Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Prima cosa:

Voglio spostare il gioco dal PC ad un hard disk esterno, posso direttamente tagliare tutti i file e incollarli nell'hard disk o devo per forza disinstallare il gioco e reinstallarlo selezionando questa come destinazione dei dati?

 

Secondo, problema strano:

Arrivato al 24 Luglio ho ricevuto tre risposte che aspettavo da tempo dal mercato (ossia quelle di Majka, Pinot e Roche che hanno deciso di firmare con la mia squadra personalizzata ma quest'ultimo io l'ho rifiutato) a questo punto allora ho deciso di fare un'offerta ad Horner (neanche io so bene il perché ma comunque era un'offerta da 15.000) poi ho proseguito, scegliendo cos' di disputare la tappa di giornata cioè la n° 18 del Tour de France 2014, due secondi ed il gioco crasha e mi esce la solita finestra per inviare un reclamo alla Cyanide ma la chiudo e riapro il gioco.

 

Provo con carica l'ultima partita, e il gioco crasha, rientro un'altra volta e scelgo carica selezionando il file che stavo utilizzando e il gioco crasha nuovamente..
Allora provo ad aprre il file CDB della mia carriera con il Lachis Editor ma mi dice che è vuoto, ora controllando ho notato che la sua dimensione è infatti di 1kb.

 

Non so assolutamente cosa sia successo, il problema non è per la mia carriera dato che ho copiato il file da "Weekly Saves" e dovrei solo ripetere la tappa 16 e la 17 che tra l'altro avevo anche fatto male quindi ne sarei ben felice ma il vero problema è che non voglio che accada nuovamente e sarei curioso di saper cosa  successo..

 

C'è qualcuno che può aiutarmi? 

Modificato da Cavendishthebest
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, cerco un volontario: il mio editor database mi da errore al momento in cui cerco di salvare il mio database ciclisti in formato cdb.

 

Quindi l'ho salvato in xml e cerco un'anima pia che usando il suo editor lo apra in xml e me lo salvi in cdb e me lo mandi via e-mail? Per  favore se qualcuno si offre contattatemi.

 

Impiegate 10 secondi e fate ontento un uomo!  :tongue:  :smile:

 

Grazie

Davide

ragazzi nessun volontario che mi salva il mio database in cdb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Non so se questo è il topic giusto, ma sono nuovo e volevo chiedere una mano. Ho scaricato qui il pack ita per poter giocare con un database migliore, ma la bmc al posto della maglia giusta mi risulta con un grande quadrato fucsia, in cui ovviamente non si vede nulla. Esattamente come la bmc risultano con questo quadrato fucsia tutte le squadre personalizzate, in cui ovviamente non riesco nemmeno a scegliere lo sponsor, in quanto coperto da questo quadrato fucsia. In gara le squadre risultano tutte con la stessa maglia (bianco-rossa). 

 

E' una cosa veloce, ma che mi rende il gioco più difficile, in quanto troppi ciclisti hanno la stessa maglia e fatico a riconoscere i miei. Qualcuno sa come si risolve per caso? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Non so se questo è il topic giusto, ma sono nuovo e volevo chiedere una mano. Ho scaricato qui il pack ita per poter giocare con un database migliore, ma la bmc al posto della maglia giusta mi risulta con un grande quadrato fucsia, in cui ovviamente non si vede nulla. Esattamente come la bmc risultano con questo quadrato fucsia tutte le squadre personalizzate, in cui ovviamente non riesco nemmeno a scegliere lo sponsor, in quanto coperto da questo quadrato fucsia. In gara le squadre risultano tutte con la stessa maglia (bianco-rossa).

E' una cosa veloce, ma che mi rende il gioco più difficile, in quanto troppi ciclisti hanno la stessa maglia e fatico a riconoscere i miei. Qualcuno sa come si risolve per caso? Grazie mille

Ti conviene chiedere nel botta e risposta del Pack perché a molti è successo me compreso e potrebbe essere che non hai scaricato i due pack completamente però per sicurezza e per maggiore chiarezza chiedi li :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o al contrario degli anni precedenti non si possono acquistare corridori liberi ad inizio stagione?

Ho provato a contattarne qualcuno ma viene fuori una grafica che dice che i contatti si possono fare solo a partire dal 21 giugno.

Nelle precedenti edizioni potevano essere già arruolati.

