Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi ca**o è Nuyens? - Tutte le gaffe dei telecronisti


alluddha

Messaggi raccomandati

E alla Domenica sportiva non ricordo chi parlando del parma ha detto che era al 17mo risultato utile... (attimo di esitazione...) positivo!

 

Mi pare che sia stato Saverio Montingelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non riconoscere Thibaut Pinot è grave caro Aiello... Ora non ricordo se lo ha scambiato con Jeannesson o con Ladagnous, in questo caso sarebbe ancora più grave dato che non c'è.

Sì, l'ha scambiato con Jeannesson. 

Poi nella breve discesa c'era davanti Trofimov e il tizio di Eurosport (non so chi dei due) fa: ''Ecco che davanti tira un uomo Astana''

Beh, è dura confondere il rosso Katusha con l'azzurro Astana

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo nella lettura dei giornali del mattino di Mediaset Premium una perla di bargiggia, che legge il titolo del trionfo di cance e poi aggiunge: "c'è anche una donna in coma che è stata investita DAL corridore"... Oramai Fabian non sa più come festeggiare quando vince al nord...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perla da Radiocorsa.

Stavano parlando di Pantani su Montecampione e il commentatore (non mi viene il nome adesso) fa: Marco PANCANI attirava le folle.

Ok, che hai il collega che si chiama così, ma tra il grande Marco e il commentatore Rai c'è un pò di differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto segue (e tantissimo altro) lo potrete sentire a brevissimo nella Multicronaca giocando a PCM ... vado a memoria ...

 

iniziamo dal mito fatto uomo ... Adriano de Zan

 

... "Ecco le immagini dall'ELICATTERO" ...

..."vuoi riepilogare ...vuoi RIEPIGOLARE" ...

... " con Davide CASSIAMO PASSIAMO" ...

..." Marco Pantani ... Marco TRAMPANI TRIONFA" ...

..."Arriva adesso Laudelino CULINO..."

 

DE ZAN ..."vorrei dire agli amici di Davide Cassani di smettere di chiamarlo sul cellulare perché siamo in diretta ... altrimenti anziché un telecronista diventa un telefonista" ...

 

DE ZAN..."la corsa di oggi è vissuta su di un unico episodio ... la lunga fuga di Pagnin che è scattato subito dopo l'arrivo" ... (GENIO  :cool2: )

 

DE ZAN ..."Attacco incredibile in discesa di Claudio Chiappucci ... Chiappucci che è secondo nella classifica generale ... primo in quella della maglia a pois ... terzo in quella della maglia a punti ...

se ci fosse ancora la classifica della gran combinata sarebbe leaderrr ... in quanto è leaderrr della classifica della gran combinata ... leaderrr della classifica a squadre, con un vantaggio incredibile sulla seconda ... è leaderrr della classifica della gran combinata ... ed è leaderrr .... della classifica .... della gran .... combinata" ...  :stelle:

 

DE ZAN... il tappone PINERAICO ... Vittorio ... tu che le conosci bene ... vuoi spiegare queste salite?

ADORNI ...sì ... il Peiredurs ... Peiresud ... Peirsedurse ... sono salite che si equivalgono ...

 

DE ZAN..."Gli avversari di Armstrong ... Zulle non va in discesa ... Ocana non va in salita" ....

CASSANI..."Chi è Ocana?" ...

DE ZAN... "Olano ... Olano" ...

CASSANI..."ah, infatti non capivo ... pensavo parlassi" ...

DE ZAN..."Del passato" ...

 

ALESSANDRA DE STEFANO (figlia illegittima di Adriano De Zan) ...

 

... "tratto da una frase del Processo della Multicronaca presa dalle 3 cime 2013" ... andiamo sempre da Severini a sentire Ventoso ... Ventoso che con questo freddo è l'ideale ....

...altra frase ...la moviola di Martinello con i dettagli relativi alla discesa alla diff... disss ...disch .... aahh! ...difficili discese di Bradley Wiggins ...

... e ancora ...oh intanto è arrivato Mauro Vegni che ci delu..... deciu... ci chiarirà ...

.... ecco le immagini della strada ... e qui ... tira un pochino .... giusto Silvio? .... tira un pochino la strada! ... e dammi un là, una volta ....

...vi ricordo che oggi avremo qui Gilberto ... no ....Gilberto Simoni ha vinto qui ... ormai la testa è andata ....

... e con noi Ivan Basso che ci darai un tuo parere su quello che succederà DOPO il traguardo ...

...qui siamo in una zona particolare per la geologia... vorrei ringraziare il collega Fulco ... Fusco ... eeh...Fulvio che ti ha portato questi fossili ... Beppe quando vedo te a parte il fossile ... penso anche al discorso vintage non so perché ...

 

DE STEFANO ... "Linea a Motoscopa ... SAVOLDELLI ..."

MARTINELLO..." Ecco Leonardo Giordani, grande animatore della FIGA" ...

 

linea ad Andrea De Luca ...DE LUCA "sì ... oggi è il compleanno di Massimo Valeri ... se fossi Marilin Monroe gli canterei una canzone ... ma non lo sono ... appena il gruppo ha lasciato andar via la FIGA..." ...

... sempre DE LUCA ... "oggi qui con noi abbiamo ...Roberto ...Turbo Guerini" ...

 

BULBARELLI..."hanno liberato il lupo d'abruzzo...."

CASSANI..."qui?"...

BULBARELLI ..."sì ... e si sta riproducendo con grande sostanza ... per la soddisfazione dei pastori ..."

