Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

grande sobrano, fa piacere ritrovarti sempre lo stesso, sperimentatore e ricercatore di falle nel gioco! :D

Comunque non credo sia proprio cosi, ti faccio un esempio: nella mia carriera, avevo Greipel con il primo picco di forma alla Milano-Sanremo, ma il giorno della gara aveva freschezza scarsa e sono stato costretto a lasciarlo a casa.. E poi la stessa identica cosa mi è capitata con Roelands al Fiandre..  :dubbio:

 

ciao campionme :)

beh non sei il primo a dire questo...come ho scritto, io "ho letto in giro", quindi parlo solo per sentito dire dato che non ho testato nulla...

 

quindi non si e' capito bene questa freschezza come funziona? bah mi viene in mente che forse Greipel aveva un altra gara importante dopo la milano-sanremo che gli ha abbassato di nuovo la freschezza???

 

a me cmq a leggere voi mi sembra di intuire che questa freschezza ha qualcosa che non quadra proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

FTR è la combattività (Fighter in inglese). È un valore che descrive la propensione del corridore ad attacchi e fughe conta solo quando il corridore è guidato dal computer (perché se lo guidi tu sei tu a decidere se farlo attaccare o mantenerlo passivo). Un valore alto indica una alta propensione ad attacchi. :wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

FTR è la combattività (Fighter in inglese). È un valore che descrive la propensione del corridore ad attacchi e fughe conta solo quando il corridore è guidato dal computer (perché se lo guidi tu sei tu a decidere se farlo attaccare o mantenerlo passivo). Un valore alto indica una alta propensione ad attacchi. :wink:

Grazie mille :)

Modificato da thecannibal
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :)

Prego :wink: 

 

Ciao qualcuno mi Saprebbe spiegare cosa siano le varianti,a cosa servino e come inserirle nel gico? Grazie

Ps:un db del 2010 esiste?

Le varianti sono percorsi alternativi per le varie corse, che appunto variano di stagione in stagione in carriera come nella realta. Qui trovi il topic con tutte le spiegazioni per inserire nel gioco delle varianti scaricate (che se non sbaglio si possono giocare in modalità tappa singola o corsa a tappe).

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego :wink: 

 

Le varianti sono percorsi alternativi per le varie corse, che appunto variano di stagione in stagione in carriera come nella realta. Qui trovi il topic con tutte le spiegazioni per inserire nel gioco delle varianti scaricate (che se non sbaglio si possono giocare in modalità tappa singola o corsa a tappe).

Ma per scaricarle devo andare su pcm daily e registrarmi.

Il problema è che non riesco a registrarmi, non mi arriva la mail di attivazione, come faccio? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

So che è già stato detto e ridetto, ma lo richiedo :D

Andando avanti nella carriera, le tappe dei grandi giri verranno create dal computer o saranno riproposte in toto vecchie edizioni dei grandi giri?? Cioè, come funziona se non installo nulla??

PS: qual è l'ultima patch??

Se non scarichi pack le tappe saranno sempre le stesse.

 

L'ultima patch è la 1.3.1.0

 

PPS: qual è il valore massimo che un ciclista non può superare?? Es. MO: 100??

A tutte le caratteristiche 85

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mancano i file di queste tappe o sono danneggiati, devi reinstallare il gioco o più semplicemente provare ad inserire nella cartella CM_Stages in Programmi\...\Pro Cycling Manager 2014 i files corretti, se qualcuno che sa quali sono li carica. :wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

A pensarci se disinstalli il gioco facendo il backup della cartella che ti ho detto prima, poi lo reinstalli e reinstalli anche il packita (e rimetti la vecchia cartella in Documenti al suo posto) la carriera non dovrebbe essere intaccata, e magari si risolve anche il problema, quindi direi di provare. :wink: 

 

Poi magari vedi un po' nella sezione del pack se è successo anche a qualcun altro (mi è sembrato di leggere che c'era un fix per una cosa del genere) oppure chiedi lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno potrebbe consigliarmi corridori che hanno smesso di fare risultati?

Mi piacerebbe fare una carriera e vedere se riesco a ottenere buoni risultati..ho già in mente Cunego schleck hushovd e sanchez

 

Farrar e Basso sono altri due nomi che mi vengono in mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono un neo arrivato del forum e alla prima esperienza di Pcm... Volevo chiedere se sostituendo alle maglie fantasy di default altre maglie (ad esempio scaricando una maglia della Fassa Bortolo da qualche parte e sostituendola a quella della Fissa Bartolo rinominandola allo stesso modo) potrò poi usare la maglia nuova nella modalità carriera... Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo , come si fa a fare piu scatti? nel senso ho appena fatto una tappa con arrivo in salita, io niblai contro contador e valverde.

inizio salita (20 km) appena iniziato la salita scatto di contador poi valverde e io rispondo. tutto bene rimaniamo in 3. scatta condador poi valverde ed io (la mia energia era gia finita) 15 km alla fine riscstta condador e valverde e io naturalmente non rispondo perche energia finita (forma +1) proseguo con il mio passo e guardo gli altri due contini scatti. come si fa? garzie.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo , come si fa a fare piu scatti? nel senso ho appena fatto una tappa con arrivo in salita, io niblai contro contador e valverde.

inizio salita (20 km) appena iniziato la salita scatto di contador poi valverde e io rispondo. tutto bene rimaniamo in 3. scatta condador poi valverde ed io (la mia energia era gia finita) 15 km alla fine riscstta condador e valverde e io naturalmente non rispondo perche energia finita (forma +1) proseguo con il mio passo e guardo gli altri due contini scatti. come si fa? garzie.

Con Nibali, personalmente, preferisco farlo scattare giusto una volta all'inizio e poi aumento il suo "cursore sforzo". Poi per sprecare meno energia possibile devidare l'ordine "segui attacco", consumi molto meno e

se ricordo bene sia Contador sia Valverde hanno un valore di ACC più elevato di Nibali, tra l'altro...

A che difficoltà ti è successo?

Modificato da Donlurio
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Nibali, personalmente, preferisco farlo scattare giusto una volta all'inizio e poi aumento il suo "cursore sforzo". Poi per sprecare meno energia possibile devidare l'ordine "segui attacco", consumi molto meno e

se ricordo bene sia Contador sia Valverde hanno un valore di ACC più elevato di Nibali, tra l'altro...

A che difficoltà ti è successo?

difficolta difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...