Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Diablo Full team Gold Edition - ON LINE


Messaggi raccomandati

Già dovrei essere amministratore, comunque anche facendo "Esegui come amministratore" non cambia niente...

 

Il gioco è pulito, non ho installato niente ancora come pack...

 

 

Non è che il problema è il fatto che il fix di Starforce l'avevo installato già ieri e quindi prima di reinstallare il gioco? (Mi sembra strano, ma...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dovrei essere amministratore, comunque anche facendo "Esegui come amministratore" non cambia niente...

 

Il gioco è pulito, non ho installato niente ancora come pack...

 

 

Non è che il problema è il fatto che il fix di Starforce l'avevo installato già ieri e quindi prima di reinstallare il gioco? (Mi sembra strano, ma...)

 

forse ha proprio bisogno del packita e poi del D.F.T. ....

 

bisogna fare dei tentativi ... io ci sono saltato fuori e funziona ma ripeto io ho w7 ... ma non credo che l'8 sia così diverso da non farlo funzionare ....

 

occorrerebbe che qualcun altro che ha W8 ed ha installato o provato ad installare desse una mano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il packita lo devo scaricare dai link nel topic in questa sezione "packita v2.0"? Se sì, ci sono 3 link che sembrano uguali, quindi ne devo scaricare uno solo... giusto?

 

 

Grazie e scusa se sto trasformando questo topic in un Botta e rispsosta... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il packita lo devo scaricare dai link nel topic in questa sezione "packita v2.0"? Se sì, ci sono 3 link che sembrano uguali, quindi ne devo scaricare uno solo... giusto?

 

 

Grazie e scusa se sto trasformando questo topic in un Botta e rispsosta... :oops:

 

ho provato ... il primo è megaupload ... il secondo non c'è più .. quindi il terzo .... in caso di problemi io ho l'originale e posso rimetterlo on line ... coraggio che ce la fai  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... bastava provare tutti i link :mrgreen:

 

Speriamo, speriamo che questa cosa mi faccia risolvere il problema (purtroppo ne dubito), impensabile avere il gioco e il pack a disposizione e non poterci giocare... :banghead:

 

EDIT: Ho provato, ma nessuno dei 3 link mi portrta ad un download... :dubbio: Se puoi magari carica tu anche il packita...

 

Grazie per questo lavoro supplementare che ti sto facendo fare, ma alla fine è anche un modo per non annoiarti dopo aver finito Multicronaca DFT! :biggrin:

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Diabloooo!!! :shock2::shock2:

 

Ho trovato un fix su un altro sito che mi ha risolto il problema! :woohoo:

 

Poi mi ha dato un problema col 3D, ma eseguendo in modalità compatibilità con Windows7 si è avviato! :D

 

 

Comunque se dici che mi può servire e se puoi, caricalo lo stesso il packita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diabloooo!!! :shock2::shock2:

 

Ho trovato un fix su un altro sito che mi ha risolto il problema! :woohoo:

 

Poi mi ha dato un problema col 3D, ma eseguendo in modalità compatibilità con Windows7 si è avviato! :D

 

 

Comunque se dici che mi può servire e se puoi, caricalo lo stesso il packita...

 

intanto provalo e dimmi se funziona ... eventualmente posta tu il fix che mancava per far funzionare Pcm6 con Windows8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto una prova di tappa, Montecampione '94, ma l'ho solo avviata per vedere se il tutto andava bene e pare di sì, unica cosa ai bordi delle strade è tutto nero tranne quando si passa per una città... è normale?

 

 

Ecco invece il fix, da sostituire direttamente nella cartella del gioco in Programmi\Cyanide: https://docs.google.com/file/d/0B2NQ5udmK7LvNEozck9leHlDcW8/edit?pli=1

A me è stato comunque necessario eseguire in modalità Windows 7.

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto una prova di tappa, Montecampione '94, ma l'ho solo avviata per vedere se il tutto andava bene e pare di sì, unica cosa ai bordi delle strade è tutto nero tranne quando si passa per una città... è normale?

 

 

Ecco invece il fix, da sostituire direttamente nella cartella del gioco in Programmi\Cyanide: https://docs.google.com/file/d/0B2NQ5udmK7LvNEozck9leHlDcW8/edit?pli=1

A me è stato comunque necessario eseguire in modalità Windows 7.

 

 

 

a me non da problemi ed ho Windows7 ...

 

comunque, i profili sono presi da vari pack di vari forum ed erano stati creati da Pcm5 a Pcm9, in quanto il quelle versioni del gioco le tappe erano compatibili ...in alcuni casi le montagne in lontananza si vedono un po' scure ma nulla più .... cosa IMPORTANTISSIMA che non ho scritto e che stasera riporterò anche nelle istruzioni ad inizio topic ... il settaggio migliore del video per non avere problemi è il seguente:

 

1280 800 16

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Diablo.

 

Intanto volevo farti immensi complimenti per la tua opera titanica. L'ho provata ed è eccezionale come al solito per mole e per cura dei dettagli.

