Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Diablo Full team Gold Edition - ON LINE


Messaggi raccomandati

ciao Diablo..ho rispolverato qualche giorno fa il mio PCM 06....e vorrei provare i vostri database e più di tutti il tuo(gran bel lavoro :thumbup:  :thumbup: )...ma ho problemi col download...mi dice che la pagina è scaduta...potresti ricaricarla o mettermi un link dove scaricarlo esternamente??

 

GRAZIE

 

cos'hai provato a scaricare? ... io ho guardato adesso e i links sono attivi ...

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19493-diablo-full-team-gold-edition-on-line/#entry775468

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo, forse lo hanno già chiesto, ma sarebbe possibile trasferire i volti dei ciclisti su PCM 2014?

 

ovviamente no ... la texture è cambiata.

 

a suo tempo mi ero offerto di fare i volti per pcm13, avevo fatto Contador ed avevo chiesto di provarlo e dirmi se andava bene ... risposte zero ... pazienza ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao...prima di tutto volevo farti i complimenti x l'immenso lavoro che hai fatto..davvero fantastico el Diablo.

Ho solo riscontrato un piccolo problema nella modalità carriera con il diablo full time. Va tutto egregiamente bene tranne che dopo il giro di lombardia,quando parte il giro del mondo, alla tappa 20 dal nome dft wordl cuzno aruczo..mi si blocca e chascha. Stando ore ed ore a cercare di capire quale era la fonte del problema, ho notato che se visualizzo la tappa non mi fa vedere il suo profilo, a differenza se la gioco in modalità tappa che li selezionando il world tour me la visualizza e la fa giocare. I File delle tappe ci sono, li ho controllati, nella cartella del costum tour i collegamenti ci sono. Sperando in una veloce risposta ti faccio ancora i complimenti x il tuo immenso contributo ai fan del ciclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...prima di tutto volevo farti i complimenti x l'immenso lavoro che hai fatto..davvero fantastico el Diablo.

Ho solo riscontrato un piccolo problema nella modalità carriera con il diablo full time. Va tutto egregiamente bene tranne che dopo il giro di lombardia,quando parte il giro del mondo, alla tappa 20 dal nome dft wordl cuzno aruczo..mi si blocca e chascha. Stando ore ed ore a cercare di capire quale era la fonte del problema, ho notato che se visualizzo la tappa non mi fa vedere il suo profilo, a differenza se la gioco in modalità tappa che li selezionando il world tour me la visualizza e la fa giocare. I File delle tappe ci sono, li ho controllati, nella cartella del costum tour i collegamenti ci sono. Sperando in una veloce risposta ti faccio ancora i complimenti x il tuo immenso contributo ai fan del ciclismo

 

ciao, ti ringrazio per i complimenti :)

 

il problema è dovuto al fatto che il Giro del Mondo sfora in novembre quando i ciclisti sono a riposo quindi il gioco va in tilt e crasha ...

 

ho risolto il problema eliminando i Giri d'Europa e del Mondo dalla modalità carriera 

 

tutto ciò sarà disponibile nell'aggiornamento che sto preparando con altre modifiche e aggiunte di ciclisti nuovi appena esplosi nonché all'adeguamento dei numerini aggiornato al post Tour 2015 e allo spostamento di alcuni corridori ... l'ultima variazione in questo senso ha visto la creazione di Konig nel team Sky che riceve anche Wout Poels dalla Vacansoleil e cede Uran alla Quick Step ... 

 

mi manca solo di sistemare alcuni dettagli e poi sarà on line un pack aggiornamento 2015 con la modalità carriera funzionante (ho simulato fino all'inizio del terzo anno e senza il Giro del Mondo funziona)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono emozionato solo dal fatto che abbia risposto :9 Be allora diablo..che dire ...non vedo l'ora che finisca il tuo nuovo immenso lavoro..lo aspetto con trepidazione:) Infatti avevo provato ad eliminare il wordl tour..ma non ci sono riuscito..intanto buon lavoro diablo..non vedo l'ora .DAVVERO :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono emozionato solo dal fatto che abbia risposto :9 Be allora diablo..che dire ...non vedo l'ora che finisca il tuo nuovo immenso lavoro..lo aspetto con trepidazione:) Infatti avevo provato ad eliminare il wordl tour..ma non ci sono riuscito..intanto buon lavoro diablo..non vedo l'ora .DAVVERO :)

