Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ho inserito quasi tutto il pack ita , mantenendo fuori gli stages...mi sono improvvisamente scomparse alcune classiche come la milano san remo e il lombardia!

sapete come posso risolvere?

 

In che senso non hai messo le tappe? E le classiche da dove sono scomparse?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitata sta cosa strana... in pratica il mio miglior corridore, designato per il tour, a una settimana dal via si prende la mononucleosi......  :banghead:  per non buttare una stagione, ho messo mano al db per toglierli l'infortunio... ricarico la partita, e in pratica il mio corridore riprende la sua forma, ma si ammala o si infortuna di continuo.. non lascia un giorno che sta bene di salute.. finisce una malattia inizia un'altra... non credo sia casuale.. penso sia dettato da un qualcosa che dice al gioco che il mio corridore deve stare infortunato per forza per quattro mesi.. qualcuno è intervenuto sullo stesso problema sul db? ed inoltre chiedo, come si modifica la forma tramite db? grazie  :rolleyes:

Modificato da morderick
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se le domande siano giuste in questa sezione o vadano altrove

 

 

è possibile modificare il distacco minimo all'arrivo? (ciò segnare ad esempio anche distacchi di 5/10 secondi ..) Come?

 

e poi 

 

Ho scaricato il gioco tramite Steam,  come si fa ad andar all'editor di tappe (se si puo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se le domande siano giuste in questa sezione o vadano altrove

 

 

è possibile modificare il distacco minimo all'arrivo? (ciò segnare ad esempio anche distacchi di 5/10 secondi ..) Come?

 

e poi 

 

Ho scaricato il gioco tramite Steam,  come si fa ad andar all'editor di tappe (se si puo)?

1) Solo se hai lo ztcs della tappa.

2) Puoi benissimo, fai Disco locale, Programmi(x86), Steam, Steamapps, Common, Pro Cycling Manager 2014, CTStageEditor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver modificato il db di una carriera per limitare alcuni valori e aggiunto dei corridori quando vado a vedere il mio roster o altro il gioco crasha e se invece lancio una corsa mi esce questa scritta:

This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way

Please contact the application's support team for more information

Si può risolvere?

Grazie

L'ho già scritto nel midding ma non ho ricevuto risposte e quindi lo riposto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver modificato il db di una carriera per limitare alcuni valori e aggiunto dei corridori quando vado a vedere il mio roster o altro il gioco crasha e se invece lancio una corsa mi esce questa scritta:

This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way

Please contact the application's support team for more information

Si può risolvere?

Grazie

L'ho già scritto nel midding ma non ho ricevuto risposte e quindi lo riposto qui

 

C'è evidentemente qualche errore nel DB, probabilmente dipende da qualche modifica da te effettuata

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti aiutarmi?

 

Praticamente il mio stesso problema, ma con conseguenze diverse...come ho scritto di là, a me crasha solo se clicco su uno dei ciclisiti che ho aggiunto, a te praticamente sempre...anche se devo dire che non ho ancora provato a correre, magari crasherebbe anche a me :dubbio:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente il mio stesso problema, ma con conseguenze diverse...come ho scritto di là, a me crasha solo se clicco su uno dei ciclisiti che ho aggiunto, a te praticamente sempre...anche se devo dire che non ho ancora provato a correre, magari crasherebbe anche a me :dubbio:  

 

Ho fatto una prova, ed effettivamente alla prima gara stagionale (simulata, perchè non vi partecipo), il gioco crasha...evidentemente il problema sta proprio nei ciclisti aggiunti, ma non so esattamente dove.

 

 

Provate a passarmi i DB elencando le modifiche che avete fatto

 

Ti ho mandato un MP, se hai tempo e voglia  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qui, magari è più lettp questo topic

 

Ragazzi ho un ciclista in squadra che non vuole fare i mondiali. Cosa devo cambiare nel database per "convincerlo" a fare i mondiali? 

 

con un editor devi cambiare il numero nella colonna gene_i_selected_nat_team

 

edit: ovviamente la colonna la trovi in dyn_cyclist

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

con un editor devi cambiare il numero nella colonna gene_i_selected_nat_team

 

edit: ovviamente la colonna la trovi in dyn_cyclist

si ma dopo che ho scelto gli 11 per i mondiali? o prima di sceglierli? io vorrei cambiare proprio l'attitudine del ciclista a non voler fare i mondiali.. cioè voglio invitarlo e lui mi deve dire si

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dopo che ho scelto gli 11 per i mondiali? o prima di sceglierli? io vorrei cambiare proprio l'attitudine del ciclista a non voler fare i mondiali.. cioè voglio invitarlo e lui mi deve dire si

 

anche solo prima di correre i mondiali

tabella dyn_cyclist, colonna gene_i_selected_nat_team

1 sta per rifiuta

4 sta per accetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, quanto la fatica in una corsa condiziona la condizione per la corsa successiva??

Es.: per preparare il Giro corro il Romandia. Se al Romandia non forzo e mi risparmio, poi al Giro (o lungo l'intea stagione) la sento la stanchezza del Romandia o è indifferente, nell'arco di tutta la stagione, se forzo o meno in tutte le gare??

Spero di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, quanto la fatica in una corsa condiziona la condizione per la corsa successiva??

Es.: per preparare il Giro corro il Romandia. Se al Romandia non forzo e mi risparmio, poi al Giro (o lungo l'intea stagione) la sento la stanchezza del Romandia o è indifferente, nell'arco di tutta la stagione, se forzo o meno in tutte le gare??

Spero di essermi spiegato

Dopo ogni gara la stanchezza diminuisce ma aumenta con le tappe anche se con questo Pcm ti può capitare di partire già con le barre un po "scariche" :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ogni gara la stanchezza diminuisce ma aumenta con le tappe anche se con questo Pcm ti può capitare di partire già con le barre un po "scariche" :wink:

Ok grazie. Lo sforzo che uso va a determinare anche la famosa linea rossa della stanchezza nella schermata della forma?? Es.: se faccio il Giro a tutta ci sono meno possibilità di avere la linea della stanchezza a un livello basso o è indifferente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...