Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2014 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

E' davvero un peccato perchè secondo me potevamo far bene, ma non abbattiamoci, domani c' è il keirin , forza e coraggio e speriamo che la prossima volta possano esserci tutti.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Infatti, Gimox non si è risparmiato di avvisarci ed informarci più e più volte, non è colpa sua se alcuni non si sono presentati

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a me può star bene tutto, questo è un videogioco e la vita reale è molto più importante. Però gradirei un po' più di serietà da parte degli altri giocatori (lasciamo perdere Noris per problemi di connessione e Cune per problemi personali): sia ieri che oggi c'eravamo soltanto io e Lui98. Più di avvertirvi via MP ogni volta, provare a organizzare un minimo di tattica ecc... non posso fare. Venitemi incontro, gentilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico ai responsabili del multiplayer che se stasera ci squalificano in entrambe le prove perché non ci sono 3 giocatori (su 6) io farei ritirare la squadra o, se non fosse possibile (o se voi non voleste), non parteciperai più alle gare. Perché mi sembra strano che uno abbia problemi di ogni genere proprio in questa settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico ai responsabili del multiplayer che se stasera ci squalificano in entrambe le prove perché non ci sono 3 giocatori (su 6) io farei ritirare la squadra o, se non fosse possibile (o se voi non voleste), non parteciperai più alle gare. Perché mi sembra strano che uno abbia problemi di ogni genere proprio in questa settimana.

Come già detto, dopo la terza squalifica di ieri sera, ho appena annunciato su PCM France il ritiro della squadra italiana (Italy 1). Mi sembra assurdo continuare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...