 

ah ah addirittura :) 

 

il lavoro è praticamente finito ... ieri ho aggiornato le divise della Quick Step al 2015 ... il solo problema è che sono in vacanza e c'è poco segnale ... quindi al più tardi posterò l'aggiornamento dopo il 16 agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ah ah addirittura :)

 

il lavoro è praticamente finito ... ieri ho aggiornato le divise della Quick Step al 2015 ... il solo problema è che sono in vacanza e c'è poco segnale ... quindi al più tardi posterò l'aggiornamento dopo il 16 agosto

Ciao Diablo, ho ripreso in mano il tuo fantastico pack ma anche a me crasha alla 20° tappa del Giro del Mondo.

Hai poi messo online il pack rivisto e corretto?

Ti posso chiedere se me lo passi?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diablo, ho ripreso in mano il tuo fantastico pack ma anche a me crasha alla 20° tappa del Giro del Mondo.

Hai poi messo online il pack rivisto e corretto?

Ti posso chiedere se me lo passi?

 

Grazie mille

 

ho avuto un po' di problemi extra pcm ... comunque a breve uscirò ... il crash è stato risolto e sto aggiornando i valori al post 2015 ... e nella Shimano comparirà Tom Dumoulin :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Grande Diablo!!!

 

Ti aspetto!!   :bannana_guitar:

 

completato l'inserimento dei nuovi ciclisti ... da Sonny Colbrelli a Tom Dumoulin, spostato Diego Rosa dall'Androni all'Astana più altre cosette .... aggiornati i valori alla fine del 2015 .... più qualche novità dell'ultima ora ...

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

nella nuova versione non ci saranno più le 3 squadre più deboli ... Andalucia, Landbouwkrediet e Saur ....

 

al lor posto entrano R.M.O., Castorama e Ariostea .... ecco l'anteprima dei test ...

 

PCM0003.png


 

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

a brevissimo uscita del database DIABLO DB Post 2015 con le caratteristiche del pack di aggiornamento e la presentazione dei rooster definitivi delle 50 squadre presenti ... sono in corso i test sulla carriera :)

 

mi sono accorto di non aver fatto la "faccia" di Quintana ... magari in extremis la aggiungo :)

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

DIABLO DB post 2015

 

ormai pronto l'aggiornamento del Diablo Full team

 

- risolto il problema del crash alla fine del primo anno di carriera

- capito come scegliere quale squadra nazionale allenare per i mondiali

- inserite ARIOSTEA, CASTORAMA ed R.M.O.

- aggiunti tutti i giovani emergenti degli ultimi 2 anni nelle squadre in cui militano o hanno militato e qualche "vecchio" che era "sfuggito"

- effettuati alcuni spostamenti di ciclisti per equilibrare i potenziali delle varie squadre

- aggiornati tutti i numerini al post 2015

- inserite nuove 221 FOTO

- aggiornati o aggiunti alcuni nuovi "volti" reali dei ciclisti

- attivato il file audio a Mikel Landa Meana in attesa dell'aggiornamento della Multicronaca

 

e soprattutto, scoperto cosa influenza la scelta dell'ID dei corridori da selezionare per le squadre Continental

 

sono in corso i test per trovare il mix migliore possibile

 

a breve gli screen di tutte e 50 le squadre e ovviamente i links :)

Modificato da El Diablo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornati tutti i numrerini alla fine 2015 ... inseriti tutti i ciclisti emergenti dell'ultimo periodo ... l'ultimo è Bob Jungels ... 

...

ma aggiornate anche le squadre ...

 

oltre all'inserimento di ARIOSTEA, CASTORAMA ed R.M.O. ...

QUICK STEP innergetic diventa Omega Pharma  ... non etixx perché mi pareva potesse confondersi con la Radioshack...

SKY aggiorna la divisa all'ultima versione con la schiena nera ...

FDJ creata la divisa 2015

CAISSE D'EPARGNE aggiorna lo sponsor, creata MOVISTAR 2015

ARGOS SHIMANO idem come sopra diventa GIANT ALPECIN

SAXO BANK SUNGARD si aggiorna in SAXO TINKOFF

 

... le foto rimangono quelle con le divise vecchie ... altrimenti finisco nel 2018 ... :)

 

VISI REALI

... ne ho sistemati alcuni di quelli esistenti, tra i quali Casar, Nocentini, Knaven, Kopp ...

ne ho creati di nuovi ...