PS Scusate ma avevo già postato questo messaggio in una sezione sbagliata e l'ho riportato qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta venendo un dubbio... sicuri che gli allenamenti funzionano?? In ogni carriera mi crescono sempre lentamente (ho impostato la crescita a 0.4), mi confermate che basta assegnare l'allenatore e selezionare il tipo di allenamento e fa tutto lui??

Altra cosa... in una carriere ho Damiano Caruso che nel mese di fine marzo, con soli 10 giorni di corsa, ha già la barra rossa della stanchezza superiore a quella della forma. Da cosa può dipendere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene chiedere nel botta e risposta del Pack perché a molti è successo me compreso e potrebbe essere che non hai scaricato i due pack completamente però per sicurezza e per maggiore chiarezza chiedi li :)

 

Questo perchè hai scaricato solo la seconda parte del pack (1.2). L'avevo fatto anche io sto errore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta venendo un dubbio... sicuri che gli allenamenti funzionano?? In ogni carriera mi crescono sempre lentamente (ho impostato la crescita a 0.4), mi confermate che basta assegnare l'allenatore e selezionare il tipo di allenamento e fa tutto lui??

Altra cosa... in una carriere ho Damiano Caruso che nel mese di fine marzo, con soli 10 giorni di corsa, ha già la barra rossa della stanchezza superiore a quella della forma. Da cosa può dipendere??

Non ho ancora provato carriere ( :shock: ), quindi non parlo per esperienza diretta, ma gli allenamenti credo che vadano normalmente, sia vedendo le story, sia perché altrimenti penso che sarebbe stato segnalato; solo che forse con 0.4 la normalità è un po' lenta (dipende anche da fattori come l'età dei corridori ed altri che non sono totalmente chiari - ad esempio non si sa bene se l'alenatore influisca su velocita di crescita del ciclista o sul valore delle stelline, o entrambe).

Sull'altra non saprei, visto che non ho fatto carriere né col 2013 né col 2014...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Io non ho propriamente un problema a parte i troppi crash mentre si caricano le tappe, ma segnalo una cosa divertente:

Carriera iniziata con Astana per avere aru e nibali e difficoltà spaventosa a vincere un giro o un tour, e sono nel 2018

Sono scarso magari, lo so, ma gioco da anni!

La cosa divertente é questa:

Quintana mo 85

Froome mo85

Uran mo 85 col 84!

Contador mo 85

Talansky mo 84

E gente come kelderman ha comunque 83...

Ma quest'anno ho trovato lui: mollema!!! 85 mo 84 col 81 cro e 72 pia 72 dis

Cosa posso fare io che il povero nibali ha avuto "solo" 83 mo 80col e 77 CRO??

E tra l'altro avendo tutti il massimo sono sempre corse davvero confuse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora provato carriere ( :shock: ), quindi non parlo per esperienza diretta, ma gli allenamenti credo che vadano normalmente, sia vedendo le story, sia perché altrimenti penso che sarebbe stato segnalato; solo che forse con 0.4 la normalità è un po' lenta (dipende anche da fattori come l'età dei corridori ed altri che non sono totalmente chiari - ad esempio non si sa bene se l'alenatore influisca su velocita di crescita del ciclista o sul valore delle stelline, o entrambe).

Sull'altra non saprei, visto che non ho fatto carriere né col 2013 né col 2014...

infatti mi è venuto il dubbio leggendo le altre story... pensavo che sbaglivo qualcosa io, ma evidentemente finora sono stato sfortunato con la velocità di crescita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o al contrario degli anni precedenti non si possono acquistare corridori liberi ad inizio stagione?

Ho provato a contattarne qualcuno ma viene fuori una grafica che dice che i contatti si possono fare solo a partire dal 21 giugno.

Nelle precedenti edizioni potevano essere già arruolati.

PS Scusate ma avevo già postato questo messaggio in una sezione sbagliata e l'ho riportato qui.

 

Anche io ho segnalato lo stesso problema abbastanza frustrante...non è che magari si può intervenire con l'editor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho segnalato lo stesso problema abbastanza frustrante...non è che magari si può intervenire con l'editor?

puoi fare dei trasferimenti con l'editor, ma devi cambiare diverse righe nel DB. ora non saprei elencartele tutte, ma se apri il db col lachis editor smanetti un po' tra le voci DYN TRANSFER DYN CONTRACT etc andando per logica e tentativi dovresti riuscire. io ho fatto così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...