Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Commenti


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Azz perso per il terzo posto di Debusschere alla Parigi Tours u.u

Avrei fatto il bis dell anno scorso... cmq complimenti a Noris e a chi come Gimo e Alluddha cura questo topic... poi se posso per il futuro io proporrei un ritorno al Roster personale con asta in busta chiusa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco ai complimenti a Noris  :wink2:

 

So che se ne parlerà più avanti, ma qualche idea per l'anno prossimo ce l'avrei anch'io: si potrebbe mantenere questa formula, con la differenza che i punti risparmiati nelle singole gare per schierare la squadra andrebbero a far parte del bottino. Quest'anno molte volte si sono viste squadre molto simili, e magari per ovviare a questa cosa si potrebbe fare così...anche perchè comunque uno che fa una squadra con 80 punti al posto che 100 parte sì da una base di 20 nel punteggio finale, ma avendo fatto una squadra più scarsa potrebbe ottenere un punteggio di gara basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Così com'è strutturata è più simile ad un concorso a pronostici che ad un Fantaciclismo, la sensazione di vincere con un corridore che hai tu soltanto una gara belga fuori dal circuito WT con un corridore semisconosciuto è impagabile, non aver nessun corridore a disposizione per il Giro del Trentino e dover sacrificare un corridore perchè al Tour ne hai troppi è impagabile, pregare che nessuno dei tuoi si rompa una clavicola, insultare chi tira giù uno dei tuoi con una manovra azzardata, inveire contro il Scinto di turno perchè lascia a casa uno dei tuoi al giro dell'Emilia... e solo per parlare della corsa, perchè se  poi aggiungiamo la fase dell'asta in cui si crea il proprio Roster scegliendo e valutando un organico competitivo non c'è proprio storia.... detto questo ovviamente mi rimetto a quanto verrà deciso da chi gestirà il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Così com'è strutturata è più simile ad un concorso a pronostici che ad un Fantaciclismo, la sensazione di vincere con un corridore che hai tu soltanto una gara belga fuori dal circuito WT con un corridore semisconosciuto è impagabile, non aver nessun corridore a disposizione per il Giro del Trentino e dover sacrificare un corridore perchè al Tour ne hai troppi è impagabile, pregare che nessuno dei tuoi si rompa una clavicola, insultare chi tira giù uno dei tuoi con una manovra azzardata, inveire contro il Scinto di turno perchè lascia a casa uno dei tuoi al giro dell'Emilia... e solo per parlare della corsa, perchè se  poi aggiungiamo la fase dell'asta in cui si crea il proprio Roster scegliendo e valutando un organico competitivo non c'è proprio storia.... detto questo ovviamente mi rimetto a quanto verrà deciso da chi gestirà il tutto.

 

Concordo, anch'io credo che così sia molto più emozionante, ma probabilmente in tal modo si limiterebbe il numero di partecipanti...comunque, come dici tu, vedremo più avanti cosa verrà deciso da chi di dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'asta a busta chiusa sia il meglio perché ci si affeziona anche ai corridori

Sono però contrario a dover mettere la formazione

il punto è che inserire la formazione indica partecipazione quindi di fondo è corretto... magari si potrebbe dire che qualora qualcuno non inserisca la formazione d'ufficio verrà inserita quella della corsa precedente.. oppure inserita d'ufficio con chi del roster partecipa alla gara ma con il punteggio dimezzato... soluzione a cercarne ce ne sono a iosa... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che quest'anno il concorso si è rivelato davvero molto incerto proprio perché ogni prova poteva permetterti di fare un bel balzo in avanti. Questo ha permesso a molti utenti di partecipare, se lo scorso anno l'abbiamo concluso in 4, quest'anno siamo stati 10 (molti hanno abbandonato proprio verso la fine). Ci penso, date tutti i giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

mi scuso se non vi ho più informato, purtroppo sono sorti dei problemi e la lavorazione sta prendendo più tempo del previsto, vi aggiornerò quanto prima

 

grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve ragazzi.... il progetto è stato abbandonato per problemi nella fase di programmazione, ma nello stesso ho preferito chiudere una partnership con FantaBike.com segue comunicato

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20431-fantabike-il-nostro-partner-ufficiale-per-il-fantaciclismo/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...