Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ceramica Flaminia Fondriest: la Continental italiana punta in alto !


Messaggi raccomandati

em7RvDZ.png

Tenteremo di onorare la bandiera italiana in Continental dato che siamo l'unica squadra del ''bel paese'' ! 

 

Database: French DB

Evoluzioni: 0,9 (almeno i corridori crescono velocemente)

 

Ho ritoccato Rovny e Mucelli che sono i due gioiellini della Flaminia (Rovny lo era dato che è passato alla squadra maggiore: la Saxo) alzandogli il potenziale. 

Mucelli diventerà un gran corridore da corse a tappe mentre Rovny si affermerà nelle classiche vallonate a avrà un buono spunto ! 

ytzpN9N.jpg?1

0np5ExU.jpg?1Siete pronti ? Riusciremo mai ad assistere al duello Saxo Tinkoff - Ceramica Flaminia ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..visto che porti spesso le carriere a lungo avrei preferito una velocità di crescita più realistica, invece così non ha niente di originale rispetto a tutte le altre storie del forum, copione già scritto: fra un anno Rodriguez Valverde ed Evans sono delle strapippe e nel 2014 ci sarà Mucelli a lottare per il podio al Giro. Peccato!

 

Visto che via pm mi avevi chiesto un consiglio, secondo me è più bello fare una story con una crescita realistica (0.4), e soprattutto, perchè non una carriera con i tanti db storici usciti? Io sicuramente ne farò una con il DB 2000 (Armstrong vs Ullrich e Basso che cresce :wub:  ) che uscirà fra un mesetto!

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..visto che porti spesso le carriere a lungo avrei preferito una velocità di crescita più realistica, invece così non ha niente di originale rispetto a tutte le altre storie del forum, copione già scritto: fra un anno Rodriguez Valverde ed Evans sono delle strapippe e nel 2014 ci sarà Mucelli a lottare per il podio al Giro. Peccato!

 

Visto che via pm mi avevi chiesto un consiglio, secondo me è più bello fare una story con una crescita realistica (0.4), e soprattutto, perchè non una carriera con i tanti db storici usciti? Io sicuramente ne farò una con il DB 2000 (Armstrong vs Ullrich e Basso che cresce :wub:  ) che uscirà fra un mesetto!

In teoria avevo in mente di farne una con il db 98, ma ci sono molti pareri contrastanti sull'esito di una carriera con db storici. 

E' proprio per quello che ti avevo chiesto un consiglio, se volete posso provarci, ma non so se vada (mi piacerebbe molto fare una carriera col pirata  :wub:)

Se tu mi dai l'ok (nel senso che si può usare il db 98) lo faccio sennò inizio con questa ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai provato a fare una carriera con un db storico (ci proverò non appena finirò questo progetto con sali, il db2000, ma non credo avverrà molto presto!)

 

Secondo me, aggiustando qua e la al massimo con l'editor è una cosa fattibile e soprattutto, nuova..! 

Cosa dovrei aggiustare nell'editor ? Le evoluzioni dei corridori a fine anno ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che, avendo visto i db di Sali (molto pompati) per evitare di avere tutti superfenomeni, si, un aggiustatina a carriera in corso gliela darei) ma è solo un impressione dato che ho solamente giocato qualche tappa con il suo DB 99. (Approposito, a giorni dovrebbe uscire il 94, il 30/1 se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che, avendo visto i db di Sali (molto pompati) per evitare di avere tutti superfenomeni, si, un aggiustatina a carriera in corso gliela darei) ma è solo un impressione dato che ho solamente giocato qualche tappa con il suo DB 99. (Approposito, a giorni dovrebbe uscire il 94, il 30/1 se non sbaglio)

Allora mi sa che aspetterò il db 94, che bello ripercorrere gli anni del pirata dagli inizi  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto... buona story, sia nel caso facessi questa o quella con il DB 1994!

 

Concordo con Stylus, rischi di diventare ripetitivo perchè è ormai una formula di story diffusa (es. Velo Club Sovac oppure Lufthansa). Ti suggerirei di usare un db speciale o inventare una competizione con la nostra partecipazione

Sulla mia story c'è un motivo per cui ho scelto questa formula: io penso di continuarla anche con i prossimi PCM, perciò l'obiettivo non è quello di arrivare al 2020 per esempio, ma molto più avanti, e trasformare il gioco quasi in un DB fantasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già in mente una cosa carina per la story, potrei iniziare con il db '94 per poi passare al db '96, poi al '98 e poi al 2000 ripercorrendo la storia del pirata !

Ovviamente gli anni di mezzo li giocherò con il db prima (tipo se c'è il '95, lo giocherò con il '94 in carriera) 

Vi piace l'idea ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già in mente una cosa carina per la story, potrei iniziare con il db '94 per poi passare al db '96, poi al '98 e poi al 2000 ripercorrendo la storia del pirata !

Ovviamente gli anni di mezzo li giocherò con il db prima (tipo se c'è il '95, lo giocherò con il '94 in carriera) 

Vi piace l'idea ? 

Si, però dovresti modificare leggermente il database del 98, infatti alcuni valori sono sballati, ad esempio ulrich è molto più forte di pantani sia ne recupero che nella resistenza cosa che nella realtà non era assolutamente vera, infatti pantani dava il meglio nelle tre settimane mentre ulrich non aveva un grande recupero(o almeno se confrontato con pantani) poi il valore di tonkov in montagna è troppo basso, infatti tonkov a volte riusciva anche a stare con pantani, e poi un'ultima cosa nel database 98 mancano il giro di lombardia la classica di san sebastian e i palmares aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel db '98 non c'è nessuna corsa. (io ho preso quello di Sali) 

Per i valori secondari (recupero ecc..) sono d'accordo con Luca. Non mi piacciono molto 

@gimox. Grazie, allora aspetto per vedere un pò. 

Voi sapete se c'è qualche corsa reale per pcm tra il '94 e il 2003 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...