Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2014 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dunque dopo aver comunicato privatamente con un paio di players e avendo considerato che escludere la pista ci taglierebbe del tutto fuori nella corsa alla classifica generale ho deciso di iscrivere questo team a tutte le discipline di gara e che dio ce la mandi buona....

didojfc

airjordan

noris85

iginio

cune2000

gimox

ovviamente mi dispiace per chi resterà inevitabilmente fuori e consiglio di costituire un altro team in modo che l'esclusione da questo non costi loro  la possibilità di partecipare.... :blush: 

Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppo sara composto dai soli 16 humans e suppongo che se disponibili, palmares alla mano, i partecipanti per la strada del nostro team dovrebbero essere io jordan noris e iginio o gimox (a limite una corsa per ognuno nelle 2 serate) mentre parteciperanno in pista (sempre gimox e cune2000) con l'aggiunta di uno dei restanti che sia disponibile e che si senta piu sicuro di poter far bene nella specifica disciplina.....

Spero prendiate seriamente la cosa seppur come dice jordan siamo sfavoriti, e poi tentar nn nuoce.

Dobbiamo considerare che nel ranking generale la strada vale 2,5 volte ogni disciplina su pista quindi se riuscissimo ad andare a podio in strada ci basterebbe sculare in un paio di discipline su pista per poter restare sul podio della generale....

se qualcuno ha qualche perplessità o non si trova d'accordo con cio che propongo non si crei problemi a comunicarmelo (niente è insindacabile)  :thumbup:  :smilie_daumenpos:

 

 

p.s: il team e gia stato iscritto  :tongue:

Modificato da DidoJfc
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole fare qualche corsa su pista giusto per provare io ci sono, per prepararmi al mondiale in singolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno volesse far parte del mio team me lo dica in privato per un totale di 5 persone +1(io) ovvero 6.

Preferibilmente 3 su strada e 3 su pista (sulla pista 3 che mi vengono in mente subito sono superalex, Sauber96 ed Elfede98)

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi francamente e frustrante vedere come spagnoli francesi portoghesi olandesi e belgi si ritrovino ogni sera da qlk giorno su armada a provare la pista e noi nn si riesce a farlo partendo dall'essere gia piu scarsi di loro.... :cry2:

Gli spagnoli non sono così forti, credo che loro i francesi ed i portoghesi se affrontati bene possono essere battibili, solo gli olandesi e i belgi sono quasi imbattibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri su pista ho provato la corsa a punti online e non so perchè io chiedevo di utilizzare corridori reali e non quelli armada, non mi hanno ascoltato e mentre loro avevano quelli forti io avevo un cesso, ma nella corsa a punti avevo un cesso, finale della storia sono comunque arrivato 2°.

Dopo è arrivato Sexybank e abbiamo giocato la gara dei 200 m lanciati dove sono arrivato 3° facendo solo 11"075''' perchè ho accelerato ai 250 m e alla fine sono arrivato con molta barra.

Dopo dovevo giocare con alcuni utenti armada italiani che hostavano, ma crashava, può essere che ho problemi con i loro server in pista, anche perchè quando ho giocato con voi su strada nelle classiche non ho mai avuto questi problemi.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...