Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Applicazioni e giochi iOS e android


brianzabike

Messaggi raccomandati

Utilizziamo questa discussione per consigliare, proporre, segnalare applicazioni e giochi per iOS e android.

Io vorrei segnalarvi New Star Soccer...

Spettacolare, quasi una droga...

Grafica mi i male ma molto divertente.

In New Star Soccer sarai un giovane talento del pallone, con un sogno: diventare un fuoriclasse di fama mondiale. Un gioco di calcio originale e divertente, con grafica 2D e un gameplay in stile Sensible Soccer

Crea il tuo giovane campione

Crea il tuo calciatore e definisci attributi fisici, peso, altezza, abilità nel controllo di palla, potenza di tiro, ruolo e altro ancora. Poi svolgi un provino con una squadra professionistica. Se dimostrerai abilità col pallone, diventerai parte integrante della rosa.

New Star Soccer ti mette nei panni di una giovane promessa (appena 16 anni) agli inizi della sua carriera. Dovrai progredire e migliorare il tuo calciatore virtuale con duri allenamenti volti a migliorare resistenza, abilità col pallone e capacità di finalizzazione.

Carriera

In New Star Soccer i tuoi progressi aumentano anche il tuo valore sul mercato e fanno sì che possano arrivarti offerte di rinnovo contrattuale o proposte di ingaggi da club più prestigiosi. Ma se il tuo attaccamento alla maglia è forte, puoi restare nel tuo club e diventarne la bandiera e il capitano.

Se diventi un elemento importante del club potrai anche influire sulle scelte dell'allenatore consigliando un nuovo e diverso atteggiamento tattico per vincere le partite.

La dura vita del calciatore, dentro e fuori dal campo

In New Star Soccer dovrai tenere sotto controllo non solo la forma fisica (se la barra di energia si abbassa troppo, potresti non essere convocato), ma anche la tua vita fuori dal campo. La relazione con allenatore, squadra, dirigenza, tifosi, ma anche nella vita privata con gli amici o la fidanzata, possono influire sul tuo rendimento. Avrai modo di controllare ognuno di questi aspetti in modo attivo.

Coi soldi del tuo ingaggio potrai acquistare beni, auto, immobili, materiale tecnologico, sportivo e altro ancora. Tutto incide sulla tua felicità, pertanto gestisci oculatamente il tuo denaro. In New Star Soccer deciderai il tuo stile di vita, con un'influenza diretta sull'esito della tua carriera.

Gameplay

New Star Soccer permette di confrontare online il rendimento del tuo campione con quello di altri veri giocatori, in una sorta di classifica mondiale basata sul valore di mercato del calciatore e sugli obiettivi raggiunti.

Il gameplay di New Star Soccer ricorda da vicino Sensible Soccer: la grafica è in 2D con visuale dall'alto e i controlli sono semplici e immediati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho proprio le cose per pagare (tipo poste pay ecc..) 

Dovrebbero fare che il pagamento può essere effettuato anche con il credito

Vai alla Mediaworld e ti compri una scheda prepagata iTunes da 10 euro (mi sembra sia il minimo) e se come me prendi pochissime applicazioni a pagamento, ti durerà una vita :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizziamo questa discussione per consigliare, proporre, segnalare applicazioni e giochi per iOS e android.

Io vorrei segnalarvi New Star Soccer...

Spettacolare, quasi una droga...

Grafica mi i male ma molto divertente.

In New Star Soccer sarai un giovane talento del pallone, con un sogno: diventare un fuoriclasse di fama mondiale. Un gioco di calcio originale e divertente, con grafica 2D e un gameplay in stile Sensible Soccer

Crea il tuo giovane campione

Crea il tuo calciatore e definisci attributi fisici, peso, altezza, abilità nel controllo di palla, potenza di tiro, ruolo e altro ancora. Poi svolgi un provino con una squadra professionistica. Se dimostrerai abilità col pallone, diventerai parte integrante della rosa.

New Star Soccer ti mette nei panni di una giovane promessa (appena 16 anni) agli inizi della sua carriera. Dovrai progredire e migliorare il tuo calciatore virtuale con duri allenamenti volti a migliorare resistenza, abilità col pallone e capacità di finalizzazione.

Carriera

In New Star Soccer i tuoi progressi aumentano anche il tuo valore sul mercato e fanno sì che possano arrivarti offerte di rinnovo contrattuale o proposte di ingaggi da club più prestigiosi. Ma se il tuo attaccamento alla maglia è forte, puoi restare nel tuo club e diventarne la bandiera e il capitano.

