Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di FrancescoGrassi (PCM 2006)


Messaggi raccomandati

  • Super Moderatore

Ciao ragazzi, poiché a breve avrò il gioco, potrò creare un bel po' di tappe e magari potreste anche usarle nelle vostre carriere. Avevo pensato di fare tappe su richiesta, quindi se magari qualcuno volesse che creassi una corsa in particolare da correre poi in una story (forse con il Diablo Full Team) sarà ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, poiché a breve avrò il gioco, potrò creare un bel po' di tappe e magari potreste anche usarle nelle vostre carriere. Avevo pensato di fare tappe su richiesta, quindi se magari qualcuno volesse che creassi una corsa in particolare da correre poi in una story (forse con il Diablo Full Team) sarà ben accetto.

 

ottimissima notizia  :ave:

allora posso finalmente preparare un percorso del Giro d'Italia come dico io !!! :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Gimox, l' editor di eseifrancesi è davvero ottimo ed intuitivo, per fortuna dopo la ''morte'' track4bikers c' è un' ottima alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un esempio così al volo ... arrivo in salita inedito in un tappone da 6000 metri di dislivello. 

 

il profilo della tappa non arriva in cima alla salita finale, mancano SOLO gli ultimi 500 metri di dislivello ...  :wacko:

 

silandro_pra_campo.jpg
 
Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

bene :D

comunque è vero, ti avevo suggerito tracks perché non so se fossi registrato ai francesi, nel caso passami i gpx che li creo io sull'editor di eseifrancesi... :wink:

 

questo l'ho fatto con tracks ... l'immagine lho salvata con "stamp" ... se mi spieghi come posso fare a passarti il file lo faccio ... anche se l'ho salvato nel sito e quindi dovrebbe essere già disponibile direttamente da lì. attendo indicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

questo l'ho fatto con tracks ... l'immagine lho salvata con "stamp" ... se mi spieghi come posso fare a passarti il file lo faccio ... anche se l'ho salvato nel sito e quindi dovrebbe essere già disponibile direttamente da lì. attendo indicazioni

bene, allora provo un attimo a vederla...se mi passi il link su tracks perché la traccia non si trova...

Modificato da FrancescoGrassi
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, allora provo un attimo a vederla...se mi passi il link su tracks perché la traccia non si trova...

 

è perché non avevo mai utilizzato il sito ... si era registrata come tappa privata ... adesso ho cambiato l'impostazione e dovrebbe essere visibile... così come quella che sto per postare .. la "Liegi Bastogne Liegi reggiana", che nel percorso dovrebbe seguire l'arrivo in salita all'Abetone dopo aver scalato il San Pellegrino in Alpe (sabato e domenica della seconda settimana)  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola!

la prima parte è adatta ai cacciatori di tappe, gli ultimi 30 chilometri sono una successione di muri durissimi senza un metro di pianura, quindi  i big non potranno nascondersi!

 

rispetto al profilo si dovrebbero aggiungere 100 metri finali con rampa durissima in ciottolato che porta dentro i ruderi del castello

in quest'immagine si vede la deviazione dalla strada principale per accedere al castello e s'intravedono i lampioni del tratto finale della rampa in pavé ...

Castello_di_Canossa.jpg
 

 

porretta_castello_di_canossa.jpg
Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi arrivare lassù non c'è spazio neanche per montare lo striscione d'arrivo :laugh:

 

fin dove c'è la strada sì ... dietro alle 3 case c'è un piccolo parcheggio ... io sono di Reggio e lo dico a ragion veduta ... comunque, anche arrivando dove c'è il pullman parcheggiato è una bella rampa ... circa 15%... ma anche così, visti gli ultimi 30 chilometri credo che i ciclisti arriverebbero uno alla volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

fin dove c'è la strada sì ... dietro alle 3 case c'è un piccolo parcheggio ... io sono di Reggio e lo dico a ragion veduta ... comunque, anche arrivando dove c'è il pullman parcheggiato è una bella rampa ... circa 15%... ma anche così, visti gli ultimi 30 chilometri credo che i ciclisti arriverebbero uno alla volta ...

 

fin lì ok, ma su parlavi del lastricato avanti che è largo mezzo metro :laugh:

 

sopra i 200km (ma anche sotto) ti conviene usare quello di eseifrancesi

Link al commento
Condividi su altri siti

fin lì ok, ma su parlavi del lastricato avanti che è largo mezzo metro :laugh:

 

sopra i 200km (ma anche sotto) ti conviene usare quello di eseifrancesi

 

sì, bé, ovvio ... non andava presa alla lettera la frase "fin dentro le rovine"  :tongue:

 

--- andrò a vedere l'altro sito ... adesso che ho preso la mano con questo ...  :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...