Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho una domanda sulla carriera e l'allenamento...

se io ho un ciclista che ha 75 di montagna e di margine progressione di montagna ha 3 stelle, a quanto può arrivare il valore montagna del ciclista?

Da 80 a 82.

 

 

1 stella: 1-2

2 stelle: 3-4

3 stelle: 5-7

4 stelle: 8-10

5 stelle: 11+ (da quest'anno, prima era 5 stelle: 11-15 e 6 stelle: 16+)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alta cosa: nel 13 ho notato che i tempi di caricamento delle tappe erano diventati lunghissimi(a volte anche più di 5 minuti) , quello che volevo sapere  è innanzitutto se era una cosa solo mia e se era dovuta magari al mio pc e soprattutto se nel 14 la situazione è simile. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alta cosa: nel 13 ho notato che i tempi di caricamento delle tappe erano diventati lunghissimi(a volte anche più di 5 minuti) , quello che volevo sapere  è innanzitutto se era una cosa solo mia e se era dovuta magari al mio pc e soprattutto se nel 14 la situazione è simile. grazie

Per il caricamento i tempi si sono lunghi se non si hanno pc nuovissimi e alcuni hanno scritto che il tempo nel 14 è addirittura aumentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso in mano il nuovo PCM solamente da una settimana, volevo chiedervi se le numerose varianti che trovo su questo forum o sul daily una volta installate le posso giocare subito sulla carriera o devo fare qualcosa per applicarle anche lì, grazie.

 

Buondì ragazzi... Che mi dite del pack ITA nuovo che c'è nella sezione download????

 

Tra quelli che ho provato è in assoluto il migliore di tutti, è semplice nell'installazione ed è il più equilibrato di tutti (ne ho provati 3 oltre questo, uno del daily, uno spagnolo e quello belga, ma avevano valori sballati e soprattutto l'ultimo era difficile da installare).

Link al commento
Condividi su altri siti

il gel energetico negli sprint da quel qualcosina in più... se lo riesci a dare al momento giusto (intorno ai -4 per l'ultimo uomo) qualcosa qualcosa fa... ma niente di che...

 

piuttosto avete capito in che modo il morale influenza i ciclisti? dato che sono quasi sempre incazzati sarebbe da capire in che modo influisce... a occhio mi pare incida un po' sulla freschezza.. vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...