Se diventi un elemento importante del club potrai anche influire sulle scelte dell'allenatore consigliando un nuovo e diverso atteggiamento tattico per vincere le partite.

La dura vita del calciatore, dentro e fuori dal campo

In New Star Soccer dovrai tenere sotto controllo non solo la forma fisica (se la barra di energia si abbassa troppo, potresti non essere convocato), ma anche la tua vita fuori dal campo. La relazione con allenatore, squadra, dirigenza, tifosi, ma anche nella vita privata con gli amici o la fidanzata, possono influire sul tuo rendimento. Avrai modo di controllare ognuno di questi aspetti in modo attivo.

Coi soldi del tuo ingaggio potrai acquistare beni, auto, immobili, materiale tecnologico, sportivo e altro ancora. Tutto incide sulla tua felicità, pertanto gestisci oculatamente il tuo denaro. In New Star Soccer deciderai il tuo stile di vita, con un'influenza diretta sull'esito della tua carriera.

Gameplay

New Star Soccer permette di confrontare online il rendimento del tuo campione con quello di altri veri giocatori, in una sorta di classifica mondiale basata sul valore di mercato del calciatore e sugli obiettivi raggiunti.

Il gameplay di New Star Soccer ricorda da vicino Sensible Soccer: la grafica è in 2D con visuale dall'alto e i controlli sono semplici e immediati.

 

io ce l'ho da un po' e non l'ho pagato

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho da un po' e non l'ho pagato

 

non è a pagamento se giochi partite singole, se fai la stagione dopo 10 giornate ti chiede il pagamento per continuare.

ma poi più nulla.

li vale tutti qui centesimi...

(io sono all'inizio dell'ottava stagione, primo anno nel sorrento in lega pro, poi a gennaio alla cremosese dove resto 2 stagioni, poi como per 3 e nell'ultima stagione promozione in B, mi prende in A il cagliari e faccio una super stagione 42 presenze, 29 goal e 24 assist... poi mi prende il manchester utd e al primo anno 59 presenze, 27 goal e 28 assist... vittoria di FA cup e league cup, semifinali in champions e 6° in premier... partendo da 1$ a presenza e 1S a goal ora ho un contratto da 17$ a presenza e 4$ a goal...)

:24:  :24:  :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è a pagamento se giochi partite singole, se fai la stagione dopo 10 giornate ti chiede il pagamento per continuare.

ma poi più nulla.

li vale tutti qui centesimi...

(io sono all'inizio dell'ottava stagione, primo anno nel sorrento in lega pro, poi a gennaio alla cremosese dove resto 2 stagioni, poi como per 3 e nell'ultima stagione promozione in B, mi prende in A il cagliari e faccio una super stagione 42 presenze, 29 goal e 24 assist... poi mi prende il manchester utd e al primo anno 59 presenze, 27 goal e 28 assist... vittoria di FA cup e league cup, semifinali in champions e 6° in premier... partendo da 1$ a presenza e 1S a goal ora ho un contratto da 17$ a presenza e 4$ a goal...)

:24:  :24:  :24:

 

guarda io l'ho scaricato da un po'; non so se é la versione nuova ma ho fatto parecchie stagioni; avrò fatto minimo 3 anni in serie A col milan, poi Barça, Chelsea.. sono molto oltre la 7°

 

 

 

 

Comunque HeadSoccer c'é anche per android

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Oggi ho scaricato FIFA14 per Android, molto bello :thumbup: ! Nella versione gratis ci sono praticamnte solo Ultimate Team (non ho ancora capito se solo offline o anche online) e partite della settimana, ma a mio avviso non è un problema :D .

come si chiama sul play store esattamente ? cercando fifa 14 trovo solo countdowm ecc..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Forse il terzo, comunque lo trovi perchè dovrebbe essere il primo in classifica tra i giochi sportivi gratis. Per essere sicuro che sia quello vedi se è 1,27GB :wink: .

Non era quello e non lo trovo  :tongue:

 

Comunque se avete nostalgia dei vecchi gameboy scaricatevi ''my boy'' (c'è anche la versione free) e da li potrete scaricarvi giochi come i pokemon o super mario  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 11 months later...
  • 9 months later...

Scusate se riuppi questo topic dopo quasi un anno ma volevo sapere se c'è qualche gioco di ciclismo per android?

Si ci sono ma sono quasi tutti a pagamento, o al massimo trovi le versioni free di questi giochi.

Se ricordo bene l' unico interessante e free( ma poi dovevi pagare per ampliare il numero di percorsi) era uno della Billygoat, tale CRC Pro Cycling.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...