Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

campionato on line


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa

purtroppo sono stato eliminato subito perché sono troppo scarso :wink:

 

ricordo che alcuni anni fa il forum spagnolo organizzava un campionato che durava tutta una stagione

bellissimo perché dava la possibilita' di giocare una volta la settimana

esiste in giro un campionato del genere

perché non lo creiamo anche noi italiani

io credo che 10-20 pazzi si trovano per organizzarlo

ciaoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine con le classiche noi organizziamo due corse a settimana, perché non ti iscrivi ad alcune di quelle? Un campionato a girone unico lungo una stagione ispira, ma sarebbe troppo impegnativo per molti e ci si ritroverebbe a giocare assiduamente in 3, come lo scorso anno. Un po' mi dispiace di questo esodo all'estero, giocate con gli apgnoli, con gli olandesi e non nelle nostre competizioni, come le classiche e trofei come il pantani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda io sono 2 anni che bazzico nel multiplayer di pcm e posso dire che sono poche le comunità che organizzano veramente qualcosa; quella spagnola,quella inglese (la daily) e quella francese (pcm france) organizzano ben poco per non dire assolutamente niente, per non parlare del forum ufficiale di cyanide...alla fine mi sembra che le uniche che organizzano qualcosa di propositivo sia su strada che su pista sono quelle olandesi e questa qui. In particolare gli olandesi permettono di giocare quasi giornalmente facendo varie coppe e il numero di giocatori è quasi sempre assicurato, soprattutto su strada (dai 15 ai 20). Quindi lancers, se cerchi un campionato che duri tutto l'anno ti consiglierei la carriera degli olandesi che è già ben avviata (stiamo terminando la 1a stagione e ci sono ancora dei team disponibili) ed alla quale sto partecipando anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda io sono 2 anni che bazzico nel multiplayer di pcm e posso dire che sono poche le comunità che organizzano veramente qualcosa; quella spagnola,quella inglese (la daily) e quella francese (pcm france) organizzano ben poco per non dire assolutamente niente, per non parlare del forum ufficiale di cyanide...alla fine mi sembra che le uniche che organizzano qualcosa di propositivo sia su strada che su pista sono quelle olandesi e questa qui. In particolare gli olandesi permettono di giocare quasi giornalmente facendo varie coppe e il numero di giocatori è quasi sempre assicurato, soprattutto su strada (dai 15 ai 20). Quindi lancers, se cerchi un campionato che duri tutto l'anno ti consiglierei la carriera degli olandesi che è già ben avviata (stiamo terminando la 1a stagione e ci sono ancora dei team disponibili) ed alla quale sto partecipando anch'io.

 

Ai mondiali gli olandesi hanno dimostrato di non avere decisamente una vita, noi preferiamo giocare /2 volte alla settimana, così da avere una stagione meno impegnativa e quindi più accessibile. Data la scarsità di giocatori abbiamo per esempio preferito fare una finale con 5 tappe, invece delle 21 del campionato di due anni fa, è decisamente un impegno meno grande da prendere. Armada ha massacrato l'online delle comunità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai mondiali gli olandesi hanno dimostrato di non avere decisamente una vita, noi preferiamo giocare /2 volte alla settimana, così da avere una stagione meno impegnativa e quindi più accessibile. Data la scarsità di giocatori abbiamo per esempio preferito fare una finale con 5 tappe, invece delle 21 del campionato di due anni fa, è decisamente un impegno meno grande da prendere. Armada ha massacrato l'online delle comunità. 

Da quanto ne so si sono presi la responsabilità di organizzare all' ultimo momento i mondiali quindi i tempi erano quelli che erano...poi boh magari ti riferisci al fatto che hanno giocato di sabato sera certe volte ma comunque con armada è molto difficile organizzare qualsivoglia cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte

continuero' a perdere con voi.....:wink:

mi sono iscritto alla tappa di lunedi

ma riguardo al campionato pensiamoci

basta non fare i tour ma solo tappe singole, in questo modo anche se qualche giocatore non e' disponibile per quel giorno avra' 0 punti e il torneo continua :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte

continuero' a perdere con voi..... :wink:

mi sono iscritto alla tappa di lunedi

ma riguardo al campionato pensiamoci

basta non fare i tour ma solo tappe singole, in questo modo anche se qualche giocatore non e' disponibile per quel giorno avra' 0 punti e il torneo continua :wink:

 

Sì, ma fa rabbia perdere un campionato perché si è stati assenti in una serata (= 3 tappe).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...