Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

io mi sono fermato a PCM12 , la grafia è da urlo bellissmo . 

e tutto molto reale , quando si va in salita i distacchi tra E1 e P sono altissimi proprio come la realtà quindi se rimane qualcuno in gruppo e difficile farlo risalire, molto bello pure quando vanno in crisi ahah. 

L'hai acquistato alla gamestop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non è nuovo da zero quindi trovo assurdo che debba essere rilasciata la patch 1.1.0.1 il giorno stesso dell'uscita del gioco.. ma dico io come caspita lo fanno sto gioco se non fa tempo ad uscire che già mettono mano con una patch che sicuramente non sarà ne la prima ne l'ultima??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non è nuovo da zero quindi trovo assurdo che debba essere rilasciata la patch 1.1.0.1 il giorno stesso dell'uscita del gioco.. ma dico io come caspita lo fanno sto gioco se non fa tempo ad uscire che già mettono mano con una patch che sicuramente non sarà ne la prima ne l'ultima??

 

ovviamente il gioco è già stato distribuito da un po' ai negozi, quindi il lavoro degli ultimi giorni lo inseriscono via patch

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente il gioco è già stato distribuito da un po' ai negozi, quindi il lavoro degli ultimi giorni lo inseriscono via patch

Si ho capito, però come dicevo sopra non è un gioco riprogettato da zero è diciamo più un aggiornamento/milgioramento del precedente quindi trovo alquanto strano questo rilascio di patch così immediate e numerose.. fermo restando che meglio fare così che fregarsene dei vari bug..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato due profili con un mio amico lui quando sta in multipayer nn mi fa entrare , quando sto io lui nn entra , abbiamo provato ad eliminare e ricreare l'account ma quando facciamo recupera profilo mi da errore dell'elaborazione del serve al momento dell'invio dell'e-mail. HELP HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ho creato due profili con un mio amico lui quando sta in multipayer nn mi fa entrare , quando sto io lui nn entra , abbiamo provato ad eliminare e ricreare l'account ma quando facciamo recupera profilo mi da errore dell'elaborazione del serve al momento dell'invio dell'e-mail. HELP HELP

 

In multiplayer può entrare un solo codice per giocatore. Calmati. E' giusto che sia così. 

Il recupera profilo non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

quindi 2 profili con nomi diversi con lo stesso codice giocatore non possono andare contemporaneamente e giocare come pcm12? come mai nn funziona? sisi sto calmo :D

 

No. Non dovrebbero.

 

Il recupero profilo a me non ha mai funzionato, non so perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...