Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lampre... Torniamo a vincere


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Parlano gli uomini più importanti della Lampre.

 

OawWRKT.jpg

 

Rui Costa: Obiettivi per quest'anno? Comincerò la stagione presto, per trovare subito la gamba, ma non so con quale corsa. Il primo obiettivo sarà la Parigi-Nizza, nella quale spero di ottenere una top 5. Poi correrò la Sanremo, le Ardenne e mi prenderò una pausa in vista del Tour. A fine stagione punterò su Mondiale e Lombardia.

 

 

5jb9PW1.jpg

 

Diego Ulissi: Quest'anno sono convinto di poter fare bene. Non so quale sarà il mio calendario, ma correrò sicuramente le Ardenne.

 

RyeE2tg.jpg

 

Damiano Cunego: Quest'anno sono molto felice della squadra. Comincerò a correre presto, puntando poi a una top 10  alla Tirreno. Vorrei correre la Sanremo che si adatta molto alle caratteristiche di Rui, Diego e me. Correrò sicuramente le Ardenne e il Giro, al Tour ci penso ma è molto difficile che partecipi. Punterò su un buon finale di stagione con Vuelta e Lombardia. Mi piacerebbe andare ai Mondiali.

 

 

mIOtXGM.jpg

 

Filippo Pozzato: quest'anno punterò a Sanremo, dove punteremo ad una top 10, e alle classiche del Nord. Spero di togliermi qualche soddisfazione.

 

o4j0cSj.jpg

 

Chris Horner: Obiettivi? Tenterò di fare bene alla Parigi-Nizza. Forse correrò le Ardenne ma non ne sono sicuro. Giro d'Italia? Non lo so, dipenderà da cosa deciderà il Team. Sicuramente correrò la Vuelta.

Modificato da Cune2000
Link al commento
Condividi su altri siti

JHmyDTW.jpg

 

 

Galbusera a Spaziociclismo:

Lampre Continental? Si, ora è ufficiale.

 

La Lampre Merida attraverso il suo presidente Emanuele Galbusera ha confermato che da quest'anno ci sarà un vero e proprio Team Satellite per la squadra italiana. Non si sa ancora niente sui nomi dei primi giovani ma a breve verranno svelati.

 

Ovviamente i giovani ciclisti siete voi dovrete creare un vostro alter-ego, che andando avanti con la carriera potrà scegliere se restare in Lampre o andarsene.

 

Il potenziale di partenza sarà 6

 

Dovete dirmi:

 

Nome

Età 

Nazionalità

Altezza

Peso

Corse preferite (3)

Tipologia di corridore (Scalatore, corse a tappa,velocista, ecc...)

 

Avrete 830 punti da distribuire su tutte le caratteristiche, contando che nessuna potrà superare il 72. Mandatemi il tutto via MP.

Modificato da Cune2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando di risolvere un problema che ho col PackIta. Praticamente non vedo i telai delle bici. Se sapete come risolvere rispondetemi nell'apposito topic :wink:. In alternativa sto scaricando il DB del Dayli :)

 

Domani dovrei presentare la squadra CT con i vostri alter-ego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...