Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 2015


Cune2000

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Credo che Fifa sia un gioco più improntato verso la simulazione di calcio, Pes invece è più indirizzato verso il divertimento. Sinceramente preferisco Pes perchè la Diventa un Mito è decisamente meglio della modalità giocatore di Fifa, hanno licenze di varie competizioni (Champions League, E.League, Libertadores ecc.) avranno meno campionati e meno licenze, ma anche il Campionato Master è stato migliorato molto rispetto a prima. Ci sonon stati degli anni in cui ho preferito il prodotto EA (2012) e quello Konami (2010-2013, anche quest' ultimo che aveva una camminata meccanica, ma come intelligenza artificiale non aveva molto da invidiare). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Posto, per i giocatori su pc, i requisiti per FIFA 15

 

Requisiti minimi: 

 

SO: Windows Vista/7/8/8.1 64-bit
CPU: Intel Q6600 Core 2 Quad @ 2.4 GHz
RAM: 4 GB
Spazio su disco: 15 GB
Schede video: ATI Radeon HD 5770, Nvidia GeForce GTX 650
DirectX: 11.0

 

Requisiti raccomandati:

 

SO: Windows Vista/7/8/8.1 64-bit

CPU: Intel Core i5-2550K @ 3.4 GHz
RAM: 8 GB
Schede video: ATI Radeon HD 6870, Nvidia GeForce GTX 460

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il femminile non so, sicuramente c'è la licenza della serie A e indiscrezioni dicono anche della champions...

No perchè lo avevo letto un po un po là del fatto del calcio femminile..la Champions io so che Konami ha rinnovato la licenza Uefa

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè lo avevo letto un po un po là del fatto del calcio femminile..la Champions io so che Konami ha rinnovato la licenza Uefa

Anche io avevo letto su spaziogames una cosa simile, l' idea pare che l' abbiano avuta, ma hanno detto che probabilmente la inseriranno nei seguiti se quest' anno non ce la facessero.

Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo

Possibile calcio femminile e campionato turco

NO Campionato Brasiliano (Brasilerao) che passa a PES  probabilmente anche la Serie B del Brasile. La EA è decisa a riprendersela per il capitolo 2016.

Ufficiale la Serie A Tim con le patch per ogni squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle il campionato turco!!....avrei preferito un'altro campionato...quello ucraino mi sarebbe piaciuto o il campionato rumeno, alcuni dicono che potrebbe esserci anche il cinese....comunque per la diatriba Champions non è del tutto finita perché andando a spulciare qualche news su Fifa 15 ho letto che: Konami e la Uefa sarebbero alle ultime battute per incomprensioni e per il fatto che ci sia la Champions ma che non hanno le licenze per campionato inglese e tedesco...e per il fatto che Fifa 15 la EA abbia fatto uscire alcuni primi screen e in uno di questi sia uscito il logo della Champions

 

COME FINIRA??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il presunto logo della champions, se vi riferite allo scoreboard (tabella col risultato), dovrebbe essere lo scoreboard ufficiale della Ligue 1. 

 

Intanto chiedo ai mod: posso postare link di video su youtube?

Modificato da Cune2000
Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ!!...quest'anno FIFA ha deciso di fare le cose in grande :thumbup::thumbup::thumbup: ...si sa qualcosa sui stadi Italiani o sono i soliti Olimpico, Juventus Stadium e San Siro??

Non si sa ancora niente, oggi dovrebbero svelare un altra novità, penso saranno stadi della Liga BBVA. Speriamo qualcosa per la Serie A vista la nuova licenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...