Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Sono tornato e mi piacerebbe fare una ministory con pro cycling manager 2013 dove farò tutti e tre i grandi giri (Giro,Tour e Vuelta).

Dovete scegliere una squadra e mi direte chi portare(i ciclisti che nel 2013 facevano parte della Movistar x esempio).

Chi vuole partecipare me lo dica e io creerò la startlist dei corridori che volete partecipino.Io sceglierò una squadra di livello basso per cercare la fuga in tutti i tre grandi giri e non rovinare la vostra classifica.La squadra che sceglierete potete scriverla qui mentre per non incasinare il forum con troppi messaggi mi contatterete in privato.

Utilizzerò il Pack ita(non so xkè non mi mette le bici,ma solo la catena).

Voi dovrete utilizzare le squadre World Tour e io una continental pro italiana,francese e spagnola,però se avanza qualce squadra tra le big ne prenderò una,metterò dei corridori forti,ma uscirò di classifica.

Spero che l'idea vi piaccia e partecipate  :thumbup: !!!

Modificato da emmea90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fino a quando non si formerannò le squadre non posso iniziare,accorrete!

ho sbagliato all'inizio che ho cliccato inizia discussione 2 volte e solo che la connessione va male

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone mi devi dire il roster in privato!Scusate,ma devo cambiare database,il pack ita non funziona bene e vi annuncio subito che per il percorso del Tour è quello del 2008,quello del Giro e della Vuelta ve li annuncerò successivamente!!!

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Bugo, il messaggio dovrebbe esserti arrivato, controlla.

Vi avverto che deciderò solo all'ultimo che Giro e che Vuelta fare (invece il Tour ve l'ho annunciato all'inizio) e naturalmente vi avvertirò il giorno prima di iniziare

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se riuscirò a proseguire la story la prossima settimana perchè mio fratello usa la il computer dove sta il gioco e io il notebook quindi non posso inserire il Cd del gioco.

Quando potrò riprenderla non lo so, ma non vi preoccupate che almeno il Giro dovrei terminare.

Gli altri non lo so perchè ho avuto problemi con la lista dei partenti e cercherò di fare i salti mortali per farvi divertire il più possibile con le squadre da voi scelte, per chi non si è ancora iscritto, ma vorrebbe farlo può comunque perchè se dovessi risolvere i problemi che ho in tal caso andrei avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

- 83 km, parte Andy Schleck!!! In fuga troviamo come big Domenico Pozzovivo!

z3rt.png

Il gruppo reagisce e a tirare sono i Saxo Tinkoff e nel guppo solo 46 unità presenti, tutti i big compresi, ma Machado e Kiserlovski si staccano.

ijcf.png

-41 km attaccano Contador e Betancur!

Schleck si stacca mentre Pozzovivo è ancora in fuga 

8q47.png

-26,5 km, troviamo Pozzovivo ancora da solo, ma il suo vantaggio sta scemando se pur lentamente.

Contador e Bentancur ripresi, azione incomprensibile di Alberto perchè successivamente si sono rimessi a tirare i suoi compagni

 x86f.png

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai -17 km Nibali, Pozzovivo appena ripreso, Valverde e Froome si trovano davanti al gruppo con invece Contador che è in compagnia di Betancur, Hesjedal, Mollema, S.Sanchez, Scarponi ed Evans chee precedono a loro volta il gruppo Wiggins (maglia rosa)e Quintana. Letteralmente fermi!

Ai - 13 km vediamo i 3 gruppi

zmpq.png

f6el.png

e il gruppo maglia rosa al G.P.M

rhna.png

Le immagini dell' attacco di Valverde non lo abbiamo  :banghead: ,ma vince alla sua maniera, ovvero attaccando senza collaborare in precedenza

w7tu.png

tci4.png

2yzt.png

davr.png

Da notare le miss vestite di giallo, probabilmente dalla Francia  :lol: .Contador e Froome dovranno recuperare molto, soprattutto il secondo citato, Nibali un po' meno. Direi Saxo bocciata insieme a Wiggins, Froome e Quintana, promossi Valverde, NIbali e Betancur

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...