Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Eccoci qua amici, colleghi e nulla tenenti! Si parte per una story multiutente sulle tracce della Managers di Fra70, dove ognuno di voi potrà guidare la propria squadra, dai bassi fondi della baracca della famiglia Erminio alla cima del ProTour  :shock2:

 

Ognuno di voi mi dovrà comunicare nome e maglia della squadra con la quale vuole partecipare a questa story. Accetterò un MAX di 12 utenti, altrimenti impazzisco a farvi scegliere i corridori e nello stesso tempo mi riesce meglio controllare i risultati delle formazioni.

 

Cercherò di raccontarvi le gesta dei vostri atleti (4 nuove leve + 8 professionisti) dalla prima stagione nella categoria Continental fino chissà, per qualcuno di voi, fino alla vittoria del Tour de France. Io parteciperò con le vostre stesse modalità. 

 

Per esigenze di tempo, molte corse saranno simulate, al fine di arrivare più in là possibile con lo svolgimento della story....le più importanti saranno invece giocate. Difficoltà di gioco ESTREMO (voglio provare a farmi del male) e crescita giovani 1.0. Database PackITA_v1.1.

 

Ognuno di voi avrà il compito di gestire finanziariamente e managerialmente la propria squadra, acquistando e vendendo i corridori, lo staff (soprattutto per quanto riguarda allenatori+scout che vi saranno utili per far crescere i vostri giovani talenti, come dice spesso il dottor Siringa).

 

Ad ogni risultato "di spicco" acquisterete denaro che potrà essere messo in cassa oppure utilizzato per acquistare punti bonus da assegnare ai vostri corridori. Vi spiegherò quando sarà il momento le modalità di tale operazione.

 

Dunque, mi sembra di aver detto tutto....no, mi sono dimenticato di dire la cosa più importante. In questa story l'importante è DIVERTIRSI!!!! Voi che partecipate dovrete cercare di essere il più presenti possibili, in modo da seguire le vicende del vostro team e essere pronti ad approfittare delle debolezze o dei problemi dei vostri avversari. Sono apprezzati i vostri commenti scherzosi, non volgari però, perché al giorno d'oggi un sorriso alla sera vi fa chiudere la giornata in un modo diverso, lasciando alle spalle gli stress della scuola, università, moglie, suocera, guardia di finanza, etc.

 

Bon, diamo inizio alle iscrizioni. Ricordo massimo 12 utenti....e speriamo che il buon Teodor Le Meraville non vi faccia da guida spirituale per come staccarsi in salita  :laugh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1 Noris85 > Generali - INA Assitalia

2 Nasdon33 > Dalmec - Trentino
3 Caschettointesta > ???
4 manuelargo > Brixia Cycling Team (manca la maglia)
5
6
7
8
9
10
11
12
13 Cancellara91 > ???
 
P.S. se qualcuno sapesse fare le minimaglie mi farebbe il grande favore di farmele per i team che si presentano in questa story (a meno che non scegliate una squadra che è già presente nel DB e dunque la minimaglia è già esistente)?
Link al commento
Condividi su altri siti

1 Noris85 > Generali - INA Assitalia

2 Nasdon33 > Dalmec - Trentino
3 Caschettointesta > ???
4 manuelargo > Brixia Cycling Team (maglia Quechua 2212)
5 pippo98 > Pear
6 marcello > ???
7 FrancescoGrassi > Team Australia
8 digadelgleno > ???
9
10
11
12
13 Cancellara91 > ???
 
P.S. se qualcuno sapesse fare le minimaglie mi farebbe il grande favore di farmele per i team che si presentano in questa story (a meno che non scegliate una squadra che è già presente nel DB e dunque la minimaglia è già esistente)?
Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 Noris85 > Generali - INA Assitalia

2 Nasdon33 > Dalmec - Trentino
3 Caschettointesta > ???
4 manuelargo > Brixia Cycling Team (manca la maglia)
5 pippo98 > Pear
6 marcello > ???
7 FrancescoGrassi > Team Australia
8 digadelgleno > ???
9
10
11
12
13 Cancellara91 > ???
 
P.S. se qualcuno sapesse fare le minimaglie mi farebbe il grande favore di farmele per i team che si presentano in questa story (a meno che non scegliate una squadra che è già presente nel DB e dunque la minimaglia è già esistente)?

 

scusami ma non ho capito, la mia può andare bene??? è all'interno del DB al numero 2212....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Noris85 > Generali - INA Assitalia

2 Nasdon33 > Dalmec - Trentino

3 Caschettointesta > ???
4 manuelargo > Brixia Cycling Team (maglia Quechua 2212)
5 pippo98 > Pear
6 marcello > Radstand Pro Cycling Team (0512)
7 FrancescoGrassi > Team Australia
8 digadelgleno > EA
9 Scarponi111 > ???
10 Giusberto > Facebook - Specialized
11
12
13 Cancellara91 > ???
 
P.S. se qualcuno sapesse fare le minimaglie mi farebbe il grande favore di farmele per i team che si presentano in questa story (a meno che non scegliate una squadra che è già presente nel DB e dunque la minimaglia è già esistente)?
Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...