 

Volevo chiederti anche una cosa: io sono particolarmente appassionato dell'era '90 e ho individuato nel 1996 l'anno che mi piacerebbe riprodurre (c'è un incrocio di talenti incredibile secondo me anche se chi a fine carriera e chi all'inizio)

 

Lavorare posso lavorare sul tuo DB ma il problema sarebbero alcune maglie. Tu che dici? Saresti in grado di fornirmele o ci sarebbe qualcun altro?

 

Non vorrei perderci (o farvi perdere) molto tempo.

 

Grazie dell'aiuto (anche il più piccolo) che chiunque di voi saprà darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diablo.

 

Intanto volevo farti immensi complimenti per la tua opera titanica. L'ho provata ed è eccezionale come al solito per mole e per cura dei dettagli.

 

Volevo chiederti anche una cosa: io sono particolarmente appassionato dell'era '90 e ho individuato nel 1996 l'anno che mi piacerebbe riprodurre (c'è un incrocio di talenti incredibile secondo me anche se chi a fine carriera e chi all'inizio)

 

Lavorare posso lavorare sul tuo DB ma il problema sarebbero alcune maglie. Tu che dici? Saresti in grado di fornirmele o ci sarebbe qualcun altro?

 

Non vorrei perderci (o farvi perdere) molto tempo.

 

Grazie dell'aiuto (anche il più piccolo) che chiunque di voi saprà darmi.

 

del 1996 dovrei averle quasi tutte ... dimmi quali ti servono che controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Diablo, ho iniziato un Giro personalizzato con le nazionali e c'è un'anomalia nella visualizzazione delle maglie... Gli uomini della squadra 2000 delle nazioni con due squadre hanno tutti tranne uno la maglia di un team anzichè quella della loro nazionale... Ad esempio l'Italia 2000 ha la maglia Sky tranne Bettini che ha la maglia giusta, quella azzurra, e la Spagna 2000 ha la divisa Carrera... è normale? :dubbio: 

 

 

Provando invece a fare un Giro senza tutte le nazionali, l'Italia '90 non c'è e l'Italia 2000 ha la divisa normale, mentre non ho controllato per le altre nazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo, ho iniziato un Giro personalizzato con le nazionali e c'è un'anomalia nella visualizzazione delle maglie... Gli uomini della squadra 2000 delle nazioni con due squadre hanno tutti tranne uno la maglia di un team anzichè quella della loro nazionale... Ad esempio l'Italia 2000 ha la maglia Sky tranne Bettini che ha la maglia giusta, quella azzurra, e la Spagna 2000 ha la divisa Carrera... è normale? :dubbio:

 

 

Provando invece a fare un Giro senza tutte le nazionali, l'Italia '90 non c'è e l'Italia 2000 ha la divisa normale, mentre non ho controllato per le altre nazioni.

 

hai vuotato la cartella CACHE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...

 

mi sembra strano ...  :dubbio: ho giocato un giro del mondo ed era tutto ok ... se mi dici che qualcuno aveva la divisa e qualcun altro no vuol dire che le divise nel pack ci sono ... magari prova a reinstallare la variante nazionali, forse qualcosa non ha funzionato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già reinstallato il DFT Team, visto che avevo fatto solo un GIro con quello delle nazionali, ora ho provato a reinstallarlo e le divise sono giuste, quindi era un problema di installazione. :wink:

 

ottima notizia! se con tutto il tempo e la cura che gli ho dedicato avessi alla fine sbagliato qualcosa nell'inserimento degli elementi del pack avrei passato il w.e. così ...  :banghead:  :banghead:  :banghead:  :banghead:  :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Diablo sono arrivato ad Agosto ed iniziano ad arrivare notizie di trasferimenti di ciclisti da una squadra all'altra? È normale? :dubbio:

 

sono andato avanti a vedere e succede anche a me ... in teoria non dovrebbe essere possibile dato che hanno tutti il contratto di 8 anni ... ho provato ad acquistare Chavanel ... ovviamente mi hanno mandato a dar via i piedi ... ma nella mia pagina delle contrattazioni dice che ha firmato per la Carrera ...

 

alla fine è possibile che i messaggi siano in automatico perché il gioco non concepisce l'impossibilità di avere trasferimenti ... dobbiamo arrivare a ottobre per vedere se effettivamente le notizie annunciate si avverano oppure no ...

 

... se guardi nella sezione "cerca" ci sono una quindicina di free agent soconosciuti in elenco, ma in realtà non esistono e se provi ad ingaggiarli ti dicono di no ...

Link al commento
Condividi su altri siti

diablo sei un pazzo :D mi procurerei pcm6 solo per provare questo pack :D

 

cmq è possibile riciclare le tappe per altri pcm? mi piacerebbe correrle anche in pcm13 tutta quella montagna di tappe che hai fatto :D

 

purtroppo la grafica delle tappe è cambiata ...

... quelle presenti nel mio pack sono compatibili nelle versioni PCM5, PCM6, PCM7, PCM8 e PCM9 ... in quelle più recenti no ... 

