Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

L'Anti-aliasing serve a non farci vedere l'effetto "scaletta"

 

Es.

 

Anti-aliasing.jpg

 

 

Mentre il filtro Anisotropico aumenta la qualità dell'immagine.

 

 

A parte il discorso grafico,ho iniziato a giocare in multi,ma è normale che la gente attacca con tutta la squadra a tipo 130-120 km dalla fine?

Poi mi ritrovo gente con Braijkovic che ha 81-82 in montagna! :wacko::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scrivo qua perché non so bene dove mettere questa sconvolgente ed inquietante notizie:nella carriera che sto facendo con l'Astana alla Liegi Bastogne Liegi Damiano Cunego(Lampre) arriva quarto, di per giunta attaccando in continuazione(ed il bello che gli avevo abbassato i valori ed aveva tipo 75 in collina!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qua perché non so bene dove mettere questa sconvolgente ed inquietante notizie:nella carriera che sto facendo con l'Astana alla Liegi Bastogne Liegi Damiano Cunego(Lampre) arriva quarto, di per giunta attaccando in continuazione(ed il bello che gli avevo abbassato i valori ed aveva tipo 75 in collina!)

Io gli ho fatto vincere le Strade Bianche con un attacco a 120 dall'arrivo :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Da me Villella ha praticamente vinto la Tirreno-Adriatico,in fuga nella 4 tappa (Indicatore-Cittareale). Ha dato 18 minuti a Contador,Nibali e compagnia..ad un certo punto ho messo a tirare tutta la squadra e non l ho preso..cose da PCM.. :wacko::laugh:

Modificato da MK2011
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del Pack ITA, in queste feste sono tornato a giocare con PCM ma ho sempre il solito problema con il pack Ita, che in alcune classiche tipo il fiandre, roubaix e il mondiale mi da il percorso del Gp Plouay, e per me che voglio iniziare una carriera con tutti ciclisti italiani è un problema visto che è l'unico db che valorizza i nostri giovani... Sapreste dirmi cosa devo andare a modificare per risolvere il problema? Grazie mille

Modificato da able
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del Pack ITA, in queste feste sono tornato a giocare con PCM ma ho sempre il solito problema con il pack Ita, che in alcune classiche tipo il fiandre, roubaix e il mondiale mi da il percorso del Gp Plouay, e per me che voglio iniziare una carriera con tutti ciclisti italiani è un problema visto che è l'unico db che valorizza i nostri giovani... Sapreste dirmi cosa devo andare a modificare per risolvere il problema? Grazie mille

Probabilmente è il problema di tutti ovvero che il download sia corrotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Devi risultare il primo anno tra le migliori due continental, il secondo anno tra le migliori due professional del Ranking CQ o Superprestige

Si volevo dire che sono una squadra Professional, ma per salire in quella classifica devo vincere gare WT o anche gare Non WT?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ragazzi come faccio a creare un team mio o comunque nuovi ciclisti? e da giorni che provo con edit a creare dei ciclisti nuovi, e nuovi team. salvo apro il gioco, carico il mio database modificato, ma non compaiono ne i corridori ne i team... qualcuno puo aiutarmi?

 

Ciao,stai utlizzando l'editor del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti...ho da poco installato il packita...tutto liscio stupendo...fino a qualche giorno fa. Il problema è questo: continua a crashare il gioco dopo che lancio la corsa 3D...come mai? tenendo conto le la carriera è già iniziata e le altre gare andavano

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..sei in carriera? Che pc hai? Alcuni stage a volte crashano perchè il pc non è troppo performante..

 

ciao, scusami rispondo solo ora. Si sono in carriera...comunque adesso il problema è momentaneamente passato lo fa qualche volta. Forse per via del pack risulta più difficolotoso il caricamento. Io ho un HP pavilio dv5 ha i suoi anni ma regge bene molti altri giochi moderni...ho una scheda grafica NVIDIA GeForce 9600M GT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocarci da pochi giorni.

Come gestite la freschezza?

Ho letto che è scarsa nei giorni che precedono un obiettivo. Quindi meglio mettere piú o meno obiettivi? Ravvicinati o lontani?

Consigli?

La usate la funzione pilota automatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a giocarci da pochi giorni.

Come gestite la freschezza?

Ho letto che è scarsa nei giorni che precedono un obiettivo. Quindi meglio mettere piú o meno obiettivi? Ravvicinati o lontani?

Consigli?

La usate la funzione pilota automatico?

 

io lascio quelli di default però li controllo sempre qualche volta azzardo a cambiare qualche picco di forma cliccando sulle barre verdi ma piccolissime modifiche.

Per l'automatico io lo uso sempre praticamente consente di applicare una strategia e di farla fare in automatico alla perfezione(non sempre). Però interagisco comunque con il gioco quando mi interessa uno scatto o soprattutto in volata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo del forum...spero mi possiate aiutare...ho acquistato procycling2014 avvio il gioco mi chiede di creare profilo clicco ok spunta una schermata sfondo grigio con campi obbligatori inserisco il nome la mail il codice gioco ma non mi fa andare avanti.....qualcuno mi può aiutare?....in pratica non vedo untasto del tipo avanti da cliccare per procedere..da cosa dipende?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su steam fino al 15 marzo è in offerta Pro Cycling Manager 2014 a € 13,49....il 12 e 13 sono già in mio possesso...non seguendo e quindi non sapendo molto della edizione attuale...volevo chiedere se valeva la pena l'acquisto in confronto alla edizioni 12 e 13...in poche parole ci sono novità(quali?) che ne giustificano l'acquisto della edizione attuale?

 

Su Steam i giudizi degli utenti non sono molto positivi.

 

Grazie

 

ps

 

Sempre su Steam

 

Pro Cycling Manager 2013 a € 4,99

Pro Cycling Manager 2012 a € 2,49

Modificato da marksilver
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...