... per i ciclisti storici ... Sean Kelly, Gert Jan Theunisse, Wladimir Belli, Roberto Conti, José Rujano ...

per quelli in attività ... ARU, QUINTANA, DUMOULIN, DEGENKOLB, HOOGERLAND e ULISSI

                  (sicuramente ne ho scordato qualcuno) ............

 

inoltre ...razionalizzati gli skin standard del gioco ...

 

ce ne sono di 5 tipi ...3 con pelle bianca e occhi di diverso colore, 1 con pelle olivastra, 1 con pelle gialla ...

 

... ho assegnato i primi 3 ai ciclisti di Europa e Nordamerica e a quelli brasiliani

la pelle olvastra l'ho abbinata a colombiani, venezuelani, argentini e africani

la pelle gialla a cinesi e giapponesi ...

 

non solo ...

 

nel gioco sono presenti altri skin inutilizzati, uno coi capelli biondi, che ho assegnato a tutti i corridori biondi che non hanno il viso reale

su altri 5 codici ho creato visi anonimi con 5 diversi tipi di occhiali da assegnare a tutti o quasi i big che non hanno viso reale ... così si distinguono comunque dagli altri ... quando posterò gli screen vedrete l'Androni con Rujano e Vicioso coi visi reali e Sella con gli occhiali (è un esempio, ce ne saranno altri ... ora mi viene in mentre Tibaut Pinot, che vedrete alle spalle di Mc Gee e Fedrigo che invece hanno il volto reale) ...

 

sto testando la carriera ... manca solo il completamento delle immagini di presentazione e la creazione del nuovo database per le squadre nazionali ... entro la settimana saremo on-line ... per i 3-4 amici che lo stanno aspettando :)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie diablo del tuo splendido lavoro non vedo l'ora di poterlo provare

 

sto ancora cercando di "convincere" l'ID ad utilizzare tutti i big delle squadre inserite nella divisione continental e la settimana prossima da lunedì a sabato sono via per lavoro :stelle: 2 giorni a Ferrara e 3 a Roma ... comunque ormai manca solo quello :)

 

intanto inizio la presentazione delle squadre in rigoroso ordine alfabetico ...

 

ogni squadra avrà 3 screen

 

nel c'è l'immagine della squadra dall'elicottero, in modo da poter vedere le divise, comprese quelle di tutti i campioni nazionali

nel secondo la visione frontale per poter vedere alcuni (assolutamente non tutti) i visi reali dei ciclisti

nel terzo il roster completo con il logo e tutte le foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 4 weeks later...
Il 8/6/2016 at 6:06 PM, CUNEGO08 dice:

Uscirà questo aggiornamento?

sì ... uscirà sia questo aggiornamento al pack post Giro 2016 che un robusto aggiornamento alla Multicronaca funzionante anche in  Pcm16 ... 

sono stato assente dal forum in quest'ultimo periodo perché purtroppo è venuta a mancare la mia cara mamma ...

a piccoli passi tornerò a essere parte attiva della famiglia Cycling Manager

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, El Diablo dice:

sì ... uscirà sia questo aggiornamento al pack post Giro 2016 che un robusto aggiornamento alla Multicronaca funzionante anche in  Pcm16 ... 

sono stato assente dal forum in quest'ultimo periodo perché purtroppo è venuta a mancare la mia cara mamma ...

a piccoli passi tornerò a essere parte attiva della famiglia Cycling Manager

Sono dispiaciuto per tua mamma :(

In ogni caso ben ritrovato e grazie per il lavoro che fai con la Multicronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Diablo dice:

sì ... uscirà sia questo aggiornamento al pack post Giro 2016 che un robusto aggiornamento alla Multicronaca funzionante anche in  Pcm16 ... 

sono stato assente dal forum in quest'ultimo periodo perché purtroppo è venuta a mancare la mia cara mamma ...

a piccoli passi tornerò a essere parte attiva della famiglia Cycling Manager

Mi associo a quanto detto da Noris: mi dispiace per quanto accaduto e in ogni caso bentornato :)

Modificato da MattHorse
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...