Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 2015


Cune2000

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho provato un po' (per ora, solo perché in questi giorni sono stato impegnato :Pla demo per PC... l'ho scaricata con l'intenzione di non comprare il gioco, è bastata una partita a farmi cambiare idea! :biggrin: 

 

Non so quando lo prenderò, comunque su Origin mi chiamo AlbertoMalesani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Gran gioco, è migliorato sotto molti aspetti (ci gioco in versione old gen), ma i miglioramenti sono tanti ed importanti, il gioco mi sembra molto più realistico, ora sto giocando una carriera con la Juventus e anche se i miglioramenti in questa modalità sono pochi mi sta piacendo molto, tra l' altro ad aggiungere realisticità alla modalità è presente anche la licenza dei mondiali.

Io parlo per l' offline perchè online non gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gioco, è migliorato sotto molti aspetti (ci gioco in versione old gen), ma i miglioramenti sono tanti ed importanti, il gioco mi sembra molto più realistico, ora sto giocando una carriera con la Juventus e anche se i miglioramenti in questa modalità sono pochi mi sta piacendo molto, tra l' altro ad aggiungere realisticità alla modalità è presente anche la licenza dei mondiali.

Io parlo per l' offline perchè online non gioco.

Quoto e online ci sono stati un po di cambiamenti ma soprattutto grafici quindi è un gioco che continua ad evolversi verso il meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ho riscontrato problemi con i portieri? Finchè gioco contro la cpu tutto bene, ma giocando con i miei amici, spesso si prendono gol assurdi per colpa del portiere

più che altro mi succede che i difensori ogni tanto lisciano la palla quando arriva dall'alto un po troppo spesso per i portieri non mi è ancora successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ho riscontrato problemi con i portieri? Finchè gioco contro la cpu tutto bene, ma giocando con i miei amici, spesso si prendono gol assurdi per colpa del portiere

Una delle poche cose della next gen che non hanno messo nella old sono le nuove animazioni dei portieri che sono abbastanza buggate, per cui alla fine per me che ho la old meglio non averle se causano problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ho riscontrato problemi con i portieri? Finchè gioco contro la cpu tutto bene, ma giocando con i miei amici, spesso si prendono gol assurdi per colpa del portiere

Verissimo.

Un mio amico al centesimo gol preso sotto le gambe de portiere ha detto:"Ma qui i portieri sono trasparenti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me è capitato molto spesso che su tiri debolissimi al posto di trattenere la palla la respingono vicino alla porta favorendo l'attaccante. Sulle uscite basse poi al 90% prendi gol, perchè o non si tuffano o si tuffano in ritardo

La cosa delle respinte l'ho notata anch'io nella demo per PC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il gioco con me è cascato molto male, l'ho preso per ps3 e comincio una carriera con la Virtus Entella; ma come è possibile che l'abbiano chiamata Chiavari? Si può modificare il nome?

Non è possibile modificare a mano il nome della squadra su ps3, ma è possibile installare tramite il centro creazioni se sei connesso al psn il nome e penso anche maglia e logo originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile modificare a mano il nome della squadra su ps3, ma è possibile installare tramite il centro creazioni se sei connesso al psn il nome e penso anche maglia e logo originale.

C'è un limite però dal centro creazioni..50 squadre e 2 campionati( es. al massimo puoi scaricare Lega Pro e Serie D e nessuna squadra, perché quando scarichi il campionato le squadre te le conta in squadre..quindi ti ritroveresti senza poter scaricare campionati e con 10 squadre disponibili ancora) e per attivarle nella carriera si paga...devi andare da colui che ti ha venduto il gioco, farti una tessera prepagata Fifa dal costo di 10€ e puoi immettere le tue squadre anche in carriera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...