Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Commenti


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Nel foglio excel della classifica parziale non riesco a trovare la mia squadra...

 

Svelato l'arcano, invece del mio nick c'è quello di Tomas_HM'85, la seconda è la mia :)

 

E pensare che mi ero accorto dell'errore e credevo di aver corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per Cataldo, sempre in fuga e mai vincente; meno male che no fatto il razionale e non il tifoso prendendo Quintana e non Pozzovivo (prima del Giro sarebbe stato un delitto prendere il mio corregionale, dopo la prima settimana ho temuto di aver sbagliato... :18: ); poi vabbè, la sfortuna per Kittel...

 

 

 

Ah, sono stato anche uno dei dodici pazzi che hanno preso Pirazzi... :mrgreen: 

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato uno dei pochi a mettere la maglia rossa ma ho cannato completamente il resto... Cataldo è stato sfortunato per Montecassino altrimenti sarebbe potuto arrivare nei 5, ma lo stesso discorso si può fare per Purito e metà gruppo... Kelderman pensavo facesse peggio, l'avevo messo più come scommessa e perché è uno dei miei preferiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...