CASSANI..." e preoccupazione delle loro pecore..."

 

BULBARELLI ..."c'è il gotha del Tour ... 2 gruppetti ... 4 più 4 ..."

CASSANI ..." .....8 ....."

 

CASSANI ... "Maurizio, parlavamo di Tonti" ...

FONDRIEST... "sì ... era fortissimo in salita anche se era alto un metro e ottanta perché pesava soltanto 50 grammi..."

 

PANCANI ... "la prima parte della foresta è transennata da una parte ... i corridori vanno sulle banchine perché oggi sono transitabili"

MOSER ..."ma non è brutto ... non è brutto ... io prima son passato ... è brutto quando piove prechè trovi le buche con l'acqua e non sai quanto è profonda..."

CASSANI..."Rischi di affogare" ... 

 

BULBARELLI ..."Davide, ti ricordi i soprannomi dei corridori della Mercatone? ...

CASSANI ..."C'era Fontanelli ... detto il MORTADELLA ..." ...

 

DAVIDE DE ZAN ... "vorrei sentire dall'ammiraglia, Francesco Moser ... Francesco...ci sei? ... Francesco? ...

MOSER ... "Eh!"

 

DAVIDE DE ZAN ... "Giacomo ... che aria tira in testa al gruppo? ...

GIACOMO CROSA... "L'aria è fresca..."

 

DAVIDE DE ZAN ... "siamo all'inizio della salita ... sentiamo Di Benedetto ... Claudio!" ...

DI BENEDETTO ..."sì... Piepoli ha messo in FIGA il gruppo..."

 

RICCARDO MAGRINI ... "ecco che ha preso una banana ... forse per le scimmie..."

ANDREA BERTON ... " in che senso per le scimmie..."

MAGRINI ... ..."e che gli dai da mangiare alle scimmie"...

 

MAGRINI ... "ecco ... han cambiato le miss" ...

BERTON... "Riccardo, ma come ... io ti sto facendo un commento tecnico e tu guardi le miss" ...

MAGRINI ... "Hanno cambiato le miss ... come tutti gli anni ... le girano..."

 

MAGRINI ... i Trentini per forza sono 3 ... da regolamento ... se erano 2 non partivano ... tre trentini ... Andrea ... perché non parli??

 

ancora MAGRINI ... "ecco che Andy ha passato una bibita al fratello ... certo che questi due ... secondo me dormono nella stessa stanza ... hanno l'orsacchiotto insieme..." 

 

GIGI SGARBOZZA ... Gilberto ti dico io quanto hai da Garzelli ... 59" + 23 di vantaggio + l'abbuono - l'abbuono di GARZELLO ... ...

in sottofondo Giancarlo Ferretti ... "Radice Quadrata" ...

...

GIAN PIERO GALEAZZI ... "hai capito la classifica ... GIBBA?"

 

MARINO BARTOLETTI ..."c'è anche da dire, Andrea, cher siamo finiti su Topolino come Topofusco e Paperletti ..."

ANDREA FUSCO ..."Topusco ... c'è anche Filo Sgangarozza ... che sarebbe Sgarbozza" ...

......risata sguaiata di Bulbarelli in sottofondo ...

BARTOLETTI ... "Bulbarelli come Ciccio..."

 

ANDREA FUSCO ... Marino ... una goccia ...

MARINO BARTOLETTI ... Meno ...

... allora... proviamo a vincere .... oltre che il freddo anche la tentazione delle iperboli ... non sarà facile ... eehh ... mettiamola così ... oggi nel pullmann regia della Rai, ho guardato per alcuni minuti quel ripetitivo videogame a 4 ruote che si consumava ... e poi sono passato ovviamente alla tappa ... e sono molto felice di aver assistito a questa ... celebrazione dell'eroismo nello sport ...

...eehh... già mi sentivo molto inadeguato a commentare questa tappa ... però ... scagli la prima sfera magica ... chi aveva previsto quello che sarebbe accaduto oggi ... ...

 

adesso sono tutte on line nella multicronaca ... con tante altre ...  :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, ad onor del vero, non credo che la De Stefano NON conoscesse Nuyens, ma che in quel momento abbia detto quel che ha pensato ognuno di noi davanti alla tv: "ma chi caxxo è", nel senso di "ma caxxo di vincitore è"?

oppure era certa della vittoria di Cancellara e gli è venuto il "rabbione" vedendo vincere Nuyens...

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure era certa della vittoria di Cancellara e gli è venuto il "rabbione" vedendo vincere Nuyens...

 

sì, sì, certo... resta il fatto, che Nuyens lo conosceva dai... a differenza di Larussa con Lukashenko... (o Luca Schenko... o Luca SCINTO::::)

http://www.youtube.com/watch?v=JA7Z8zik2PI

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, sì, certo... resta il fatto, che Nuyens lo conosceva dai... a differenza di Larussa con Lukashenko... (o Luca Schenko... o Luca SCINTO::: :)

http://www.youtube.com/watch?v=JA7Z8zik2PI

 

O ancora Lutsenko (Astana)... Comunque qui non trovo nessuna anomalia, è una situazione regolare scusami... Poi finito il video clicchi su quello in cui Testa e Tozzi litigano e hai uno spaccato ancora più bello dell'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Pancani, venerdì scorso Gilbert ha vinto la FRECCIA VALLONE  :blink:

La cosa ha creato per qualche minuto grande scalpore a casa mia con me e mio padre a cercare di spiegarci il perchè di questo cambiamento del calendario e come ci fosse sfuggito. :mrgreen:

Modificato da MatteoJuve
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...