Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA ITALIANA DIABLO GOLD EDITION


Messaggi raccomandati

Riguardo al percorso per i giornali dovrebbe essere il seguente:

 

Programmi X86\Cyanide\PCM2013\gui\Single\NewsPaper     

Su PCM 2013 :wink:

 

Spero di esserti stato d'aiuto

 

sì, grazie. fammi poi sapere gentilmente se il formato del file è compatibile  :rolleyes:

metto il link del tuo messaggio sotto al mio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 183
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi è stata posta una domanda via MP circa la possibilità d'installare la Multicronaca in Pcm10Giro2011 ... quello con la telecronaca De Luca - Savoldelli ...

 

io non avevo scritto nulla al riguardo dal momento che non pensavo che qualcuno volesse sostituire una telecronaca italiana con un'altra telecronaca italiana ...

 

comunque, se qualcun altro fosse interessato alla cosa, l'installazione è assolutamente identica a quella già spiegata con la sola differenza che la cartella non si chiama "eng" ma "ita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo, ti sei impegnato moltissimo e sono certo che la tua straordinaria multicronaca ti ripagherà ampiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima domanda.

Se ho messo dei nomi in più nella colonna CONSTANT e Sound (per esempio, alla colonna di Modolo, metto Modolo, ma nella cartella names non c'è ) non succede niente o li devo togliere ? 

 

non succede niente ... comunque Modolo c'è ...  :rolleyes: con anche l'intervista quando vince

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono parole per descrivere il grande impegno, alla passione bisogna aggiungere un gran sacrificio

 

Grazie

 

sono onorato di un messaggio del grande boss del sito  :oops:  ... dopo che mi hai assegnato il primo award alla carriera della storia di Pcm non potevo assolutamente non finire il lavoro e non farlo al meglio possibile  :bannana_guitar: nonostante il tempo, il sacrificio e l'impegno necessari

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Diablo! Bellissimo lavoro, frutto di tanti sacrifici, ma che regalerà a te a noi un sacco di soddisfazioni!  :ave:

Giocare con questa multicronaca è tutta un'altra cosa, specie quando Bulbarelli inizia a vaneggiare  :24:

Bravissimo, complimenti   :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio:  :dubbio:  :dubbio: probabilmente. spostando un po in basso e a destra l'immagine, e facendo combaciare le finestre la parte superiore va a posto, ma poi spariscono Pancani e Cassani e Sgarbozza che sono a destra ...  :dubbio:  :dubbio:  :dubbio:

 

riesci a postarmi un'immagine originale del journal? ... non quella che compare in game ma proprio quella che hai sostituito nel programma ... pur non avendo Pcm13 vedo se riesco a farle combaciare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio::dubbio::dubbio: probabilmente. spostando un po in basso e a destra l'immagine, e facendo combaciare le finestre la parte superiore va a posto, ma poi spariscono Pancani e Cassani e Sgarbozza che sono a destra ... :dubbio::dubbio::dubbio:

riesci a postarmi un'immagine originale del journal? ... non quella che compare in game ma proprio quella che hai sostituito nel programma ... pur non avendo Pcm13 vedo se riesco a farle combaciare meglio

piu tardi si

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Diablo! Bellissimo lavoro, frutto di tanti sacrifici, ma che regalerà a te a noi un sacco di soddisfazioni!  :ave:

Giocare con questa multicronaca è tutta un'altra cosa, specie quando Bulbarelli inizia a vaneggiare  :24:

Bravissimo, complimenti   :smilie_daumenpos:

 

grazie  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

diabloooo ce l'hai fattaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!  :nana:  :nana:  :nana:

so tutto l'impegno che metti dietro tutte le volte che proponi qualcosa, e la peculiarità con cui provi il tutto avendo "lavorato" anche insieme in passato! sei un MITO :wink:

 

grazie! ... e tra un paio di settimane, anche il progetto a cui abbiamo "lavorato" insieme vedrà la luce ...  :cool2:

 

siamo ai test finali ...

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/17800-diablo-full-team-gold-edition/page-19#entry773921

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo, l' ho provato adesso, e posso dirti che è un qualcosa di unico e spettacolare, complimenti veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi cos è il dyn_ciclist per attivare i file audio, grazie e scusatemi

Devi aprire un editor di database(tipo Lachi's o Full editor), selezionare il tuo DB e andare nella tabella dyn_cyclist a modificare le colonne soundname e costant come ha detto Diablo nelle pagine precedenti  :wink: ti consiglio di leggerti da pagina 1 tutta la chiara spiegazione.

 

@Diablo

 

 4pYsV9E.png

 

 

Adesso ho solo questa della Parigi Nizza va bene lo stesso? altrimenti appena posso cerco di farla dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aprire un editor di database(tipo Lachi's o Full editor), selezionare il tuo DB e andare nella tabella dyn_cyclist a modificare le colonne soundname e costant come ha detto Diablo nelle pagine precedenti   :wink: ti consiglio di leggerti da pagina 1 tutta la chiara spiegazione.

 

@Diablo

 

 4pYsV9E.png

 

 

Adesso ho solo questa della Parigi Nizza va bene lo stesso? altrimenti appena posso cerco di farla dell'altro.

 

la dimensione è 787 x 514 come appare a me o è stata ridimensionata? e se sì quali sono le misure precise?

 

... se questa appare in game va bene ... immagino che la parte grigia sia quella dove appaiono le 2 immagini quella standard e quella dell'arrivo della corsa appena terminata

Link al commento
Condividi su altri siti

la dimensione è 787 x 514 come apparie a me o è stata ridimensionata? e se sì quali sono le misure precise?

... se questa appare in game va bene ... immagino che la parte grigia sia quella dove appaiono le 2 immagini quella standard e quella dell'arrivo della corsa appena terminata

esatto. È tutto normale :wink:

stasera riesco a postarti quella ingame se vuoi via MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...