Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Anno nuovo...vita nuova. Tutti per la gloria!


Messaggi raccomandati

oid95j.jpg

 

E' finita la pacchia!

Ormai la decisione è stata presa ed è definitiva! Bjarne Riis,David Brailsford,Marc Madiot e tutti gli altri team manager e general manager se ne sono andati dal circuito World Tour,lasciando i posti vacanti.

L' UCI è preoccupata e deve assolutamente trovare dei sostituti per i team..

coming soon...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il puzzle comincia a comporsi...anche i ciclisti non ne possono più di questa situazione. Tutti i big si sono "autosvincolati" e ora sono a casa in attesa che qualcosa si muova nel loro mondo,il mondo che li ha fatti sudare sette camicie ma che ha dato loro anche tante gioie.  Il loro sogno ora sta diventando un incubo,solo alcuni ciclisti giovani sono rimasti sotto contratto "de factum" con la loro vecchia squadra,ma di fatto se le squadre si sfalderanno del tutto sarà solo carta straccia.

Messa alle strette,l' UCI ha fatto uscire un comunicato ufficiale,tradotto in tutte le lingue,affinchè qualcuno possa raccogliere l'eredità di ogni singola squadra del mondo World Tour.

 

qyhi4w.jpg

 

Sono ufficialmente aperte le porte delle ammiraglie,dice a cuore aperto il comunicato. Chi sarà pronto per questo,per urlare ai quattro venti che è possibile controllare i passaporti biologici di tutti con documentazioni di ogni genere come Sir Brailsford,chi sarà pronto a sgolarsi alla vittoria di un proprio corridore uscendo con la testa dall'ammiraglia come Marc Madiot,chi sarà il prossimo a lamentarsi di salite troppo pericolose come il nostro caro Riis. Chi sarà il prossimo?

Abbiamo bisogno di voi!

 

 

Questa sarà la mia prima story di PCM,basta ministory!!  :smile: 

Mi auguro che vi possa piacere. 

La story se prenderà il volo,inizierà però verso il 4-5 settembre per impegni universitari  :banghead: . Maledizione sti esami.

Intanto potete lasciare la vostra iscrizione,se vorrete con il vostro team da gestire. Ma attenzione vi consiglio di scegliere la maglia che vi piace di più perchè ricordo che i big sono svincolati. A presto con ulteriori indizi!!!  :bannana_guitar: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cancellara o Michele suppongo :),Le posso spostare con l'editor,giusto? :ohmy: Quindi penso di sì,ma le vostre squadre saranno vuote in ogni caso muahhaah  :wink2:.

Se per caso,vista la mia scarsa esperienza di pc mi lasci una seconda alternativa worldtour mi faresti un favorone,ma penso di farcela :wink2: .

Modificato da Caschettointesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo un po':

vincy97=Cannondale;

superalex=Astana;

Cancellara91=Euskaltel;

Sanson1989=FDJ.fr;

gimox=Caja Rural/Vacansoleil;

Simone98=Vini Fantini/Saxo;

Pippo98=pear/bmc;

Sauber96=Belkin;

Luca Floris=radioshack.

 

Ancora da assegnare e quindi disponibili:

Ag2r LaMondiale;

Argos-Shimano;

Garmin-sharp;

Team Katjusa;

Lampre-merida;

Lotto belisol;

Omega;

Orica Green edge;

Team sky.

Modificato da Caschettointesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiuderò le iscrizioni,penso la sera del 3 settembre o al massimo 4 per poi finalmente iniziare.

Quindi posso dire:-4. 

Le solite squadre sono ancora disponibili:

 

Ag2r;

Argos-Shimano;

Team  Katjusa;

Movistar;

Lotto-belisol;

Omega Pharma-QSTEP.

Il regolamento lo posterò quando avremo finito le iscrizioni. :smile: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver finito i miei affari mi ridedico alla story,quindi eccomi pronto per postarvi il regolamento della prima fase  :wink2: :

REGOLAMENTO PRIMA FASE(LA SCELTA):

Per la story userò il packITA aggiornato alla 1.1 e vi ho assegnato le squadre world tour:

Parto con la prima parte di regolamento,che se volete potete leggere,ma non è indispensabile,ed è servita solo a me. Se volete leggere:

All'inizio di tutto,sono andato a considerare la formazione originale del team(quella del mondo reale che vediamo in Tv in pratica).

