Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Per me se hai il 13 (a meno che tu non voglia giocare online) non ne vale la pena(se scarichi il Pack Ita poi è un gioco spettacolare, nel 2013 avevano fatto davvero un gran lavoro). Il 12 invece è tra i peggiori giochi mai fatti, per me

Grazie per la risposta e per il consiglio.....confermi quello che leggo in giro cioè del fatto che il 14 non porta grosse novità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: se in una corsa di un giorno ritiro un corridore a metà corsa avrà qualche beneficio nei giorni successivi in termini di energie risparmiate?

È mai stato fatto un test in questi termini?

Io per pigrizia gli lascio finire le corse anche se sono già irrimediabilmente staccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....

Ho appena scaricato il packIta2014,pero' ho notato un cosa:

quando vado a selezionare la squadra, il team BMC nel riquadro della maglia c'è solo un colore viola...

Oppure se faccio un team personalizzato quando vado a scegliere lo sponsor, quindi i colori, compare la stessa cosa.

Anche quando vado a fare la corsa, diversi team hanno la stessa maglia....

Come si risolve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....

Ho appena scaricato il packIta2014,pero' ho notato un cosa:

quando vado a selezionare la squadra, il team BMC nel riquadro della maglia c'è solo un colore viola...

Oppure se faccio un team personalizzato quando vado a scegliere lo sponsor, quindi i colori, compare la stessa cosa.

Anche quando vado a fare la corsa, diversi team hanno la stessa maglia....

Come si risolve?

Anche a me, lo stesso identico problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ha preso le cartelle dentro il Pack Ita, e ha sovrascritto tutto delle cartelle che c'erano dentro la directory del gioco.

Si, ho fatto come dici......cosi mi sembra che è scritto da fare.

Comunque quel problema l'ho risolto scaricando il PACK precedente.

Un altra domanda: il db non è aggiornato a quest'anno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato un altra cosa, la parigi roubaix, il campionato del mondo, tutto il "tour della cina" che si corre a fine stagione le corse sono uguali....se non sbaglio Poulay-Poulay.

Sicuramente anche altre, queste sono quelle che ho notato.....

C'è un modo per risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: :huh: :huh::shock: :shock:

 

Ieri i server erano in manutenzione..secondo me è un pesce d'aprile..

 

no ma penso anch'io... però l'unico dubbio è che se fosse un pesce d'aprile, il sito dovrebbe comunque rimanere navigabile nel senso di accessibile in tutte le sue funzioni; invece da questo punto di vista pare proprio hackerato. quindi secondo me, in sintesi, è sì un pesce d'aprile ma di cui il daily è vittima, e non autore

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma penso anch'io... però l'unico dubbio è che se fosse un pesce d'aprile, il sito dovrebbe comunque rimanere navigabile nel senso di accessibile in tutte le sue funzioni; invece da questo punto di vista pare proprio hackerato. quindi secondo me, in sintesi, è sì un pesce d'aprile ma di cui il daily è vittima, e non autore

 

Scherzo pesante direi..hanno spostato/rinominato/cambiato topic,sezioni..ecc..conversazioni strane.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Due cose:

1-Se seguo l'attacco di un mio rivale, il mio dovrebbe consumare meno barra rossa, no? Perchè a me molte volte finisce in fretta e altre volte (ma poche) ne consuma poca. Dipende anche dalla forma giornaliera?

2-Come si esporta una startlist? Si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'attacco dipende da molti fattori,attaccando in salita le pulsazioni sono più alte rispetto alla pianura,e ancora di più rispetto alla discesa,quindi la barra si consuma di più.

Ovviemente dipende dal volore ACC,più è alto e meno si consuma;e dipende anche dal valore del ciclista,se con damioano caruso provo a seguirwe un attacco di contador in salita,farà una fatica tremenda,con contador è l'inverso.

La scia conta,sopratutto in pianura e ancora di più con il vento forte ; più corridori si ha davanti nella scia e più ha effetto,il 2° della fila farà più fatica rispetto al 4°,5° ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...