Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

nomi e numeri


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,sono nuovo del forum e anche del gioco,volevo sapere come faccio a mettere i nomi reali ai ciclisti come ad esempio a froome che nel mio gioco si chiama vroome oppure a cadel evans,a wiggins,e poi come posso nelle gare mettere i numeri ai corridori a partire dall 1 fino al 9 perche a me da gli stessi numeri a tutti i corridori della mia squadra per esempio se la mia squadra parte per prima tutti i ciclisti hanno il numero 1 e no dall 1 al 9 come dovrebbero avere,grazie a tutti per l aiuto spero di essermi spiegato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono nuovo del forum e anche del gioco,volevo sapere come faccio a mettere i nomi reali ai ciclisti come ad esempio a froome che nel mio gioco si chiama vroome oppure a cadel evans,a wiggins,e poi come posso nelle gare mettere i numeri ai corridori a partire dall 1 fino al 9 perche a me da gli stessi numeri a tutti i corridori della mia squadra per esempio se la mia squadra parte per prima tutti i ciclisti hanno il numero 1 e no dall 1 al 9 come dovrebbero avere,grazie a tutti per l aiuto spero di essermi spiegato!!!

Per modificare i nomi devi utilizzare il database presente nel gioco oppure un database più dettagliato e complesso come il lachis's o il fool, io ti consiglio comunque se devi solo cambiare nomi e valori e niente altro di usare il database presente nel gioco, specialmente se sei alle prime armi, invece per cambiare i numeri dei corridori in corsa basta che su impostazioni grafiche spunti la casella una texture per ciclista.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' meglio che scarica il pack ita così che ha pure le maglie originali (Bmc) e aggiornate (cambio da Blanco a Belkin).

Hai pure i nomi e tutte le facce dei corridori quando ci clicchi sopra per vedere le stats.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...