Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi ca**o è Nuyens? - Tutte le gaffe dei telecronisti


alluddha

Messaggi raccomandati

  • 2 months later...
  • 6 months later...

http://www.tuttobiciweb.it/?page=news&cod=89831&tp=n

Hanno epurato Lelli dallo staff della Rai!!! Lui dice che non sa perché, ed infatti nemmeno io capisco come abbia potuto rimanerci tutto questo tempo.... speriamo che la lista nera di cui parla esista davvero, e che comprenda anche i vari Pancani, Garzelli, Sgarbozza e quell'altro col ciondolo al collo che non mi ricordo neanche come si chiami... ah già, Serafini: inascoltabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di solito è chi viene dopo, se esiste una lista nera, se invece, come penso, è solo questione di ridurre i costi, avremo qualche ex ciclista e collaboratore occasionale in meno. D'altronde io sono d'accordo a ridurre un po' il carrozzone (senza entrare nel merito delle persone, a me ad esempio Pancani non dispiace così tanto) e semmai puntare ad avere una bella rotazione di ex ciclisti ospitati al processo (penso a cipollini e simoni un anno fa ad esempio, ma ce ne sono tantissimi altri tra quelli che aveva tolto dalla naftalina bulbarelli nelle dirette del tour di qualche anno fa), che possono risultare piu interessanti anche perché meno assoggettati alla linea aziendale.

Poi sarebbe bello avere anche ospiti alcuni impresentabili del mondo del ciclismo, ma qui entriamo nel genere della fantascienza (e soprattutto rischierebbe di finire tutto in rissa) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, smec-easyjet said:

http://www.tuttobiciweb.it/?page=news&cod=89831&tp=n

Hanno epurato Lelli dallo staff della Rai!!! Lui dice che non sa perché, ed infatti nemmeno io capisco come abbia potuto rimanerci tutto questo tempo.... speriamo che la lista nera di cui parla esista davvero, e che comprenda anche i vari Pancani, Garzelli, Sgarbozza e quell'altro col ciondolo al collo che non mi ricordo neanche come si chiami... ah già, Serafini: inascoltabile

Fatto. Anche lui mandato a casa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo ottimo, umanamente non ho niente né contro Lelli né contro Sgarbozza (o Garzelli, che mi sta pure simpatico e mi stra-piaceva come corridore, ma che come commentatore è inascoltabile) ma sono ben contento del loro ben servito, anche se riconosco che la tempistica così improvvisa e a pochi giorni dall'appuntamento clou (per il quale non ho dubbi che si saranno preparati: Sgarbozza l'ho conosciuto a vecchie corse italiane a cui avevo fatto da ufficio stampa e da questo punto di vista non gli si può certo contestare la mancanza di buona volontà) è stata una carognata che non si meritavano. E che la Rai si è permessa proprio perché immagino che questi fossero inquadrati come "consulenti esterni" pagati a gettone, mentre ad esempio far fuori (Piergiorgio Severini) o riassegnare ad altre mansioni (De Luca, che non sa fare una telecronaca ma in moto è proprio bravo) dei giornalisti assunti con contratti blindati, credo sia un'impresa al limite dell'impossibile: roba che forse solo l'uomo penitente può riuscire a compiere, solo l'uomo penitente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, smec-easyjet said:

ottimo ottimo, umanamente non ho niente né contro Lelli né contro Sgarbozza (o Garzelli, che mi sta pure simpatico e mi stra-piaceva come corridore, ma che come commentatore è inascoltabile) ma sono ben contento del loro ben servito, anche se riconosco che la tempistica così improvvisa e a pochi giorni dall'appuntamento clou (per il quale non ho dubbi che si saranno preparati: Sgarbozza l'ho conosciuto a vecchie corse italiane a cui avevo fatto da ufficio stampa e da questo punto di vista non gli si può certo contestare la mancanza di buona volontà) è stata una carognata che non si meritavano. E che la Rai si è permessa proprio perché immagino che questi fossero inquadrati come "consulenti esterni" pagati a gettone, mentre ad esempio far fuori (Piergiorgio Severini) o riassegnare ad altre mansioni (De Luca, che non sa fare una telecronaca ma in moto è proprio bravo) dei giornalisti assunti con contratti blindati, credo sia un'impresa al limite dell'impossibile: roba che forse solo l'uomo penitente può riuscire a compiere, solo l'uomo penitente...

Garzo e De Luca al commento sono più forti di un sonnifero.Ancora devo capire il ruolo di Severini. Scorsa settimana ho visto la puntata di Radiocorsa condotta da lui,forse sembra a me,ma in alcune situazioni non sapeva che cavolo dire.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, MK2011 said:

Garzo e De Luca al commento sono più forti di un sonnifero.Ancora devo capire il ruolo di Severini. Scorsa settimana ho visto la puntata di Radiocorsa condotta da lui,forse sembra a me,ma in alcune situazioni non sapeva che cavolo dire.:lol:

no no infatti, ti confermo, NON LO SA cosa dire :wink:

in compenso, prima di lui c'era Novelli che ti guardava con quella faccia lì, e ti parlava con quel tono lì... come dire... di chi è lì perché ce l'hanno messo, ma fondamentalmente nonglienefregauncazzo; ecco, forse allora è meglio un Severini-tipo-cerbiatto-abbandonato-in-autostrada, ma i giornalisti bravi sono un'altra cosa.