In ogni squadra world tour di tot corridori,seguendo il valore"MEDIA" verranno tolti da me i corridori peggiori in modo da arrivare a 15 corridori della formazione di partenza. Mi spiego meglio prendendo in esame una squadra. La BMC ha in rosa 27 ciclisti,bene io ne tolgo 12 in modo da arrivare a 15,la Belkin ne ha 29? Io ne tolgo 14 per arrivare a 15.

Questi 12 e 14 corridori(vedi sopra),ossia ripetiamo i più scarsi per media,rimarranno nel loro team originario.

Esempio per chiarire ancora meglio:la Belkin ha come più scarso Marc Goos(parlando di valore medio).

Marc Goos rimarrà alla belkin e non subirà variazioni di squadra e così via fino ad arrivare al numero fatidico in modo da escludere 15 ciclisti da questo procedimento per ogni team.

A questo punto rimangono quei 15 corridori per ogni squadra(squadra di partenza).

Tra questi 15,nuovamente vengono presi i 5 corridori più scarsi nel valore medio(ne rimarranno 10 per ogni squadra ovviamente).

Questi 5 vengono,per mischiare un po' le carte,estratti a sorte e assegnati a squadre a casaccio=ancora 5 corridori per ogni squadra.

E ora viene il serio che dovete per forza di cose leggere:

A questo punto parte la fase dell'acquisto vero e proprio,l'asta,la fase più importante e da seguire. Come vi avevo anticipato all'inizio della story i big erano svincolati. 

Ho esaminato stavolta uno per volta i valori MON(montagna),CRO(crono),VOL(volate) e PAV(pavè),che ho classificato secondo me per importanza così:

1)MON;

2)PAV;

3)CRO;

4)VOL.

Sono stati selezionati per ognuno dei valori sopraelencati i migliori 16 corridori a livello mondiale,16 come le squadre world tour(nella nostra story). Ogni squadra ne dovrà prendere uno in ogni ruolo/specializzazione e non si potrà avere 2 corridori ad esempio MONTAGNA presenti nell'elenco,insieme in una medesima squadra.

Le aste verranno condotte in queste modalità:

-Offerte in stile "busta chiusa" tramite MP che mi farete pervenire=chi offre di più soldi avrà il suo corridore;

-le aste avranno una durata ciascuna di 24 ore non di più;

-ogni giorno verranno postati 4 corridori da me,uno per ogni categoria(1 MO,1 CRO,1 PAV,1 VOL).

Partirò dai più forti per poi scendere verso i più "deboli"(si fa per dire).

Esempio:(primo giorno di asta)=miglior corridore MO,migliore PAV,migliore CRO,migliore VOL

               (ultimo giorno d'asta)=19° valore MO,19° valore CRO,....

Nel momento in cui un potenziale acquirente ottiene un corridore specializzato in MON,non avrà più diritto a partecipare all'asta per corridore MON,ma avrà diritto a partecipare alle altre se ancora non ha il corridore specializzato in altra(CRO,PAV,VOL).

 

NOTA BENE: è possibile che un corridore abbia due diverse specializzazioni. Un esempio classico è Cancellara,primo nel pavè e terzo a crono(esempio),ma nel valore Crono non sarà presente poichè un corridore non può essere in due pool perchè ovviamente andrebbe in conflitto. Per sapere in che pool si trova basta consultare la "mia" classifica di importanza sopra che ricordo:MON,PAV,CRO,VOL. dunque se un corridore va forte in montagna e a crono sarà disponibile nella sezione montagna e non in crono. I corridri dei quattro gironi sono quindi tutti diversi.

 

ULTIMA FASE:I corridori che ovviamente resteranno (ne restaerà qualcuno) saranno messi sulla pagina della story in gruppi scelti da me e acquistati(uno per ogni gruppo che farò alla fine dell'operazione dell'asta)e acquistati alla "chi prima arriva meglio alloggia(tra l'altro non fa neanche così il proverbio,ma spero di aver reso l'idea  :tongue: ),ma dovete tener presente in questa fase che una squadra world tour deve avere minimo 25 massimo 30 corridori,quindi attenti al numero.

 

Per chiarimenti su questo primo regolamento potete scrivere qua  :smile: . Domani mattina o pomeriggio vi posterò i corridori della "fase di spoiler del regolamento" che ho già selezionato stasera.

Buona asta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...