 

comunque ..... se proprio proprio vuoi provare il mio pack ... PCM6 lo trovi nei negozi GameStop alla spropositata cifra di 4 euro e 98 ...  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao diablo...finalmente ho scaricato il tuo database e volevo farti i complimenti per il lavoro che è davvero fantastico...volevo però farti una domanda:quando voglio fare una corsa a tappe indipendentemente dall'anno posso scegliere fra una ventina di squadre che sono sempre le stesse...se invece gioco una tappa a caso mi escono spesso squadre diverse che nella modalità corsa a tappe non escono mai, come la squadra di indurain o la gatorade di fignon...volevo chiederti come dovrei fare se per esempio io volessi giocare una corsa a tappe con la gatorade dato che non è mai tra le squadre che posso prendere...grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao diablo...finalmente ho scaricato il tuo database e volevo farti i complimenti per il lavoro che è davvero fantastico...volevo però farti una domanda:quando voglio fare una corsa a tappe indipendentemente dall'anno posso scegliere fra una ventina di squadre che sono sempre le stesse...se invece gioco una tappa a caso mi escono spesso squadre diverse che nella modalità corsa a tappe non escono mai, come la squadra di indurain o la gatorade di fignon...volevo chiederti come dovrei fare se per esempio io volessi giocare una corsa a tappe con la gatorade dato che non è mai tra le squadre che posso prendere...grazie in anticipo :)

 

innanzitutto grazie per l'apprezzamento  :rolleyes:

 

riguardo alla tua domanda, quando giochi una corsa a tappe o una singola tappa o una classica hai 3 opzioni: realistico, casuale e personalizzato ... devi selezionare personalizzato ... così ti fa decidere quali 20 squadre vuoi che partecipino e tra quelle puoi scegliere quella che ti pare.

 

p.s. se giochi col database delle squadre nazionali, che va usato appunto per le corse a tappe o le classiche e non per la carriera, devi obbligatoriamente impostare su personalizzato perché le squadre nazionali sono solo 20 e quindi devi selezionarle manualmente per averle tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ho risolto....ti giuro oggi mi ci sono chiuso troppo...credo che non toccherò il 13 per parecchio tempo...l'unica cosa che non mi è molto chiara è che le maglie dei tre grandi giri sono sempre quelle del Tour...il primo ha sempre la maglia gialla sia che stia facendo una Vuelta o un Giro e cosi anche le altre maglie...ho notato inoltre che i periodi delle grandi corse a tappe sono sempre a luglio...forse c'entra anche quello..hai qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ho risolto....ti giuro oggi mi ci sono chiuso troppo...credo che non toccherò il 13 per parecchio tempo...l'unica cosa che non mi è molto chiara è che le maglie dei tre grandi giri sono sempre quelle del Tour...il primo ha sempre la maglia gialla sia che stia facendo una Vuelta o un Giro e cosi anche le altre maglie...ho notato inoltre che i periodi delle grandi corse a tappe sono sempre a luglio...forse c'entra anche quello..hai qualche idea?

 

se giochi le corse singole è così ... se fai la carriera, ovviamente, c'è il calendario reale e le maglie di tutte le classifiche per ogni corsa a tappe, incluse quelle minori.

la sola differenza sono le divise dei campioni nazionali che ho fatto senza sponsor dato che ci sono circa 50 nazioni comprese Eritrea, Venezuela, Iran, Costarica, Isola di Man ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato avanti a vedere e succede anche a me ... in teoria non dovrebbe essere possibile dato che hanno tutti il contratto di 8 anni ... ho provato ad acquistare Chavanel ... ovviamente mi hanno mandato a dar via i piedi ... ma nella mia pagina delle contrattazioni dice che ha firmato per la Carrera ...

 

alla fine è possibile che i messaggi siano in automatico perché il gioco non concepisce l'impossibilità di avere trasferimenti ... dobbiamo arrivare a ottobre per vedere se effettivamente le notizie annunciate si avverano oppure no ...

 

... se guardi nella sezione "cerca" ci sono una quindicina di free agent soconosciuti in elenco, ma in realtà non esistono e se provi ad ingaggiarli ti dicono di no ...

Giusto, ad ottobre controllerò, però per ora mi sono arrivate anche offerte per qualche ciclista, quindi credo che se le avessi accettate il trasferimento sarebbe avvenuto, e forse questo può succedere anche agli altri...

 

purtroppo la grafica delle tappe è cambiata ...

... quelle presenti nel mio pack sono compatibili nelle versioni PCM5, PCM6, PCM7, PCM8 e PCM9 ... in quelle più recenti no ... 

 

comunque ..... se proprio proprio vuoi provare il mio pack ... PCM6 lo trovi nei negozi GameStop alla spropositata cifra di 4 euro e 98 ...  :rolleyes:

Io l'ho trovato due Natali fa a €2,98, quasi metà prezzo, altrimenti non l'avrei mai comprato! :mrgreen: 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Diablo..ho rispolverato qualche giorno fa il mio PCM 06....e vorrei provare i vostri database e più di tutti il tuo(gran bel lavoro :thumbup:  :thumbup: )...ma ho problemi col download...mi dice che la pagina è scaduta...potresti ricaricarla o mettermi un link dove scaricarlo esternamente??

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...