E vogliamo parlare delle grandi interviste, con traduzione annessa (inventata, perché non conosce l'inglese) di quel bombolone che hanno messo al posto di Piacente e che non mi ricordo neanche come si chiami? Ecco, lui riesce a far rimpiangere dormi-in-piedi-Piacente, e ho detto tutto.

Davvero, io credo che ci siano un sacco di giornalisti bravi in giro, non voglio fare quello invidioso che ce l'ha con tutti, ma la squadra Rai che si occupa di ciclismo brilla per insipienza, disinteresse e mediocrità: pare che li cerchino col lanternino, e da questo punto di vista, tutto sommato, i poveri Lelli e Sgarbozza non avevano niente di meno di quelli che invece sono rimasti al loro posto.

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, smec-easyjet said:

no no infatti, ti confermo, NON LO SA cosa dire :wink:

in compenso, prima di lui c'era Novelli che ti guardava con quella faccia lì, e ti parlava con quel tono lì... come dire... di chi è lì perché ce l'hanno messo, ma fondamentalmente nonglienefregauncazzo; ecco, forse allora è meglio un Severini-tipo-cerbiatto-abbandonato-in-autostrada, ma i giornalisti bravi sono un'altra cosa.

E vogliamo parlare delle grandi interviste, con traduzione annessa (inventata, perché non conosce l'inglese) di quel bombolone che hanno messo al posto di Piacente e che non mi ricordo neanche come si chiami? Ecco, lui riesce a far rimpiangere dormi-in-piedi-Piacente, e ho detto tutto.

Davvero, io credo che ci siano un sacco di giornalisti bravi in giro, non voglio fare quello invidioso che ce l'ha con tutti, ma la squadra Rai che si occupa di ciclismo brilla per insipienza, disinteresse e mediocrità: pare che li cerchino col lanternino, e da questo punto di vista, tutto sommato, i poveri Lelli e Sgarbozza non avevano niente di meno di quelli che invece sono rimasti al loro posto.

Eheheheh le traduzioni/interviste in Inglese sono meglio di Zelig. L'unica che riesce a fare qualcosa e la De Stefano che per quanto riguarda le lingue non gli si può dire niente(anche se qualche sparata la tira anche lei),per il resto zero. FORSE De Luca.

Diciamo che serve una bella spolverata alla Rai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, MK2011 said:

Eheheheh le traduzioni/interviste in Inglese sono meglio di Zelig. L'unica che riesce a fare qualcosa e la De Stefano che per quanto riguarda le lingue non gli si può dire niente(anche se qualche sparata la tira anche lei),per il resto zero. FORSE De Luca.

Diciamo che serve una bella spolverata alla Rai.

 

 

decisamente, di "polvere" ne gira fin troppa, intesa sia come vecchiume che come giustificazione ad almeno alcuni degli strafalcioni che ogni tanto si sentono... cmq è vero che la De Stefano almeno le lingue le sa, se le facessero fare le interviste e dessero a qualcun altro la conduzione del Processo, avremmo fatto tombola

Link al commento
Condividi su altri siti

epic fail del sito della Nippo-Fantini, che così commenta la maglia azzurra vestita da Cunego: a simboleggiare non esattamente il migliore dei grimpeur, a quanto pare

WAZVXoJ.png

secondo me qui c'è di mezzo Freud

p.s.: ora, purtroppo, hanno corretto http://www.nippovinifantini.com/det_news.php?id=615&ANAR

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
7 hours ago, MK2011 said:

Diamo una spolveratina al topic,ma qualcuno ha notato il buon francese di De Luca?:D

non ci ho fatto caso, mentre mi iniziano ad urtare profondamente anche le "traduzioni in tempo reale" della De Stefano quando la regia internazionale dà le interviste ai vincitori, perché mi copre quello che dicono e me ne devo stare di quel che "traduce" lei che per carità, con le lingue è brava ma non è un'interprete ed il tempo reale non sempre le viene bene. Mi urta perché dovrei scrivere gli articoli della tappa e mi piacerebbe metterci anche qualche virgolettato, ma lei me li stupra puntualmente.... zoccola

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, smec-easyjet dice:

non ci ho fatto caso, mentre mi iniziano ad urtare profondamente anche le "traduzioni in tempo reale" della De Stefano quando la regia internazionale dà le interviste ai vincitori, perché mi copre quello che dicono e me ne devo stare di quel che "traduce" lei che per carità, con le lingue è brava ma non è un'interprete ed il tempo reale non sempre le viene bene. Mi urta perché dovrei scrivere gli articoli della tappa e mi piacerebbe metterci anche qualche virgolettato, ma lei me li stupra puntualmente.... zoccola

Già non gli viene bene,non riesce a tradurre tutto e in più la Rai taglia le interviste.:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 9 months later...

Oggi degno di nota il racconto della corsa di Bardet da parte di Pancani, che ha continuato a considerare il francese staccato dopo il rientro in gruppo per almeno mezz'ora. Al che per dargli ragione bardet ha forato di nuovo

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...