Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I Big siete voi!


Messaggi raccomandati

Io piglio 3' come niente :lol:

La Tinkoff - Saxo e la Omega Pharma Quick - Step si difenderanno molto bene, la mia Movistar è l' incognita insieme all' Astana mentre la Bardiani ha Pirazzi come cronoman  :blink:. Chissà perchè nessuno ha preso l' Orica Greenedge visti i vari Durbridge e Tuft, Meyer... :dubbio:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La Tinkoff - Saxo e la Omega Pharma Quick - Step si difenderanno molto bene, la mia Movistar è l' incognita insieme all' Astana mentre la Bardiani ha Pirazzi come cronoman  :blink:. Chissà perchè nessuno ha preso l' Orica Greenedge visti i vari Durbridge e Tuft, Meyer... :dubbio:  

Io ho preso la Bardiani apposta per essere indietro da subito e dover attaccare in montagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

E che palle adesso non funziona Internet, mi fa un triangolino giallo do fianco ad una delle schede di rete.

Sto nervoso, ieri il pc impazzito, ora internet... Niente, non so di quanto ritarderà la story, però PCM funziona, per fortuna... Posso fare le tappe e passare le foto all'altro pc... Però vorrei risolvere quel problema. Pazientatr, grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci! Finalmente il Giro inizia! E lo fa con la cronometro a squadra di Belfast.
 
Favoritissima la Sky di Jack Wilshere,  quindi l'Omega-Pharma e la Garmin, possibili sorprese Saxo-Tinkoff, Movistar e Astana.
La Saxo partità per prima, quindi la Saxo, poi l'Omega-Pharma, per quarta ci sarà l'Astana, a seguire la Bardiani,  quindi sarà il turno della Garmin,  dopo la Garmin ci sarà la Movistar e, per finire, la Cannondale.
 
Questa è la situazione al primo intertempo, la Sky è prima seguita da Tinkoff e Garmin, quindi Astana, Cannondale, Omega, Movistar e Bardiani
 
28hmvdz.jpg
 
Al secondo intertempo l'Omega ha recuperato 3 secondi alla Sky, quindi a seguire l'Astana,  Tinkoff, Garmin, Movistar, Cannondale e Bardiani.
 
105scvc.jpg
 
Mentre all'arrivo la situazione è questa.
 
34zanp5.jpg
 
La prima maglia Rosa di questo giro verrà indossata da Richie Porte!
 
La classifica dei Big intanto è questa (I Distacchi son calcolati da Porte)
 
Jack Wilshere a 2" 
Marcello Di Massa a 10"
Matteo James a 13"
Filippo Caputo a 16"
Luigi Caputo a 19"
Ramsey a 20"
Fisherman a 26"
Wu Hai a 59"
 
//OT: La cronometro l'ho fatta così, sennò veniva una cosa con tante immagini e non so se bastava un post.
Ah, le tappe in volata le faccio, però, se non accade nulla, posto solo i risultati poco prima o insieme ad una tappa "importante" (Del quale posto le foto)//
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è un Jack Wilshere! Siamo compagni allora, il mio è Aaron Ramsey :P
Comunque parecchio deluso, eravamo tra le favorite. Ad ogni modo, cercherò di difendermi in montagna, e mentre voi vi scannate sui tapponi, io proverò a vincere le collinari! Buona fortuna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una crono a squadre (Belfast - Belfast). Ti penalizzeranno e non poco Agnoli, Guardini e Tiralongo, ma nel complessivo potrete fare molto bene. Sicuramente la Sky vince la prima tappa (gufata).

Almeno nei videogiochi i miei pronostici funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh, io direi che dovremmo farlo tutti, ci divertiamo :D

Per me Wilshere, ha un ottimo team, un buon Recupero e si difende molto bene nelle cronometro.
Ramsey credo abbia le capacità per vincere almeno due tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordini d'arrivo ed eventi importanti di seconda, terza e quarta tappa, in attesa della quinta, ovvero la prima tappa di collina.

 

2 Tappa
1° Sagan
2° Guardini
3° Cavendish
4° Farrar
5° Boasson Hagen
 
Non è successo niente di importante.
 
3 Tappa
Da segnalare la caduta di Ramsey
 
15s5wnq.jpg

Che è però rientrato pochi minuti dopo, aiutato da un paio di gregari...

14jym3n.jpg

4 Tappa
1° Cavendish (Che conquista la maglia Rosa)
2° Sagan
3° Guardini
4° Boasson Hagen
5° Thomas
Ramsey ha partecipato anche alla volata, arrivando settimo... quindi, evidentemente, la caduta non ha provocato problemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo Caputo: Dispiace sempre quando un tuo rivale cade, ma Ramsey ha dimostrato carattere e pur non essendo un velocista è arrivato in 7° posizione allo sprint. Ora difendiamoci da Hai Wu e Ramsey e attacchiamo allo stesso tempo Fisherman, Luigi (Caputo), Wilshere e James. Nessuno spende una parola su Di Massa, ma io credo che lui non vada preso sotto gamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace questa idea delle interviste, lo farò anche io! Comunque è incoraggiante un inizio del genere! E' caduto ed ha anche fatto la volata :)

Giornalista: Aaron, hai sentito le parole di Filippo Caputo?
Ramsey: No, sono concentrato sul mio giro.
Gionalista: Ha detto che gli è dispiaciuto vederti già a terra ma ha notato la tua grinta, sei riuscito anche a fare la volata, pur non essendo il tuo tipo di arrivo.
Ramsey: Beh, intanto ringrazio per le parole, sono certo che questa caduta non influenzerà per nulla le mie prestazioni, ad ogni modo ho provato la volata per testare la mia condizione, le gambe ci sono e credo di poter fare bene.
Giornalista: Il tuo collega ha anche fatto notare che domani ci sarà da stare attenti da te e Hai Wu, ti senti di rispondere?
Ramsey: Senza dubbio è una tappa adatta alle mie caratteristiche, e credo di avere una marcia in più, in questi tipi di arrivo. Giocherò al meglio le mie possibilità, con questi corridori ci sarà poco spazio per me dalla terza settimana soprattuto, ma cercherò di difendermi come meglio posso.
Giornalista: Credi di essere quindi il favorito su Hai Wu?
Ramsey: Farò la mia gara in primo luogo, se non vincerò sarà solo colpa mia.

Giornalista: Grazie mille Aaron!
Ramsey: Prego, ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...