Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Giro di Lombardia

Miceli va in fuga ma viene ripreso sull'ultimo strappo, dove Basso fa il vuoto andando poi a vincere in solitaria, seguito a una trentina di secondi da Simoni.

WXKpSdL.jpg

 

 

Si conclude così la nostra stagione (ritireremo tutti alla prima tappa al Giro del Mondo), la mia prima alla guida della Carrera e soprattutto con PCM2006. Subito ho capito che mi trovavo in un altro mondo e quindi la cosa fondamentale era imparare... come dice il detto "sbagliando s'impara", quindi io che ho sbagliato molto credo di aver imparato molto. :) Comunque ci siamo tolti anche varie soddisfazioni con varie corse importanti vissute da protagonisti, la vittoria del Giro con Pantani e la fantastica Vuelta di Miceli e Sierra, con il primo che in apertura di stagione ci ha anche portato il Tour Down Under. Pantani inoltre ha chiuso tra le prime posizioni (ora non ricordo ma mi sembra top 5 o top 10) nella classifica del WT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ad ottobre mi metto in contatto con i giovani che secondo i rapporti dello scout sono i più promettenti tra quelli che ha visionato. Alla fine metto sotto contratto questi due:

39QzQgr.pngIzOc3e6.png

Due giovani scalatori spagnoli, anzi uno spagnolo ed un basco. Vedremo dove potranno arrivare...

 

 

Arriva anche il resoconto di fine stagione con lo sponsor, che è tutto sommato soddisfatto dell'annata, ma comunque ci riduce il budget. :P Mi chiede come voglio improntare la prossima stagione ed io decido di indirizzarmi sulle corse a tappe (l'alternativa era Equilibrato), che sono il terreno in cui abbiamo indubbiamente gli uomini più competitivi ed anche in buon numero.

DEwqRFW.png

 

...

 

 

La story per ora si prende una pausa, visto che mi butterò un po' su PCM2014, alternando poi come annunciato questa story con periodi in cui gioco al PCM nuovo di turno.

Inoltre io domani mattina parto per S. Maria di Castellabate, quindi mi prendo una pausa generale fino a lunedì.

benvenutialsud1.jpg

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

E dopo tanto, troppo tempo...

724_Pantani.jpg

...il Pirata è tornato!

 

 

 

 

 

 

Ebbene sì, finalmente riprende questa story, perché la mia mini sulla Vuelta (che sta durando decisamente più del previsto) si avvicina alla conclusione e allora nei tempi morti tra una tappa giocata, un riepilogo scommesse e una cronaca scritta ho deciso di riprendere già ora a giocare una carriera, senza aspettare la fine definitiva della mini, e per ora il mitico CM2006 ha prevalso sull'ultimo capitolo! :105:


PS: Sì, lo ammetto a questa decisione ha contribuito anche il fatto che ho rotto tutti e due i joystick e non posso giocare a FIFA! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la continui la Vuelta vero...devo fare soldi :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: ...comunque anch'io ho il 6 e ci gioco raramente per questi motivi:

 

-pur facendo una carriera con la CSC(per esempio) riesco a finire 49o la Roubaix con Cancellara a 84 PAV e ogni volta a 5 minuti dal primo in una tappa di montagna con Basso a 85 MON....è fottutamente difficile vincere con questo gioco, pur avendo Facile :dubbio:  :dubbio:

 

-non riesco a scaricare Real Name o robe varie perché i download sono tutti obsoleti...

 

Mi piacerebbe molto giocarci, ma dopo aver fatto 80o al Tour con Basso mi passa la voglia..

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

  :banghead: Ettepareva! Vado a riaprire il gioco, mando avanti un po' di giorni -sono al primo Novembre con il Giro del Mondo i corso, da cui ho ritirato tutti i miei- e arrivato all'11 Novembre il gioco crasha se provo ad andare avanti, ho riprovato ma niente, ho anche riavviato il PC ma se provo a mandare avanti (sia di un giorno che di una settimana) il gioco crasha! :banghead:

A questo punto temo che si sia danneggiato il DB, o forse il problema è della corsa che il gioco sta simulando... In ogni caso se voglio risolvere credo che ci sia bisogno di intervenire sul save, ma nemmeno quello trovo... Qualcuno ha idea di cosa possa fare? :dubbio:

 

 

Ma la continui la Vuelta vero...devo fare soldi :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: ...comunque anch'io ho il 6 e ci gioco raramente per questi motivi:

 

-pur facendo una carriera con la CSC(per esempio) riesco a finire 49o la Roubaix con Cancellara a 84 PAV e ogni volta a 5 minuti dal primo in una tappa di montagna con Basso a 85 MON....è fottutamente difficile vincere con questo gioco, pur avendo Facile :dubbio:  :dubbio:

 

-non riesco a scaricare Real Name o robe varie perché i download sono tutti obsoleti...

 

Mi piacerebbe molto giocarci, ma dopo aver fatto 80o al Tour con Basso mi passa la voglia..

Certo che la continuo, solo che come avrete notato tutti tra le varie fasi della story passano vari giorni ed io ho bisogno di qualcosa da fare nel tempo libero. :mrgreen:

 

Comunque sì, il gioco è difficile e soprattutto diverso rispetto alle ultime versioni, infatti per me questo primo anno di carriera (più un Giro con le nazionali) è stato soprattutto un rodaggio per capirlo ...sperando di non aver dimenticato tutto in questi mesi! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...