Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Simulstory 2013] Fantacorse


FrancescoGrassi

Messaggi raccomandati

  • Super Moderatore

Ciao ragazzi, poiché per un po' non avrò PCM (fino a Natale), ho deciso di inventare una story particolare, basata sia sul modello delle story con gli alter-ego sia su Eseifrancesi (sperando di non violare nessun copyright  :wacko: ). La story si chiama fantacorse, e il motivo è semplice: sapete tutti che esiste un contest dedicato appunto alle Fantacorse, il Piccolo Zome, in cui gli utenti del forum presentano dei loro percorsi in base alle direttive date loro. Bene, siccome quei percorsi sono molto interessanti, ho deciso di utilizzarli per la story partendo dal primo contest del primo concorso, in pratica li userò tutti. Spero di andare avanti molto con questa story che sarà una delle prime a non essere giocate con PCM.

 

Ho detto che si baserà anche sul modello delle story con gli alter-ego: questo perché ognuno di voi può essere un ciclista e può iscriversi. Il calendario di una stagione è limitato, al massimo 4-5 corse per anno. Voi però dovrete mandarmi un MP in cui mi dite:

 

Nome:

Nazionalità:

Squadra (tutte quelle che volete, anche le continental peggiori):

Valori (e questa sarà la parte più caratteristica del gioco, infatti, partendo da una base di 55 pts per caratteristica, dovrete aumentarli a seconda dell'età che avrete, che deve essere tra 18 e 23 anni. Quindi, chi ha 18 anni deve aggiungere ai propri valori 130 punti, chi ne ha 19 145 punti, chi 20 160, chi 21 175, chi 22 190, chi 23 205)

 

Cercate di non essere tutti 23enni altrimenti riduco l'età a tutti  :ph34r:

 

Detto questo, c'è la parte che voi aspettate: le corse. In base ad un calendario creato in base alla disponibilità dei percorsi dei contest, le scriverò stile Eseifrancesi (ma voi non dovrete mandare le tattiche, farò io da solo). Unica cosa, quando mandate il messaggio privato, mandatemi anche il programma di forma che intendete seguire quell'anno, cioè per quali eventi volete essere in forma (massimo 2 eventi a stagione).

 

Allora, iscrivetevi, potete essere quanti ne volete, riempite le squadre e aspettate che inizi l'avventura  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sì, effettivamente non si tratta di una story con pcm... riguarda il ciclismo in generale.. 

non esiste una cosa del genere in questo forum, quindi dovrebbe essere spostata addirittura in Off Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • Super Moderatore

avevo annunciato di voler riprendere questa story, e infatti la riprendo. Preferisco però riprenderla con corse di un po' di tempo fa, così da vedere come sarebbero andate se corse in un modo alternativo. Avevo pensato al Tour de France 2014, anche se non servirà a risolvere la querelle su chi lo avrebbe realmente vinto, ma vedremo come andrà. Quindi mi aspetto commenti a partire da una tappa di Harrogate che si annuncia interessante, con quelle tre salite a centro tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...