contratti aberranti, anche in assenza di un'altra offerta concorrente. 
-La sono specificati gli obiettivi di sponsor del pilota o nella pagina roster. 
-Fixed: Crash mentre unsubcribing al Giro del Portogallo. 
-Risolto: Riders non selezionabile nelle fasi di formazione mentre sono disponibili. 
-Risolto: Validazione di piloti per il campionato del mondo. 
-Risolto: il testo incoerente nelle offerte sponsor. 
 
3D 
-Risolto crash gara (su carico o durante la gara) 
-Risolto il tempo di caricamento sulla Tour of Oman 02 e 03. 
 
armata 
-Riattivazione della vendita di carte. 
Crash-Fixed 'random' nella lobby. 
-Fixed vari problemi di connettività. 
 
interfaccia 
-Risolto il page partenti (Gui 2014) 
- Correzione della pagina dei risultati Armada. 
-Risolto colori del testo sulla pianificazione. 
 
vario 
-Aggiornamento del database di schede grafiche. 
-Attenzione messaggio per i database ufficiali. 
 
-L'opzione di rinunciare alla pagina strategia è stata rimossa perché stavano causando bug importanti in classifica. 
 
informazioni 
-La carriera iniziata alla versione 1.1.0.1 restano compatibili, solo se non superano il 15 giugno 2014 (data di gioco). Ciò è causa di problemi con i trasferimenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi mettere il codice della carta di credito, ti consiglio di non prendere però i cyans perchè solitamente non trovi corridori fortissimi, che peschi anche con le carte pagando con le monetine del gioco (detto da un mio amico che ha pescato Tonkov pagando con i soldi reali che era più debole di Contador).

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...