Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic ufficiale richiesta di Voto


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Qui dentro potete richiedere di farvi votare o far votare per qualcun altro. Come?

Compilate questo e scrivete:

Award:
Utente proposto:
Motivazione:


Ricordate che non potete chiedere il voto in altri luoghi come social network o messaggi privati se non in questo topic, potete al massimo solamente linkare il vostro messaggio, non di più. Pena la squalifica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Award: Moderatore dell'anno
Utente proposto: emmea90
Motivazione: Nessuno lo ha mai vinto per tre volte, per cui ci terrei particolarmente. Ho messo mano in ogni concorso del forum e dubito di non meritare questo premio, con tutto il rispetto per i colleghi

 

Award: Premio Staff

Utente proposto: Cristiano Ronaldo

Motivazione: senza di lui la sezione news ciclismo ed il concorso pronostici avrebbero subito probabilmente una grossa frenata.

 

Award: Iscritto dell'anno

Utente proposto: Francescopalma

Motivazione: Beh, se era nella componente utente della commissione un motivo ci sarà, no?

 

Award: Miglior creatore di tappe

Utente proposto: emmea90

Motivazione: Se mi conoscete non ci dovrebbe essere bisogno

 

Award: Miglior database

Utente proposto: andrepg

Motivazione: il packITA credo basti

 

Award: Progetto dell'anno

Utente proposto: packITA

Motivazione: è stato il ritorno del pack e non è stato un ritorno banale con un pack di livello che ha forse anche superato il daily

 

Award: Utente più completo

Utente proposto: Andrepg

Motivazione: per realizzare un pack bisogna avere più competenze possibili, per questo vi invito a votarlo

 

Award: Migliore giocatore PCM

Utente proposto: Nasdon33

Motivazione: per l'accoppiata Coppa del Mondo - Trofeo Pantani dello scorso anno

 

Award: Utente più disponibile

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: mi sono smazzato Multy, Pack, Story, Screen Cup, Video Cup, Sfide Single, Fantacorse..... e probabilmente me ne sono pure dimenticata qualcuna  :ph34r:

 

Award: Miglior dilettante

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: vedi sopra

 

Award: Topic dell'anno

Utente proposto: Doping nel Team Sky

Motivazione: un topic che tornerà d'attualità nei prossimi anni

 

Award: Download dell'anno

Utente proposto: PackITA

Motivazione: non vedo concorrenza all'altezza

 

Award: Utente più presente

Utente proposto: Andrepg

Motivazione: ha passato una estate intera sul pack. Giorno e notte, ma soprattutto notte.

 

Award: Utente migliorato

Utente proposto: Andrepg

Motivazione: in un anno ha imparato a far parecchie cose, soprattutto a livello grafico. Ed ha avuto la promozione a mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior giocatore di PCM

Utente proposto: Noris85

Motivazione: per problemi personali non sono riuscito a giocare ad inizio anno saltando così buona parte della Coppa del Mondo, il Trofeo Pantani ed il Memorial Ballerini (in ogni caso eravamo sempre i soliti 4 a giocare). Sono rientrato giusto in tempo per i mondiali dove ho centrato la finale in singolo e guidato (ero il solo a parlare in skype e le vittorie dell'Italia sono venute tutte da un mio giocatore, ovviamente grande merito va al lavoro di squadra fatto con gli altri utenti) la selezione italiana verso un insperato argento. Con PCM13 ho ritrovato i giusti stimoli qualificandomi per la finale del campionato italiano e vincendo l'Amstel Gold Race e la Liège-Bastogne-Liège. Dall'inizio della stagione multiplayer 2013/2014, ho preso parte a 18 gare ufficiali centrando 5 vittorie ed un totale di 16 podi (5 vittorie, 9 secondi posti, 2 terzi posti).

Link al commento
Condividi su altri siti

modifico il post perché non mi ero accorto che le nomination esistevano per tutti gli award

 

Award: Utente Scrittore
Utente proposto: smec-easyjet
Motivazione: volevo votare marcello perché se è davvero giovane come dice, scrive veramente bene... ma visto che non è nelle nomination... via su: mi autopromuovo!

