Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I percorsi Di Igi!


Igi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lo so che è poco dura come corsa ma secondo me,e  lo ripeto,è ispirato alla Parigi-Nizza e che io mi ricordi non ci sono state almeno negl'ultimi anni delle Parigi-Nizza dure.

Sulle Tappe Over200 hai ragione e vedrò di lavorarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: il secondo traguardo volante, quello al km 171, mi sembra un po' troppo semplice da vincere, avresti bisogno di qualcosa di più difficile che metta in difficoltà i velocisti e faccia prendere qualche abbuono agli scalatori :wink:  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: il secondo traguardo volante, quello al km 171, mi sembra un po' troppo semplice da vincere, avresti bisogno di qualcosa di più difficile che metta in difficoltà i velocisti e faccia prendere qualche abbuono agli scalatori :wink:  :ph34r:

Scherzi vero?  :smile:  Non ci saranno piu velocisti a quel punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi questa tappa secondo voi è gialla o Rossa?

 

rossa :wink:

 

Scherzi vero?  :smile:  Non ci saranno piu velocisti a quel punto 

 

 

ovviamente ero ironico :wink:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Antrodoco-Piane d'Archi 200 Km

plcp.png

5yxi.png

Ultimo Km

b28z.png

 

TV: Monte Scarofano Km 97

Gpm: Santo Stefano di Sessani 3^ Cat (16 Km 4,7 %) Km 64 , Pretore 3^ Cat (7,1 Km, 3,2 % Max 11,3%) Km 147, Palombaro 4^ Cat (3 km 5% Max 9 %) Km 170

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto di più rispetto al primo, alcune tappe sono molto belle, quella del Petrano però, scusami se te lo dico, è una delle più brutte che abbia mai visto, hai fatto le due salite dai versanti sbagliati, la scelta di arrivare in discesa poi è abbastanza discutibile, inoltre, sbagliando i versanti, ti sei ritrovato anche con una marea di km di pianura tra le due salite

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...