Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2014-2015


Rio Immagina

Messaggi raccomandati

Vabbè, e Suarez allora?

Il Real venderà anche, perchè dicono che abbia quasi preso anche James Rodriguez..

 

La situazione del Real è peggiore, ha un debito con Bankia assurdo, pensa che come garanzia avevano usato il cartellino di Cristiano Ronaldo. Dato che Bankia si è trovata molto in difficoltà ha ricevuto finanziamenti da la BCE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il contratto da quel che ho letto dovrebbe essere di sei anni... quello che hanno risparmiato sul cartellino l'hanno sperperano in ogni caso... Ricordiamo che tutti i cittadini della UE stanno contribuendo alla campagna acquisti del Real Madrid.

Quindi indirettamente ed involontariamente ho vinto la CL quest'anno :woohoo: 

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione del Real è peggiore, ha un debito con Bankia assurdo, pensa che come garanzia avevano usato il cartellino di Cristiano Ronaldo. Dato che Bankia si è trovata molto in difficoltà ha ricevuto finanziamenti da la BCE.

Si lo so sto fatto.. ma in Spagna è cosi, le banche danno prestiti a go go alle squadre.. Anche se hanno un giro di marketing e sponsor mica da ridere.. poi per quanto riguarda le operazioni di sto mercato, credo che partirà qualcuno tipo Khedira e forse Di Maria se arriva James..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Quagliarella effettua le visite mediche e domani sarà a Riscone di Brunico a disposizione di mister Ventura.

 

Bentornato a casa Fabio!

i4iwz7.png

Chi è nel quadro dietro Quagliarella....Gianni Bugno?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me se l'era guadagnata già con quella mezz'ora in Italia-Slovacchia 4 anni fa... :) 

 

 

 

Comunque due cose su Allegri...

1) Abbiamo preso comunque l'allenatore che l'anno scorso ha portato più avanti una squadra italiana in Europa.

2) Abbiamo preso anche quello che insieme a Conte è il maggior artefice del nostro Scudetto 2011/12. :tongue: 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avrei fatto la stessa cosa

 

anche io, ma già da mesi almeno!

 

Ma al Milan qualcuno sa che per vincere servono acquisti anche dal centrocampo in giù? puoi comprare quanto vuoi davanti.... ma con zapata-mexes non vai lontano....

Modificato da matt
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, ma già da mesi almeno!

 

Ma al Milan qualcuno sa che per vincere servono acquisti anche dal centrocampo in giù? puoi comprare quanto vuoi davanti.... ma con zapata-mexes non vai lontano....

 

Peccato che giochino alex e rami...magari ancora zapata-mexes :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...