 

Award: Miglior database

Utente proposto: andrepg

Motivazione: packITA, bravi ragazzi, quest'anno davvero un ottimo lavoro... dopo una vita mi avete fatto tradire il Daily!

 

Award: Download dell'anno

Utente proposto: varianti packITA+varianti

Motivazione: con tutte le varianti rese disponibili quest'anno, una carriera può arrivare tranquillamente fino al 2040. Il ciclismo quello vero, invece, non so se durerà ancora così a lungo :(

 

Award: Progetto dell'anno

Utente proposto: Historical DB 1961 di Stylus

Motivazione: perché il packITA quest'anno è fantastico, ma va anche riconosciuto un premio a Stylus per il lavorone fatto con il suo pack storico

 

Award: Utente più saggio

Utente proposto: Wanka84

Motivazione: ahaha, pure qua mi avete inserito nelle nomination? onorato, ma voto Wanka :wink:
 

Award: Miglior avatar

Utente proposto: ian

Motivazione: c'è un po' di figa qua?

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior New Entry
Utente proposto: Lory94ITA
Motivazione: Faccio un po' di autopromozione...Mi piacerebbe vincere questo premio, sarebbe l'unica occasione, ma mal che vada l'anno prossimo mi impegnerò per vincerne altri. So che gli altri utenti candidati si sono fatti conoscere con le loro meravigliose story, sarebbe piaciuto anche a me iniziarne una, ma non avendo PCM13 mi è sembrato azzardato cominciarne una con PCM12, così come, per lo stesso motivo, mi è dispiaciuto non aver partecipato a tutto ciò che ruota intorno a PCM13 come stagemaking, sfide in multiplayer e chi più ne ha più ne metta, ma ho deciso di aspettare PCM14 per tutto ciò. A mio favore posso dire che sono stato molto attivo soprattutto nella sezione "I vostri percorsi" e sono stato l'unico new entry ad aver centrato la semifinale nel concorso delle fantacorse vincendo il III Contest (è vero, eravamo solo due e siamo arrivati a parimerito, ma concedetemelo, in fondo sto facendo autopromozione :wink:). E poi sono l'ultimo arrivato su questo forum in ordine di tempo tra gli utenti proposti per l'award, quindi per me è già importante essere tra questi 5,significa che da quando sono entrato sono riuscito a lasciare il segno.  :mrgreen: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior New Entry

Utente proposto: marcello

Motivazione: tra tutte queste autopromozioni, anche se la faccio io non cambia molto... :mrgreen:

Sono uno dei più giovani in questo forum (ho compiuto i 14 esattamente 8 giorni fa) e mi sono iscritto verso la fine di questa estate. Mi sono fatto una cultura del sito e poi mi sono subito cimentato nel fare una story (La rivincita delle ombre). Trovando il tempo necessario sono riuscito a portarla avnti, attraversando dei momenti in cui non era molto determinato. Poi, però, ho ritrovato la grinta e i miei sforzi sono stati premiati: la storia si è qualificata insieme ad un'altra che avevo cominciato (due in un botto solo è un record, come ricorda emmea...). Ora mi trovo con grandi esperti come Smec, pippo, gimox, Cancellara91 in cerca di un risultato con addirittura due storie, entrambe apprezzate dagli utenti. Ho,inoltre, fatto una ministoria: L‘isola verde.

Non sono stato attivo solo nella sezione SinglePlayer, ho infatti frequentato News Ciclismo, Di tutto un po' (in particolare il topic della scuola), ho fatto domande per soddisfare le mie lacune (Botta e Risposta) e, in alcuni casi, ho aiutato degli altri utenti.

Un altro motivo per votarmi? Ho ricevuto anche la nomination per il miglior Juniores, insieme ad esperti comr Andrepg, pippo98, gimox...

E se questo non vi bastasse, Noris, gimox e ian mi hanno indicato come merotevole al titolo in questione perché “sono molto presente dal giorno in cui mi sono iscritto“, “scrivo dappertutto con ottime osservazioni“ e “ho portato in finale due story“.

P.S. Ringrazio i tre che ho citato, ho visto oggi quello che hanno scritto. Sono davvero molto onorato. :wub:

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...